Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Quantomeno oggi si è vista una squadra di calcio e non quella noiosa giostra di giropallisti senza perché…. la partita è stata molto bella da vedere. 
Resta la delusione per l’ennesimo gol sulla coscienza di Cambiaso e i cambi cervellotici di Motta: non tanto su quelli che fa entrare, ma su quelli che fa uscire! Cambiaso stesso e Koopmeiners erano da sostituire senza pensarci e invece fa uscire gente che la partita la sta interpretando bene… e lì iniziamo a subire, ogni volta la stessa cosa… mah

Io ormai penso che con un allenatore “normale”, meno fissato, avremmo quasi una decina di punti in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, magnach ha scritto:

Partita discreta della Juve, mi sono piaciuti molto Thuram e Yldiz, a parte questo l'atalanta ha mostrato più qualità e personalità. 

Eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani, classifica alla mano, toccherebbe sperare in una vittoria prescritta o il Bologna rischia di raggiungerci.

Così come Milan e Fiorentina.

Rendiamoci conto di come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Vabbè vi saluto, che qua invece di essere contenti per aver fatto una grande, e se mi metto a rispondere finisco sospeso per 3 giorni

Invece di elogiare la prestazione di una squadra che ha più volte sfiorato la vittoria è già partita la caccia a chi è il colpevole da crocifiggere in sala mensa

Spero viviate la quotidianità in modo meno tossico del calcio, perché siete davvero pesanti, fate cadere i maroni a terra

Buona serata, bravi ai ragazzi e forza Juve 

Ma se non vinci mai non é per sfortuna. Stasera la prestazione buona c'é stata fino al sessantesimo. Poi ha rovinato tutto. Conta solo vincere non recriminare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

questo non toglie che oggi si è pareggiato per l'ottusità di un giocatore

Cioè chi ? Yildiz ? Oggi si è pareggiato per tanti motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, Yldiz è un FENOMENO.

Dategli la fascia da capitano, rinnovatelo finoal 2030.

Tutto ciò che vuole.

Ma non perdiamo anche lui.

Per cortesia :beg:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi prestazione discreta e 1-1 (13esimo pareggio in campionato) = Per molti sul forum va bene così perché la squadra dà "segnali positivi"  (ad oggi 14 gennaio 2025, con più di metà campionato alle spalle) anche se "abbiamo contro la sfiga".

Poi, che ne so, il Napoli primo in classifica le vince tutte 1-0: "Che vergogna, che c*lo che ha Conte, prima o poi la fortuna finirà".

Chiamatemi arrogante, fenomeno (come ha simpaticamente fatto un utente poco fa), viziato o altro. Ma a me è stato insegnato che alla Juve l'unica cosa che conta è vincere.

Se sono 4 * di mesi che scivoliamo per i famosi "errori individuali", prima di uno poi di un altro e poi un altro ancora, non è che il problema è chi li mette in campo e/o non li toglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio a Bergamo ci puo stare, il problema sono tutti gli altri buttati nel *

La prestazione è stata anche buona, è normale soffrire un po a Bergamo.

Ma ancora una volta ci siamo fatti raggiungere come le altre volte.

Più penso al gol preso e più mi sale carogna, le belle statuine su un cross lentissimo tra cambiaso, Savona e di Gregorio.

Nb: levare thuram e non togliere koopmeiners è un suicidio.

Nbb: nota di merito per mckennie che ha svolto benissimo più ruoli fornendo anche assist e yildiz (anche se il mancato passaggio a Mbangula grida vendetta). E su questa vorrei dire che non facciamo mai risultato, ma le basi e le fondanenta per costruire qualcosa di buono ci sono. Molti giocatori sono giovani e inesperti e devono crescere più in malizia. Dovessero crescere e dovesse arrivare qualche giocatore, non possiamo fare altro che migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Infatti thuram stava giocando bene 

Thuram gioca praricamente ormai sempre bene per me mai da togliere ma evidentemente mi sbaglio io ogni volta che vedo quel cambio a me mette timore perché perdiamo un filtro impostante in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Stasera potresti anche limitarti a dire "bravi ragazzi, bella partita"

Bhe se tu tifi l'Udinese e vai a fare la "prestazione" in casa dell'Atalanta e ti riporti un punto sarebbe un ragionamento giusto.

