Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

È inutile giocare bene per un'ora (senza concretizzare) se poi nel giro di 2 minuti destabilizzi la squadra con cambi a * di cane.

La rosa è corta, e lo sappiamo, ma se quelli che hai non sai come e quando farli giocare allora hai sbagliato squadra, e forse mestiere.

PS: Kenan, hai 19 anni e una carriera da top davanti, fossi in te mi guarderei attorno perché meriti palcoscenici ben migliori.

PPS: Ricordo che il "vecchio e scarso" Danilo è stato messo fuori rosa per far giocare Kalulu centrale e Savona terzino.

• Mi Piace 9
  • Haha 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente dispiaciuto perché ci stavo credendo. I ragazzi hanno disputato una grande partita ma Motta e il suo amore per Koopmeiners hanno rovinato tutto. Ha tolto Thuram che stava tenendo in piedi il centrocampo e abbiamo preso gol. Purtroppo Motta è un limite per questa squadra, ne sono più che convinto, e l'altro problema enorme è la squadra incompleta. Manca tantissimo peso offensivo e manca un terzino affidabile al posto di Savona. Ma Motta ragazzi, Motta è quello che può fare di più ed è il principale colpevole. Sono convinto che tanti punti persi sono colpa sua, delle sue fissazioni, dei suoi feticci, della sua arroganza. Per il resto bella Juve, credo che manchi poco per tornare a vincere, ma lo si deve volere.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non me la sento di criticare.

Una delle migliori partite viste in stagione sia in agonismo che come numero di occasioni trovate. Partita a lunghi tratti dominata dalla Juve che ha sprecato tanto.

In questo caso le scelte errate di Motta e la mancanza di soluzioni in panchina si sono fatte sentire.

Nota di merito a Mckennie e Yildiz che hanno fatto una partita di grandissimo livello.

Peccato perchè con un poco di fortuna e coraggio si poteva portare a casa.

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A portieri invertiti avremmo vinto 0-3 

ma il nostro santone , che non sa fare i cambi e leva sempre Thuram , vuole quello bravo con i piedi , parare è un optional

Monumentali Kalulu, McKennie e Yildiz, però Kenan quella palla va appoggiata a Mbangula 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra buona prestazione che meritava molto di più.

Finirà di girare male.

Ma non si può tenere in campo 90 minuti un giocatore impresentabile come Cambiaso.

Qui Motta ha sbagliato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha il potete di demolire sempre il nostro entusiasmo 

E con le sue cagat.e di farci perdere quintali di punti 

Possiamo sempre arrivare prima in classifica nella parte destra della classifica 

Basta pareggiarle tutte 

Motta out..ma vai vai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dire niente sulla prestazione dei ragazzi. Stasera solo complimenti, meritavamo di più.

Sui cambi sorvolo. Una cosa deve fare giusta, una.

Se ha paura di togliere Koop ha sbagliato lavoro.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .....

Forse la juve di del neri/Ferrara era più  scarsa di questa però  questa è più "colpevole" .... questa ha avuto carta bianca dalla proprietà e i risultati sono tra i peggiori della nostra storia.

la misura del fallimento di questa stagione ce la da il fatto che il nostro migliore in campeo sia un esubero provato in tutti i modi a sblognare in estate.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona juve.

Si poteva vincere, ma siamo corti.

l'Atalanta ha messo dentro gente forte. Noi invece siamo corti ... Quello ha fatto la differenza.

Pareggio che ha un sapore molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti