Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Se Savona  perde sempre l’ uomo in area cosa c’entrano i cambi ?..

Centrano perché dopo che è uscito thuram abbiamo passato 25 minuti nella nostra area di rigore. E prima o poi a forza di buttare palle dentro un errore si commette. Ed infatti l'inesperienza di savona li ha premiati. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Dai ma infatti sta roba è allucinante. Che gli vuoi dire alla squadra? Ma che sfiga…

Che magari se non subiva il gol si vinceva?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Con un altro allenatore questa squadra che è tutto fuorché scarsa era in tutt'altra posizione 

Motta la sta anestetizzando. Gli ha detto che non c'è ossessione per vincere, punisce i calciatori con panchine, mette capitano il suo cocco e potrei andare avanti. Lui deve essere al centro del progetto assieme a Giuntoli. Sono due arroganti che stanno uccidendo la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio che sta. Abbiamo fatto una bella partita. 

Pero dopo il cambio di Thuram ho capito che Motta deve refare la formazione a Coverciano....

Koop deve stare in pancchina, non serve a niente continuare con lui titolare 90 min. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia la prima partita che la Juve ha giocato bene in termini di intensità e di occasioni creare. Certo, avevamo un avversario ostico davanti ed il pareggio ci sta. Ho tanto rammarico perché se avessimo giocato così le metà delle partite che abbiamo pareggiato, oggi avremmo 3-4 vittorie in più, quindi 6-8 punti in più.... Io non capisco cosa c'è che non va in questa squadra... Contro il Torino molli e compassato, avevano un atteggiamento arrendevole, mentre contro l'atalanta sono entrati in campo con grinta e cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Per aver giocato senza un centravanti, una buona prestazione. 

Il problema vero poi sta lì 

quando poi ce l’hai(dusan)  poi è come non averlo quindi vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Con un altro allenatore questa squadra che è tutto fuorché scarsa era in tutt altra posizione 

*Un altro allenatore che non può essere Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si buona Juve ma ci manca sempre qualcosa per esempio un allenatore...detto questo anche quest'anno possiamo arrivare al massimo quarti..a meno di non guarire dalla pareggite...inaccettabile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iolvin said:

Posso dire che Motta ha rotto con il cambio Thuram-Liuz?

Non è possibile che non impari mai dalle partite passate. Quel cambio già ci aveva procurato danni e oggi di nuovo.

Veramente non se ne può più 

ma quali danni avrebbe provacato se la ca**ata l'hanno fatta Savona che si è fatto girare attorno come un fesso e Cambiaso si è fatto poggiare le palle a testa?? 
Thuram e Loca si sono fatti il ql in quattro oggi e tra 5 giorni hai il Milan e hai in panchina due con i piedi buoni che possono farti ripartire in modo puito...O L'HO VISTO SOLO IO IL PASSAGGIO DI LUIZ A YILDIZ CHE INVECE DI PASSARE AL CENTRO TIRA DI SX??? 

ma andate a giocare alla play che il calcio manco dal divano lo capite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Qui tutti ad esaltare la prestazione che è stata si una buona partita ma a livello dell'atalanta ... Il vero problema però è che delle ultime 6-7 che hanno giocato i nerazzurri questa sia stata decisamente la loro migliore,sono stati messi in difficoltà più dal cagliari e dall'udinese,per esempio

Era una partita da vincere e siamo riusciti lo stesso a pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ottima, molto divertente, di livello europeo...

Purtroppo abbiamo in panca uno che non sa fare i cambi e ha uno nel buco del kkulo insostituibile senza un senso logico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non sa leggere le partite. Cambiasso e Koopmainers dovevano uscire perche stavano giocando malissimo mentre lui toglie Thuram.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la squadra, il problema è il manico.

Il tempo passa, continuiamo a perdere punti, le partite sono sempre meno e l’obiettivo minimo champions si allontana sempre piu.

non bisogna farsi ingannare da una prestazione un po’ più decente delle altre, abbiamo detto lo stesso con la Fiorentina e abbiamo visto che non ne vince più una, lo stesso del Torino che è zero e oggi L Atalanta  che è in fase calante che soli pochi giorni fa è stata presa a pallate dall Udinese!

via il prescritto dalla nostra panchina o ci porterà a fondo con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti