Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, ciumbia said:

non direi...partita giocata molto bene e pareggiata per una grande  cretinata di Yildiz  che cerca gloria personale invece del bene della squadra

calcia in porta, anzi fuori ,invece di passarla in mezzo dove c'era pronto Mbangula per appoggiare facile in rete

Era esausto, ha corso più lui che i due compagni di reparto messi assieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene.

Ennesimi cambi sbagliati.

Perché non togliere Koop al posto di Thuram?

Kenan, Kalulu e Thuram sugli scudi.

Mck, Loca ottimi.

Purtroppo Cambiaso e Koop male soprattutto l'olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Abbiamo disputato un'ottima gara ed era davvero difficile non prendere un gol contro un avversario che ha giocato tutta la partita a ritmi inumani. Loro poi hanno pure una panchina più ricca, per cui abbiamo subito ancor di più il divario atletico nella parte finale della partita. Mi chiedo invece perché questi quando giocando contro l'Inter non ci mettono manco metà della stessa intensità. Ma sempre eh...

Detto questo, peccato che Yildiz non ha messo quella palla facile per Mbangula perché saremmo tornati a casa con tre punti d'importanza incredibile.

mi sono perso gli ultimi minuti e leggo questa occasione sprecata che mi fa mangiare le mani. Concordo in tutto per il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus di quest’anno:

IMG_1690.jpeg

Come ad Aston villa

No comment.

Dai ma infatti sta roba è allucinante. Che gli vuoi dire alla squadra? Ma che sfiga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa occasione per accorciare in classifica e’ andata…. Ormai siamo una disperazione. Guardiamo solo al quarto posto ma… sarà durissima pure quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve almeno per 70 minuti poi le sostituzioni fanno la differenza,al pari delle parate di Carnesecchi e Doveri che permette loro di picchiare come fabbri sempre impuniti e ci scappa l'ennesimo pari da accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. Ho visto la squadra crederci per almeno 16 minuti alla ripresa ed è bastato mettere Koop avanti come terminale e Yldiz come seconda punta al centro ( cosa che mi permetto di suggerirgli da inizio campionato ) . Segni che la squadra c’è basta mettere i giocatori nei loro ruoli .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jopp ha scritto:

McKennie è un giocatore di un’intelligenza rara, oltre ad essere un atleta fantastico (a dispetto del fisico apparentemente corpulento), con un atletismo naturale.

Kenan sta diventando un campione. È davvero bello vederlo giocare. Sono sicuro che l’anno prossimo andrà agevolmente in doppia cifra (solo in campionato intendo).

Paghiamo a carissimo prezzo l’assenza di alternative in attacco e l’ennesima lettura sbagliata di TM che invece di sostituire Koop (pessimo anche stasera), toglie Thuram, il padrone del centrocampo che ha fatto impallidire anche il tanto quotato Emerson. E infatti arriva puntuale il gol.

Ancora note dolenti da Cambiaso (che tuttavia m’è sembrato in ripresa) e da Savona.

ps. Tek la prendeva….

Tutto perfetto.

Aggiungo due note a margine.

Savona ha tutte le attenuanti del mondo però si perde sempre l'uomo e ci segnano puntuali.

Yildiz la doveva passare *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque , sostituire thuram e lasciare in campo koopmeienrs non lo capisco e non lo capiro' mai. imbarazzante motta col suo feticcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è poco da dire, abbiamo giicato semza attaccanti in casa di una delle squadre più forti del campionato, difendendoci bene e creando le nostre azioni da gol. Le critiche sono pee gli altri pareggi, ma non pee stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che solo io mi sono reso conto che era sbagliato togliere il miglior centrocampista fino a quel momento????....o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

lui soffoca qualsiasi creatività. Non a caso predilige i calciatori con poca personalità. Deve essere lui il protagonista.

Beh toglie la personalità del 23enne thuram stasera...dai eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Concordo appieno. I cambi, le ingenuità e le scelte tecniche sbagliate in attacco ci hanno condannato. Quella palla non data da Yildiz a Mbangula al 90º grida vendetta. 

L'ho rivista ora...era gol e vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Ha giocato bene stasera...criticare tanto per nom ha senso

Bene? Pensa se giocava male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve ma.....

Solito pareggio..

Praticamente dominato devi vincerle ste partite.

1. Terzini non ci siamo proprio. Cambiaso è in progressivo calo . Malissimo. Savona lo ripeto non è da Juve. E c'è chi lo vorrebbe centrale. Ma avete visto come marca....

2. Soliti cambi.... Ma come fai a togliere Thuram che era il migliore? Mah . Questa fa il paio con Rohui con lo stoccarda . Danilo centrale e altri cambi sparsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ribadisco perché ogni volta che gioca loca thuram e koop e quest'ultimo è praricamente sulle gambe invece di toglierlo per luiz, viene sostituito sempre thuram che è fondamentale per fare filtro? 

Infatti thuram stava giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti