Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

ottimo primo tempo contro una atalanta in gran forma

ora più freddezza lì davanti e la portiamo a casa 

Atalanta in gran forma insomma, nelle ultime 4 ne hanno vinta una sola a Cagliari ed il loro portiere in queste partite è sempre stato il migliore in campo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è veramente inadeguato.

Modulo 5-5-0, gli unici 2 offensivi messi a fare i laterali, quasi terzini, e Koop e McKennie punta a turno. Uno scempio.

Le uniche cose buone sono state fatte appena Yildiz e Nico sono finiti al centro o sul centro-sinistra in attacco.

Allenatore da serie C.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Questo non ha la personalità di stare alla Juve, da mandare via prima che il bluff salti del tutto e poi siamo costretti a darcelo in faccia come il bernarde di turno

indipendentemente dalla forma fisica imbarazzante, a livello di movimenti per un centravanti penso dia 10 piste a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque gomitata volontaria di Kolasinac.. L’avessimo fatto noi, rosso diretto.. A questi un *

vergognosi

Lo ripeterò ALL'INFINITO: 

Non si vince UN CÀZZO fino a quando saremo trattati in questo modo dalla classe arbitrale. Vi assicuro che non si vince quando nel momento del bisogno a te lo tolgono e agli altri no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi 20 minuti conditi da troppi errori, la squadra è cresciuta e meritava qualcosa in più.. la speranza è che non si abbassi la guardia come troppe volte è accaduto ultimamente nelle seconde frazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Posso dire bel primo tempo?

gli ultimi 15 minuti si i primi 30 no...ma è già qualcosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca una punta , bene l'atteggiamento difensivo Con i centrali che marcano a uomo  e thuram-locatelli che coprono la zona , comunque è una squadra senza una vera e propria identità perché pure riguardo al possesso ci sarebbe da dire, fossimo davvero una squadra votata al controllo della palla non ci sarebbe differenza tra il giocare contro atalanta o Verona, invece oggi abbiamo il 40 % .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non criticherei così tanto Mckennie e Koopmeiners almeno in questa partita. Stanno facendo dei movimenti da punte vere e proprio grazie ai loro movimenti stiamo vedendo anche buone azioni d'attacco.

Purtroppo però perdiamo effettivamente qualcosa in fase di tiro e concretizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

un anno fa sarebbero volati gli insultiper un 0-1, ora la malafede di fronte all'ennesimo tempo da zero a zero senza niente di speciale parla di ottima prestazione. Ottimo davvero sarebbe il 14esimo pareggio in 21 gare di SERIE A. Veramente ottimo.

No dai, stasera non stiamo giocando male per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Basta questo per far dire a molti che stiamo giocando bene . L’Atalanta ci sta tenendo in vita . Ma ragazzi è imbarazzante 

E cosa pretendi senza una punta di ruolo e contro una delle più forti del campionato?

Non ho visto nulla di imbarazzante tranne qualche commento ad minkiam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Inizio brutto, poi strapotere Juve per 25 minuti con tre chiare occasioni da gol ma zero gol.

Partita da 0-0 che può cambiare, se non segni comunque l'in**lata la rischi.

Fotografia perfetta, siamo in campo con un 4 6 0,  difficile segnare cosi, ci manca proprio il finalizzatore li davanti, tanti cross a vuoto, qualche bella imbucata  per Koop sempre fermato,  peccato non aver conceetizzato perché poi nei secondi tempi purtroppo di solito caliamo, e loro hanno a differenza nostra i cambi per svoltare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Scusate  ma solo io ho visto un gomito a mckenjie volontario passato nell’anonimato??

No, ma adesso ti diranno che era involontario e che è lui che va verso il gomito...che potrebbe pure essere anche lontanamente così....ma immagina gatti e lokman nella stessa situazione....var nemmeno quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Kolasinac da rosso netto ma siamo nella Marotta League. Avoja a parlare di giocatori e allenatori. In questa situazione non ti fanno proprio provare a competere

Una vergogna..cmq si chiama mafiotta...e mafiotta league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I T

Cambiaso il peggiore , persi palloni sanguinosi

Molto male Koop , lento , impreciso, solo fisico.

Yldiz il più  bravo , ogni volta che tocca il pallone il gioco s illumina.... e naturalmente  Motta non lo mette al centro nel cuore del gioco !

È  propio un testone !!, centrali d ' attacco Mckennie e koop , e Yldiz no.

Bene anche Nico e Thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

È rosso tutta la vita!!

Del resto, con una società MUTA, tutti ci ridono in faccia !!!

Ovviamente al Var stavano in pausa caffè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io voglio sapere solo come fa a non essere da rosso quella gomitata volontaria di Kolasinac a McKennie! .grr 

Come ci dicono sempre: " purtroppo il VAR non può intervenire"🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luchi@70 ha scritto:

Se posso permettermi un parallelo ardito, la Juve sembra come chi fa sesso solo con i preliminari, affondi in goal pochi e occasionali … 

Giustamente , e' una squadra di giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

vlahovic a me non piace, ma è un giocatore da lanciare verso la porta. invece gioca spalle alla porta con koop incapace di mettere una palla in profondità

non c'è vlahovic e mette koop attaccante e per magia yildiz si sposta berso il centro e lancia koop verso la porta almeno tre volte.

ovviamente koop è lento come una lumaca e non ne sfrutta mezza.

cioè yildiz in 45 minuti ha fatto più imbucate in avanti che koop in tutto un girone

Ma è palese che Kenan non deve essere relegato in fascia.

Deve essere sempre al centro del gioco.

Salta uomo, vede il calcio e crea pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non e' un bomber neanche lui

Però tu pensa Kolo Muani lanciato in velocità come nelle situazioni che sono capitate a Koopmeiners 

Con lui vai in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

comunque vlahovic e conceicao catalogati come affaticamenti, e siamo già a due partite fuori.

anche sta cosa è ridicola

ma perchè ci credete davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.