Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Errore clamoroso, bastava un passaggetto facile facile a Mbangula completamente solo dentro l' area e si vinceva 2-1 con grande goduria e anche merito. Ma è giovane e un po' di egoismo va capito. Peccato perché si poteva vincere nonostante si sia sofferto com'è normale contro l' Atalanta. Comunque partita di buon livello da parte nostra; speriamo di avere a breve una panchina più lunga e di qualità.

Vero l'età e c'è da dire che in partita il suo l'ha fatto.

Ma questo è un errore madornale, quasi peggio di un rigore sbagliato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Si fa quando sei sfinito per aver fatto una partita stratosferica e non sei seduto su un divani a ruttare davanti alla TV

Esatto; ma qui sono il top nel trovare motivo di critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta andrebbe esonerato per tutte le volte che ha lasciato in campo un Koop indecente. Un'assurdità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axpart ha scritto:

Ma basta basta!!! Prenditela con cambiaso!!!!

E chi lo deve togliere dal campo? Vado io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pattanga ha scritto:

Chi doveva giocare in 10 era l'Atalanta ma arbitri e var e guardalinee hanno deciso il contrario.. poi koop fantasma concordo 

Quello a prescindere

Ma con un interista come Doveri ad arbitrare, è già tanto che non ci ha buttato fuori nessuno 

Hai visto con che rabbia andava dicendo 1 minuto, 1 minuto per indicare che avrebbe recuperato le presunte perdite di tempo da parte nostra? Uno che è sempre così nervoso e arrabbiato quando parla con i giocatori è quasi sempre una sciagura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma come * si fa a giocare bene per 60 minuti dopo il vantaggio difesa a 5 e abbiamo smesso di giocare...difendete ancora questo fenomeno...koopmainers 90 minuti in campo ancora una volta impresentabile...meritocrazia si sto kaiser e il suo cocco ed e intoccabile c'è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comuque yildiz e mckennie spaventosi...bravii

Davvero. Kenan va blindato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Comuque yildiz e mckennie spaventosi...bravii

Yildiiz clamoroso, ma se l'avesse data a mbangula al 90' l'avremmo vinta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo non vincere mai...stasera si poteva vincere come col Torino.. se avessimo dei difensori cazzuti feroci arcigni certi gol nn li prenderemmo.. gente che in area non contrasta per nulla, non oppone resistenza ma pone l'altra guancia..gli avversari ti affossano..

Ci fosse stato cane kolazinas al posto di cambiaso o Savona retegui nn avrebbe segnato ma anche Chiellini  40 enne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Samardzic e retegui 45ml in due, l'olandese 60ml nn aggiungo altro

Samardzic ha disegnato calcio, ha letteralmente cambiato la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conferma il miglioramento qualitativo della rosa. C’è qualità e qualcuno potenzialmente può essere un crack. Purtroppo Motta sembra sempre più inadeguato, oggi si vinceva la partita, ha rischiato a tratti di perderla togliendo un ottimo Thuram per lasciare l’inutile olandese in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LukeCreed said:

Se anche quando meriti pareggi bisogna seriamente fare una riflessione lì nell'ambiente.

beh meritava anche l'altra squadra...per questo esistono i pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che l'avremmo vinta, che palle 

Resto dell'idea che giocare con zero attaccanti dia un vantaggio troppo grande agli avversari 

Per il lavoro che fa, merita di giocarci McKennie nella posizione di Koopmeiners, l'olandese ha fatto un paio di cose buone ma partita lontana dalla sufficienza anche oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

si però io mi chiedo...quando vinceremo?

nel nuovo ciclo vincere non è un'ossessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perché Douglas Luiz non gioca, è veramente un paracarro, come faceva a giocare in Inghilterra con quella lentezza è inconcepibile e lo sono pure andato a prendere. Venderlo, se qualche fesso ci cade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti