Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Questi errori per un giovane servono al percorso di crescita. Dopo aver fatto una grandissima partita ci può stare l'errore di scelta al 90', ingolosito dalla porta.

Ma infatti io mica lo insulto come il 97% di quelli qui nel forum che insultano tutti i nostri tesserati. 
A 19 anni si sbaglia, come si sbaglia a 21 (Savona), la squadra è giovane e ha bisogno di rinforzi, ma dalla Fiorentina in avanti stiamo iniziando a girare sempre meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe chiedere a Motta se c'è una regola per cui Koopmeiners non può essere sostituito.

È incredibile, piuttosto toglierebbe il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non penso proprio, Koop la tecnica di Samardzic se la sogna

Giustamente gli altri so sempre piu’ forti dei nostri :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Quella palla che non entra per un millimetro...Yildiz mostruoso ma quella palla in mezzo la devi dare sempre 

L'avversario gli chiude la linea di passaggio. Ha fatto bene a tirare, doveva solo farlo meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora sotto col prossimo pareggio!

Allenatore imbarazzante, formazione e cambi impresentabili, portiere ridicolo, il più scarso dai tempi di Van der Sar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Si ed uno che, con la palla ai 2 all'ora, si fa uccellare da dietro

Cambiaso non ha nemmeno saltato….da attaccare al muro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

stasera abbiamo creato una mezza dozzina di palle gol...roba da ricordare...visto che più di un paio a partita non capitavano. A mio avviso meritavano di vincerla...è davvero un peccato. Siamo in una spirale negativa pazzesca. Stasera la squadra la salvo

Abbiamo creato tanto e concesso relativamente poco considerando che davanti avevamo l Atalanta che crea tanti.

Però oltre alla sfida (che è evidente) anche la scelta di giocare 90 minuti in dieci pur di tenere koopmeiners ha inciso.

cosi come i cambi assurdi.

avrebbe dovuto togliere koop e mettere mbangula o weah invece ha tolto thuram per luiz, poi al secondo tentativo toglie direttamente nico ed al terzo mette fagioli per locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Era una partita da vincere e siamo riusciti lo stesso a pareggiare.

Ma leggendo il forum sembra che veniamo da 10 vittorie consecutive e abbiamo pareggiato questa e va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shadowman85 ha scritto:

Siamo passati dal vincere giocando malissimo o non giocando proprio al non vincere neache dominando....ma una via di mezzo no * vacca

Oggi abbiamo giocato a calcio ma non abbiamo dominato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Il problema non è la squadra, il problema è il manico.

Il tempo passa, continuiamo a perdere punti, le partite sono sempre meno e l’obiettivo minimo champions si allontana sempre piu.

non bisogna farsi ingannare da una prestazione un po’ più decente delle altre, abbiamo detto lo stesso con la Fiorentina e abbiamo visto che non ne vince più una, lo stesso del Torino che è zero e oggi L Atalanta  che è in fase calante che soli pochi giorni fa è stata presa a pallate dall Udinese!

via il prescritto dalla nostra panchina o ci porterà a fondo con lui

Sto ascoltando Moggi su una TV e sta dicendo le stesse cose che hai detto tu e che condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una parola per Nico Gonzales.  Ha tenuto impegnati i difensori sempre, riuscendo a fare quello che Vlahovic non sa fare, tenere botta a centrocampo. 

Mi auguro di vederli giocare insieme 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Peccato per l'ennesimo pareggio, però la squadra è viva e segue ancora Motta, con Araujo e Kolo Muani per me in Champions ci arriviamo in scioltezza 

E poi l'anno prossimo facciamo ballare la rumba a TUTTI in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Ringraziamo palasic e zaniolo che si sono letteralmente divorati 2 goal.

Dimenticavo ringraziamo anche il genio in panchina che indovina sempre le sostituzioni per permettere agli avversari di pareggiare!

Il giorno che se ne andrà a fare in * sarà sempre troppo tardi!!

Se la mettiamo così......Gasp deve dare un aumento a Carne secchi stasera se no erano manita. Ma che discorsi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

In parte si, però hai notato che quando è uscito, Thuram stava sbuffando? Secondo me non ne aveva più. Detto ciò, tutti critichiamo Koop, ma a me non pare che Luiz faccia chissà che.....

Luiz è lento però tecnicamente è forte. Non credo sia ancora al top. Ma Thuram stava facendo benissimo, li prendevamo alti e faticavano ad uscire..

Per me, brutto errore. Alla luce che Koop non ne aveva veramente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Penso sia la prima partita che la Juve ha giocato bene in termini di intensità e di occasioni creare. Certo, avevamo un avversario ostico davanti ed il pareggio ci sta. Ho tanto rammarico perché se avessimo giocato così le metà delle partite che abbiamo pareggiato, oggi avremmo 3-4 vittorie in più, quindi 6-8 punti in più.... Io non capisco cosa c'è che non va in questa squadra... Contro il Torino molli e compassato, avevano un atteggiamento arrendevole, mentre contro l'atalanta sono entrati in campo con grinta e cattiveria.

Tutto vero ma ci siamo scordati che ci sono partite da vincere senza se e senza ma … questa non e’ Juve ma al massimo un suo embrione ancora informe e senza personalità… peccato che non possiamo non arrivare almeno quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Beh toglie la personalità del 23enne thuram stasera...dai eh

Koop capitano, per quanto non voglia dargli contro, è l'emblema. Come Savona sempre titolare, Locatelli, le pamchine per Cambiaso, Yildiz mai al centro ma sempre ingabbiato nel suo modulo, Douglas Luiz non titolare. Vlahovic (che non mi piace) ma tolto a volte al sessantesimo finendo senza punte.

Che poi a dirla tutta Motta non ha idee geniali. Fa un 4231 banalissimo, non fa mai cambi particolari e quando parla ti addormenti. 13 pari in 20 gare non sono casualità in un campionato con squadre pietose come la Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Juve fino ai cambi, che reputo completamente sbagliati. Senza Thuram e Locatelli sono mancate le dighe a cc, Nico era quello che faceva salire la squadra. Koop al solito tanto inutile quanto intoccabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Samardzic- Retegui 45 milioni

Koop-Luiz 110 milioni

Basta questo per cacciare Giuntoli

Quando a giugno girava il nome di Retegui la gente si defenestrava dai, i bilanci si fanno a fine stagione…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti