Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Vabbè vi saluto, che qua invece di essere contenti per aver fatto una grande, e se mi metto a rispondere finisco sospeso per 3 giorni

Invece di elogiare la prestazione di una squadra che ha più volte sfiorato la vittoria è già partita la caccia a chi è il colpevole da crocifiggere in sala mensa

Spero viviate la quotidianità in modo meno tossico del calcio, perché siete davvero pesanti, fate cadere i maroni a terra

Buona serata, bravi ai ragazzi e forza Juve 

Bravo! Abbiamo giocato una grande, grandissima partita in continua emergenza. Possiamo solo crescere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SerVes ha scritto:

Luiz è entrato in campo con la mia stessa voglia di alzarmi per andare a lavoro dopo il weekend

Ma non é vero, é entrato in campo a partita in corso e non é quel tipo di giocatore che spacca la partita. 

Andava messo titolare dopo aver visto la buona prestazione coi bovini, e andava lasciato in tribuna koop.

Si, in tribuna. Non merita di stare in rosa in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

L'avversario gli chiude la linea di passaggio. Ha fatto bene a tirare, doveva solo farlo meglio

Palla in mezzo,   senza dubbio alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. L’azione del goal non è una azione corale ma almeno è un’ azione. Con due giocatori che attaccano lo spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio aver pareggiato (anche) questa partita, niente da rimproverare ad allenatore e giocatori oggi, la differenza l’hanno fatta i cambi a disposizione di gasperini. In ogni caso, mi brucia non vincere praticamente mai, però guardando questa squadra non riesco a non essere ottimista. Sono tutti peccati di gioventù, di tecnico e calciatori, si è scelto di provare a costruire con coraggio qualcosa di importante invece di star lì a stiracchiare il piazzamento ogni anno. Vedremo dove saremo a fine stagione e tireremo le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma ovvio...ma poi ma si può giocare con Savona unico terzino a destra ? E dai su...magari diventerà pure forte per carità (manco se lo vedo) ma ad oggi non può giocare neanche in B...

Il ragazzo mi piace, ma potrebbe essere solo il 3° rimpiazzo. 

Abbiamo bisogno di un giocatore forte a destra, al centro, a sinistra, a centrocampo, in attacco

Siamo messi maligno malino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Centrano perché dopo che è uscito thuram abbiamo passato 25 minuti nella nostra area di rigore. E prima o poi a forza di buttare palle dentro un errore si commette. Ed infatti l'inesperienza di savona li ha premiati. 

In quella fase della partita stavamo difendendo anche con Thuram in campo, e abbiamo preso un gol dopo un cross dalla tre quarti. Ti faccio notare che grazie a Savona prendiamo un gol a partita, e’ successo con il Toro e diverse altre volte.   E’ un giocatore che faticherebbe pure in serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ah, Yldiz è un FENOMENO.

Dategli la fascia da capitano, rinnovatelo finoal 2030.

Tutto ciò che vuole.

Ma non perdiamo anche lui.

Per cortesia :beg:

Forte ma dalla sta palla a Mbanguala

Sono anni che non facciamo il goal della * a fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero abbiamo pareggiato.

Però possiamo oggettivamente dire che abbiamo fatto una partita OTTIMA?

Ragazzi giocassimo sempre così.

Con una punta decente le vinceremmo queste partite.

Ma bisogna essere realisti, due squadre che si sono affrontate giocando a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ah, Yldiz è un FENOMENO.

Dategli la fascia da capitano, rinnovatelo finoal 2030.

Tutto ciò che vuole.

Ma non perdiamo anche lui.

Per cortesia :beg:

per 60 milioni lo accompagnano in auto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo per me yildiz essendo di grandissima qualità deve potr svariare libero senza essere incatenato in schemi o posizioni perché lui CREA calcio e pericoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Milan a -3 con lo scontro diretto sabato e una partita in meno. 

Praticamente visto il calendario siamo ottavi. 

Sta squadra arriverà 5°/6° e non andrà in Champions, e sabato non vinceremo come al solito epilogo scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

Le prossime 2 contro milan e napoli...le ultime speranze per la champions 

Bisogna vincere quella con il milan,per forza,se perdi quella è finita se la pareggi sei nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Yildiz con la stessa azione ci ha fatto pareggiare contro l'Inter. 

aver  pareggiato con l'inter non giustifica il fatto che oggi per puro egoismo personale, ha buttato via una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma stiamo vincendo, thuram e loca tengono  in difesa bene, koop è fermo perché non luiz per lui e mettere luiz che qualità ne ha piu avanti ladcindo l'equilibrio di squadra dietro visro che ci tenevano dietro quelli della dea... forse essendo una partita simile a quella col city magari pensava che avessimo trovato negli spazi il 2 a 0 e visto che ha fatto lo stesso cambio anche in quella partita (ma anche in molte altre)

Ma guarda che io la penso come te eh... cercavo una spiegazione. Sicuramente da allenatore lui crede molto in Koopmeiners e spera che possa dare quello che si aspetta, arrivando a lasciarlo in campo pure quando non lo meriterebbe. Sbaglia? Per me e te sì, ma l'allenatore è lui e non possiamo farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho quasi finito le parole per questa stagione, oggi posso dire solo che mi dispiace per i ragazzi perché l'impegno c'è stato e non si può negare, ma il nostro allenatore ha cannato i cambi per l'ennesima volta...per me con una punta in più ed  un altro allenatore questa squadra volerebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vilos ha scritto:

Buona Juve almeno per 70 minuti poi le sostituzioni fanno la differenza,al pari delle parate di Carnesecchi e Doveri che permette loro di picchiare come fabbri sempre impuniti e ci scappa l'ennesimo pari da accettare.

Carnesecchi ha fatto 2 belle parate ma prende gol sul suo palo e respinge male centralmente su mckennie ed è fortunato sul tiro di Koop respinto dal corpo di un difensore...Digre parate bene su lookman su Zaniolo e di piede su tiro ravvicinato quando poi salviamo sulla linea ma l'ho mettete in croce per un colpo di testa dal limite dell'area piccola con Gatti davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

L'avversario gli chiude la linea di passaggio. Ha fatto bene a tirare, doveva solo farlo meglio

La linea di passaggio mi sembrava che ci fosse...non l'hanno nemmeno fatto rivedere nelle azioni salienti...scandalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah naturalmente anche l’espulsione non data a Kolasinac e’ colpa di Mottah

Quello no solo i pareggi … qualcuno dei 13 inutili pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

questo non toglie che oggi si è pareggiato per l'ottusità di un giocatore

Chi sarebbe l'ottuso? Yildiz?

Fai ridere, penso tu non solo non abbia mai giocato a calcio ma nemmeno un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti