Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Lardo pardo guarda come gode come un riccio quando l'Atalanta fa un'azione d'attacco m**** lardo di m****

Pardo è napolista hardcore, part-time romanista.

Sotto sotto non gli dispiace se vinciamo così può continuare ad avere il "sogno del cuoreeee Napoli torna campioneee"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma capzo ci faceva Pierino là? ahahahahahahahahaahah

Almeno ho visto qualcosa di nuovo . Yldiz al centro e inserimento dei centrocampisti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Deve chiedere scusa la premiata ditta Giuntoli / TM che lo voleva cedere per DL prima, e poi lo aveva messo fuori rosa

Ma la smettete di prendervela con loro anche per il surriscaldamento globale? Non vi stancate mai?!? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io comunque continuo a dire che con un 9 con i contro.azzi giocheremmo e segneremmo di più.

Una partita senza Vlahovic e tutte queste occasioni dovute ai movimenti ottimi dei giocatori d'attacco, compresi Mckennie e Koopmeiners.

Hanno preso Kolo Muani non a caso secondo me. Una punta che é quasi più un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Ederson era da prendere,che fenomeno

Non ce li davano tutti e due . Sarebbe venuto giù il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.