Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

È l'Atalanta che sta giocando con la Juventus. Non siamo l'Udinese.

Dovremmo stare alti e fare la partita, non schiacciati dietro a subire.

ognuno può  vederla come vuole

ma non sono affatto d'accordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Eppure stasera se va bene un pari complimenti per l’uscita di thutam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Per vincere una partita si deve fare gol al 96esimo..ogni volta la stessa storia ..passi in vantaggio e ti chiudi dietro come un coniglio 

esatto.

non c’è verso di togliercela sta cosa.

non c’è verso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

L errore è chiudersi dopo il vantaggio, è chiaro che dai e dai il goal lo prendi non avendo più la BBC. Ma non lo capisce quell allenatore moscio? Possibile che non prepari le partite provvedendo al solito errore?

Non ho capito

L'atalanta gioca in casa e speri jon ti attacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso colpisce ancora ! Cambio Thuram - Luiz inconcepibile. Ha fatto abbassare la squadra e abbiamo preso gol . Samarzic, bel giocatore. Dovevamo prendere lui e non l’olandese incapace .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però mi dovete spiegare come puoi togliere Thuram 1.93   centrocampista giovane forte, per un regista 1.65, in una gara in cui si lotta fisicamente si ogni pallone. Per di più Douglas mai utilizzato in quel ruolo. Bohhhhhhhhhh Motta aka Sudoku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a portieri inversi finiva tanto a poco. DiGreogorio non mi sembra un portiere da Juve. Inoltre in partite ben giocate come questa non serve il portiere con i piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Preferisco il commento messicano. Almeno sul rosso a Kolasinac lo hanno detto chiaramente, non c'era il solito Marelli di * a dire minghiate. 

Dazn una maledizione. Da quando esiste facciamo schifo. Spero falliscano stasera. Compresa quella ridicola di pre partita che si atteggia a Leotta de serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.