Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mi stanno piacendo. Appunto, niente regali. La squadra è forte ma ancora poco matura 

Avremmo bisogno di un terzino di spinta sulla fascia destra. Savona e’ ancora acerbo, se mai maturerà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bonve ha scritto:

guardate che non stiamo giocando male…

non so che vedete voi.

ci manca la cattiveria agonistica, specie per arrivare a concludere

Stiamo giovando bene, dalla Fiorentina in avanti stiamo migliorando progressivamente.

Gasperini non ci sta capendo nulla, poi al solito se non la metteremo dentro andrà a finire che per il 97% del forum sarà tutto da buttare.

Ma è oggettivo che la COSTRUZIONE sta andando avanti e con qualche ritocco (almeno il centravanti) potrà anche accelerare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Solita mediocrità. Gli ultimi 10 minuti la Dea è calata tantissima. Una squadra serie ne avrebbe subito approfittato...

Una squadra seria... non un accozaglia di sfigati..

Durante tutto il primo tempo siamo stati superiori, non solo gli ultimi 10 minuti. Se quando giochiamo bene si dà il merito al calo degli avversari, significa che si hanno pregiudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Manca un rosso netto. Siamo oltre il circo. 

il var era dormiente sulla gomitata in pèieno viso all'americano

marelli ci dirà che non poteva intervenire ahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kba ha scritto:

Ma è una mia impressione o quando giochiamo senza un centravanti di ruolo,giochiamo in po meglio?

Dipende dal centravanti: se in quel ruolo hai qualcuno capace di stoppare la palla e giocare con la squadra, il rendimento cresce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Basta questo per far dire a molti che stiamo giocando bene . L’Atalanta ci sta tenendo in vita . Ma ragazzi è imbarazzante 

sì appunto, gli esteti del bel gioco, il nuovo ciclo, ora vedrete, che sono qui dopo uno 0-0 mediocre, che ci proietta al 14esimo pari su 21 gare a essere soddisfatti.

ecco come si uccide la Juventus, con questa mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Motta è veramente inadeguato.

Modulo 5-5-0, gli unici 2 offensivi messi a fare i laterali, quasi terzini, e Koop e McKennie punta a turno. Uno scempio.

Le uniche cose buone sono state fatte appena Yildiz e Nico sono finiti al centro o sul centro-sinistra in attacco.

Allenatore da serie C.

E la società allora? Ti puoi presentare in un campionato di livello senza attaccante? No, non ti puoi presentare, te lo dico io…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ma tanto nessuno glielo farà notare!!! Specialmente da parte della società! 

Del resto in due anni per rocchi solo due errori del var...rigore bologna non dato contro di noi e d luiz da rosso con la Lazio...va bene così evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

giocare male o bene è relativo. se fai l'ennesimo pareggio è una tragedia, altro che giocare bene

Un pareggio contro l'Atalanta ci sta. Purtroppo gli altri, invece, sono delle mezze sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Ma è una mia impressione o quando giochiamo senza un centravanti di ruolo,giochiamo in po meglio?

C’è un palleggiatore in più al posto di Vlahovic, che fa il terminale puro, quindi la percezione è quella. Purtroppo quelli come Higuain, capaci di fare entrambe le cose, non ci sono più. Quanto meno non alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Mettilo dove ti pare: non sa dribblare, non è veloce, non è furbo, non è preciso, e non prende la porta.

Si è sempre fuori ruolo anche secondo me .. appena lo prova in panchina vedrai sboccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io impazzisco.. Lo stava guardando e lo ha alzato!

VERGOGNOSI!

E quel cogglione di marelli che dice: Eh giallo hihihihihi

Ma che vi venisse una cagarella acuta!

Una cagarella acuta? Mi sembra giusto. Io auguro peggiori cose perché mi sono rotto il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

I nostri tra le tante cose hanno sempre paura di intervenire perché sicuri di beccarsi subito fallo e cartellino 

hanno costruito tutto un sistema psicologico atto a limitarci in qualsiasi cosa 

Sono delle * .. poi nessuno juve che va a protestare, mentre i prescritti pulcinella accerchiano l'arbitro per ogni fischio contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Certo, ma non è la prima volta che facciamo vedere cose buone, solo che al momento stiamo facendo un risultato noto…ovvero stiamo pareggiando 

Senza punte come fai a vincere ? E' chiaro che oggi è studiata prima per togliere fiato all'atalanta e poi cosa arriva è tutto un di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque vlahovic e conceicao catalogati come affaticamenti, e siamo già a due partite fuori.

anche sta cosa è ridicola

l'affaticamento di Vlahovic è uguale a quello che avevo io prima dell'interrogazione di latino o greco al liceo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque gomitata volontaria di Kolasinac.. L’avessimo fatto noi, rosso diretto.. A questi un *

vergognosi

Il var sarebbe intervenuto sicuro milleXmille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.