Siccome siamo la Juventus, nonostante l'analogia dei colori, dovrebbe essere l'Atalanta quella contenta del punto e noi quelli scontenti.

Invece noto con sommo piacere che la Juventus è diventata la squadra che deve essere soddisfatta di un punto al Santiago Gewiss Stadium contro la Real Atalanta. 

Tra l'altro l'avevi pure messa nei binari giusti e ci ha pensato il tocco del mago Motta a cambiare le cose. Li stavi arginando discretamente con Thuram e Locatelli davanti la difesa, perchè non togliere un sacramento di 1.90 per 90 chili e mettere un fantasista. E poi prendi gol di testa. Ma dai? E devo anche fare i complimenti.

Io tifo la Juventus, non l'Udinese. I complimenti li faccio quando vinciamo. Non quando pareggiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma poi si Gregorio sul gol non poteva fare nulla? La palla gli passa sopra la testa. 

A portieri invertiti sarebbe finita 4-1

Poteva mettersi i tacchi a spillo. Purtroppo è molto basso. Qualsiasi palla a fil traversa è un gol sicuro. Sono d'accordo con te, a portieri inversi finiva in goleada per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, loro dovevano essere in 10 dal 35esimo, ma va beh...

Cambi quasi tutti sbagliati, ma siamo abituati ormai. Stagione di una noia rara, in un limbo tra il 4o e il 6o posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Non la voglio più vedere....

Unico neo di Kenan stasera, ma dopo una partita come quella che ha fatto cosa puoi imputargli....

Niente . Stasera partitone. Se Motta non sostituiva thuram vincevamo. In ogni caso finalmente una bella Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora giocata bene no, è l'Atalanta che è particolarmente adatta al gioco speculativo di Motta...

cosi come il Bologna dello scorso anno che faceva le partite migliori con le grandi

poteva finire in tutti i modi ed è finita come tutti si aspettavano...

oggi va bene cosi ma la classifica è pericolante, comincia ad essere un problema perchè con tante squadre che devono recuperare delle partite , rischiamo di essere 7 o 8.

Non capisco però questa fissazione nei confronti di Koop, o gli cambia ruolo oppure lo panchina perchè cosi lo rovina e basta.

concludo dicendo che Luiz mi da l'idea di essere un bradipo, troppo troppo lento..ma chi lo seguiva l'anno scorso, come ha fatto a sostenere i ritmi del calcio inglese??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram l’ha tolto perche ha visto che l’atalanta era spessa scoperta a centro e subiva le sue cavalcate centrali. Sarebbe stato troppo facile essere pericolosi col francese in campo, bisognava alzare la difficoltà. Daltronde abbiamo vinto mille partite quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovete vedere su Youtube come gioca Douglas.. NON E’ SVOGLIATO! E’ il suo modo di giocare!

Informatevi prima di da giudizi.

Pirlo aveva la stessa identica andatura! Eppure sembrava un addormentato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juveal ha scritto:

Motta non sa leggere le partite. Cambiasso e Koopmainers dovevano uscire perche stavano giocando malissimo mentre lui toglie Thuram.

Ho detto la stessa cosa..

Il pareggio è  colpa sua...

Infatti il gol dell Atalanta avviene perché Cambiaso non salta poi Savona ha fatto il resto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

C'è gente che riesce anche a denigrare la partita di oggi. Cambiasso, se non sbaglio visto molti lo stanno affittando, gioca con infiltrazioni.

Stasera dovrebbe essere un momento di pausa da commenti.....eppure si scatenano.

Cambiaso è palesemente fuori condizione ma è comunque uno dei migliori giocatori della rosa. 
Stasera non si può dire nulla. L’Atalanta continuava ad inserire gente di qualità, mentre noi ad un certo punto non sapevamo chi far entrare pur di far rifiatare chi era in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Cambiaso non ha nemmeno saltato….da attaccare al muro

È così...purtroppo anche stasera ci ha messo del suo.

Non so cosa stia succedendo a sto ragazzo, ma è in totale amnesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti