Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quando? Dove? Siamo tutta difesa e contropiede ci stanno mettendo sotto e nn vediamo mai boccia!

La parte del televisore da guardare è quella luminosa

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque Yildiz di partita in partita diventa sempre più forte e maturo, stasera a tutto campo sta facendo ciò che vuole. 

Che giocatore, ed ha 19 anni. 

Bisogna dargli meno compiti difensivi, altro che "deve migliorare in fase difensiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto da onefootball mi arriva la notifica "Tocco di mano in area di Locatelli ma niente rigore: decisione corretta?". Ovviamentre dicono che non ci fosse nulla ma incredibile come la gomitata su mckennie non la citino nemmeno, vergognoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Come fate a criticare è un mistero, koop bene stasera,  l unico che è pericoloso per  noi è cambiaso, mi sa che non è a posto

Scusa ma sarò io che so insistente su questo ma anche così cambiaso ha fatto qualcosa, savona zero davanti e impacciato dietro , il problema è  a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bensss ha scritto:

Va detto che koop almeno si sta impegnando tantissimo ma proprio non gliene va bene una.. speriamo che si sblocchi perché secondo me è solo un problema di testa (e di posizione in campo)

Io direi esclusivamente di posizione in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Come fate a criticare è un mistero, koop bene stasera,  l unico che è pericoloso per  noi è cambiaso, mi sa che non è a posto

Invece Savona.... mamma mia ho una paura quando arriva il pallone sulla sua fascia....🫣🫣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Parte tutto dall’alto, dall’atteggiamento del club sempre a 90 ad accettare tutto pensando così  di essere superiori, se ne stanno lì ficcati lassù in quella città di mummie loro e lo stile del ***** che ci ha trascinato agli inferi due volte in meno di 20 anni 

A casa mia lo stile Juve è randellare ogni anti juventino vivente infilargli la faccia nel ***** e fargli bere tutta l’acqua 

Hai ragione.. Ma chi lo può fare... il presidente dormiente? O quello che sbandiera ai quattro venti che siamo pappa e ciccia con i prescritti e manco uno sponsor trova? O quell'altro che non so manco caxxo faccia?.. un pianto i ns dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Koop meglio del solito.

ma Nico…. Noooooo

Non gioca in una posizione a lui congeniale, ma non sta facendo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Dite quello che volete ma se iniziamo dopo 14 pareggi a dirci 'ottimo primo tempo" dopo una roba da 0-0 normalissima, per me facciamo prima a cambiare nome alla maglia.

È già in corso il ridimensionamento, apprendo.

Si ma sei a Bergamo contro la dea! 

Questi sono forti davvero, e lo sa tutta Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quando? Dove? Siamo tutta difesa e contropiede ci stanno mettendo sotto e nn vediamo mai boccia!

Almeno un 3/4 tiri in porta vs 1… abbiamo avuto meno possesso ma decisamente più occasioni  noi, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

intanto da onefootball mi arriva la notifica "Tocco di mano in area di Locatelli ma niente rigore: decisione corretta?". Ovviamentre dicono che non ci fosse nulla ma incredibile come la gomitata su mckennie non la citino nemmeno, vergognoso

Ma ancora andate dietro a ste cose? Ma ignorateli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivista la gomitata a MacKennie… ma al Var cosa guardavano?? Gomitata dritta e volontaria … ma di cosa parliamo?? Ma un cavolo di rappresentante Juve che cominci a farsi sentire e protestare prima o poi per tutti sti torti subiti?? Io non ne posso più….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Vedrai che il secondo tempo ci farà capire cosa vuol dire essere allenatore e non essere niente . 😂

Il bello è che ridi... e se L'atalanta, anche magari immeritatamente, vincerà, godrai come un matto.

Felice di non avere niente a che fare con quelli come te, cone giustamente mi dicesti poco tempo fa... 👌

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

atalanta che aveva la finale di Europa League 5 giorni dopo, giocata con un piglio decisamente diverso. Non dico che volessero perderla, ma non hanno giocato alla morte come contro il Leverkusen

ahahahah manco Giuntoli arriverebbe a tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

A quel punto metti Weah. Sono sicuro che lo pensa anche Motta

Sono mosse e contro mosse da manuale...da due scolaretti come Motta  e Gasperini non mi aspetto colpi di scena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Senza punte come fai a vincere ? E' chiaro che oggi è studiata prima per togliere fiato all'atalanta e poi cosa arriva è tutto un di piu'

È il suo credo giocare senza punte, pertanto bisogna segnare ugualmente. Ha fatto fuori Arnautovic a Bologna e farebbe fuori molto volentieri Vlahovic a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.