Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pareggiare a bergamo ci sta anche se potevamo vincere viste le tante occasione avute

Questo gruppo ha una anima ,stava facendo bene . Le assenze di Bremer ,Cabal, e Milik, ci hanno devastato la stagione a pensarci bene 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve stasera. Paghiamo l’assenza di cambi all’altezza e scelte offensive discutibili (vedi ultima azione di Yildiz in cui non passa la palla a Mbangula). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita aggiustata dai soliti cambi scellerati di motta.

Locatelli e thuram avevano trovato una quadratura annullando il gioco centrale dell'Atalanta. Lui cosa fa? Toglie thuram. Dei due quello che dava più equilibrio e ripartartenze. Tempo un minuto e abbiamo preso il gol ,ma sicuramente è un caso.

Ma vediamo le cose positive perché sono molte.

1) mi aspettavo di perdere, quindi non posso essere che contento di questo pareggio 

2) mckennie, che giocatore. Tutto campista e all'occorrenza falso nove. Quantità, qualità e intelligenza calcistica. Sottovalutato. 

3) i ragazzi hanno spiegato al mister come deve giocare questa squadra: non serve ogni volta fare la costruzione dal basso partendo dall'area piccola. Serve la verticalità e non passaggini a 2 metri orizzontali solo per il gusto del possesso palla, ed infine i contropiedi. Abbiamo fatto più contropiede oggi che nel resto della stagione.

4) yldiz deve giocare in mezzo al campo. A pisciare sul bordo campo ci mettesse il suo cane e non il nostro numero 10. Perche se poi si rompe i * e se ne va, fa bene. 

5) abbiamo trovato il posto per Motta. Adesso manca solo uno sgabello e trovare il modo di non farlo comunicare con la panchina. Cosi evitiamo che faccia danni con i cambi. I quali vanno gestiti in amicizia. Chi è stanco chiede il cambio , come fanno a calcetto le partite scapoli - ammogliati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non riusciamo a vincere anche quando giochiamo abbastanza bene è devastante.

Cambi senza senso come quasi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi su, se non si vince mai bisogna cambiare qualcosa. 

Il cambio di Thuram poi chissà se il luminare in panchina ce lo spiega...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti