Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che la Juve ha giocato bene (anche perché l’Atalanta ti fa giocare) ma la partita è stata buttata per i cambi. Poi loro hanno 5 cambi, mentre noi ne abbiamo 5 di cui uno lentissimo e uno che è fuori rosa.

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Un altro che fino a qualche anno fa veniva trattato a pesci in faccia nel forum sefz

E qualche mese fa veniva trattato così anche dallo chef. Giocatore che se valorizzato potrebbe valere più dei 60 spesi per Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby75 ha scritto:

vedo un motta che ringrazia 100 volte i giocatori e ripete più volte che non sono contenti della mancata vittoria.

mi sa che lo hanno pettinato x bene, a sensazione...

Già dalla conferenza stampa di ieri mi è sembrato avere un approccio nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mi sanguinano gli occhi mel leggere quasi felicità perché abbiamo giocato che dire benino,ma capite che non vinciamo da sei partite?in che posizione di classifica siamo?cmq kopp e inguardabile sembra mio nonno quando corre

Non è felicità ma qua sembra che si ignora che è un percorso nuovo partito con tanti paletti il primo dei quali e tagliare i costi ma veramente pensavamo che era facile come premere un interruttore ok ci si aspettava di più ma la rosa è evidente che va completata mancano calciatori che ti fanno la differenza che ti vincono le partite da solo l'occasione finale di Yldiz ti fa proprio capire quello che dico uno come Tevez Higuain sicuramente si inventavano la giocata vincente lui che è bravo ma inesperto spreca e la partita finisce 1-1 

Io prima di dare giudizi piu netti vorrei aspettare questa sessione di mercato siamo ancora in tempo con un 2/3 colpi di livello assoluto a sterzare altrimenti i giudizi saranno severi a prescindere di tutto se Thiago Motta non centra la Champions è assodato che sarà messo alla porta ci mancherebbe il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby75 ha scritto:

vedo un motta che ringrazia 100 volte i giocatori e ripete più volte che non sono contenti della mancata vittoria.

mi sa che lo hanno pettinato x bene, a sensazione...

Pensato la stessa cosa.

L'ha ripetuto più volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

L'uscita di thuram ancora non l'ho capita... l'unico box to box e fisicamente forte in fase difensiva e di transizione che abbiamo...mah... koopmainers se vuole può farlo rimanere in campo da mediano al posto di Locatelli e mettere Douglas in avanti...ma no, thuram fuori, il migliore dei nostri...

L ha capito solo lui

In cambio folle

Inizio a credere che davvero sia in completa confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Un altro che fino a qualche anno fa veniva trattato a pesci in faccia nel forum sefz

Nella vita si può cambiare idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FARGO ha scritto:

Ma anche no

nel primo tempo conto 4 occasioni nitide

nel secondo prima del gol giocavamo più noi

la loro unica occasione nasce dal “non gol” di un mm

poi si…dopo il gol hanno spinto ma comunque ai punti meglio noi

Zaniolo ha fatto lo stesso errore che ha fatto yildiz,ederson ha tirato una cannonata che ha sfiorato la traversa,koop,mi pare,ha salvato sulla linea un gol fatto,di gregorio ha fatto due bellissime parate ... Magari meglio noi ai punti ma non è che meritavamo di vincere con 2-3 gol di scarto,anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Koopmeiners da mezzala potrebbe fare bene. 
Occorre peró avere un modulo di riserva per giornate tipo questa, cosa che il nostro mister non prevede…

Boh a me sembra che perda tutti i contrasti koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vedere gente contenta per il pareggio dimostra la mediocrità in cui siamo finiti. Se non ve ne foste accorti così come avremmo potuto vincerla noi lo stesso vale per loro, prima dell'occasione di yildiz zaniolo ci ha graziato tirando addosso a di gregorio

Qua siamo alla juventus e 13 pareggi in 20 partite non sono giustificabili. Ormai sembriamo diventati l'udinese, ci basta non fare male contro l'atalanta per andare a casa contenti, che vergogna.
Qua bisogna fare punti e vincere partite, ce la giocheremo con il milan per il quarto posto e sarebbe un disastro non andare in champions 

Voi continuate pure ad esaltarvi per i pareggi, che brutta fine che abbiamo fatto

se non capisci la differenza tra il pareggio col Venezia e quello di stasera non è colpa nostra, perdonaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo addirittura trionfalismo per questo pareggio. 

Ormai questi siamo, squadra e tifosi.

Dal momento che abbiamo segnato abbiamo per l ennesima volta smesso di giocare e aspettato il gol del Atalanta che puntualmente è arrivato, eppure l Atalanta dietro lasciava delle praterie che non lascia nessun altra squadra in Italia.

Una squadra composta di un misto tra giocatori troppo acerbi, vedi Yildiz che al 92 tita fuori quando c erà mbamgula che erà solissimo dal altra parte, e giocatori completamente stupidi.

Questa squadra non capisce un azzo dei momenti delle partite, per questo non vince mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oj930 said:

Potevamo vincerla come perderla, il problema di questa stagione non è di sicuro un pari a Bergamo contro l Atalanta, il problema è essersi cacciati in questa situazione grottesca dopo pareggi contro i peggio scappati di casa.

Sarebbe bastato fare il nostro dovere con Lecce, Venezia e una tra Fiorentina e Torino per trovarci in una situazione anche psicologica molto diversa. 

Delle ultime 4 giocate (compreso il Milan in Supercoppa) abbiamo sempre fatto meglio dell'avversario ma non è bastato. Speriamo che il mercato ci dia quello che ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta che parla di partita straordinaria , fa capire come è  limitato   , il suo livello è  il Bologna.

È  stata una bella partita e una Buona Juve e se abbiamo pareggiato è  sempre per colpa sua che non ha sostituito un Cambiaso disastroso...( colpa maggiore sul gol preso insieme a Savona )

Comunque da Stasera la Juve :

È  POTENZIALMENTE 6 INSIEME A MILAN  E BOLOGNA ! ! ( e quindi potenzialmente 8 )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

L'Atalanta ha un certo punto ha messo in campo tutta la batteria di giocatori offensivi che aveva (e sfido a dire che non ha l'organico per vincere questa Serie A), mentre la Juventus non aveva neanche un centravanti vero da far giocare titolare.

La partita è tutta qui.

Vero, e allora devi provare a resistere tenendo in campo chi ha tenuto in piedi la squadra fino a quel momento, cioè Thuram e Locatelli. Mettere Douglas che ha altre caratteristiche e non certo quella di lottare e recuperare palla, è un suicidio. Luiz ha più qualità in fase di palleggio e rifinitura, mettilo allora al posto di Koop che aveva fatto solo tenerezza fino a quel momento. Invece no, Koop è intoccabile, troppo amore nei suoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Potevamo vincerla come perderla, il problema di questa stagione non è di sicuro un pari a Bergamo contro l Atalanta, il problema è essersi cacciati in questa situazione grottesca dopo pareggi contro i peggio scappati di casa.

Esattamente,se però non vinci contro i peggio scappati di casa almeno questa la devi portare a casa,niente,nemmeno per sbaglio ne vinciamo una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mckennie a sinistra anche no,abbiamo visto stasera il suo rendimento quando si puo' inserire.

Siamo troppo corti in panchina,questa non e' una colpa di Motta,poi ovvio, non l'avrei tolto neanche io Thuram

Vero che siamo corti ma che Cambiaso non è in forma è un fatto e Mckenni ora come ora é  è in grado di fare tutto.

Cambiaso era all’ennesimo errore delle giornata ed andava cambiato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

Nico Gonzalez fortissimo,  ha fatto un lavorone in quel ruolo ibrido strano che gli ha dato Motta. Deve giocare vicino alla porta perché è il più goleador dei nostri esterni 

Che bello poi vedere stoppare il pallone in avanti e fare le sponde giuste.

Vero partita non appariscente di Nico ma molto bravo stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo sempre nel limbo cmq, un gol la vincevamo un gol la perdavamo.... il problema  è che se giochi cosi con le piccole vinci ma noi capita che facciamo buone prestazioni xhe fanno presagire ottime cose per poo cadere in prestrazioni meno buone con squadre più deboli... visto come gira la stagione, vorrei che tra la 21esima e la 38 sempre se non sia vietato si vincessero delle partite di fila per arrivare alla fine tranquilli del quarto posto e non rischiare fino alla fine,  perché ripeto visto come gira.... oltre al fatto che siamo praticamente quasi con gli stessi punti del milan che non è che stia facendo un grande campionato  e con lazio e fiorentina ancora li nononstante non vincono da un po... non serve chissà cbe per prenderci i quarto posto, vediamo 

Nonostante tutto arriveremo quarti senza problemi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Chi sarebbe l'ottuso? Yildiz?

Fai ridere, penso tu non solo non abbia mai giocato a calcio ma nemmeno un altro sport

io ci ho giocato e ti assicuro che se in un occasione così non avessi servito il compagno libero a pochi metri davanti alla porta l'allenatore negli spogliatoi  mi avrebbe fatto nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

Hai anche rischiato di perderla. Ma infatti non sono incazzato, oggi. Pensavo di prenderne 3.

Ma toglier Thuram e lasciare in campo Koop è folle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti