Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Nudino dalla ragazza di turno, il bomber

Sarà per questo che la Juve è anche su Frattesi? Per farlo tornare con la sorella?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Min*kia oh, stappate lo champagne, 

sembra che la juve abbia vinto la champions! 

Tutti felici, tutti che festeggiano..
Dire che ci siamo ridimensionati è un eufemismo. 
Nemmeno l’Ascoli era così felice di aver pareggiato con l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Sarebbe bastato fare il nostro dovere con Lecce, Venezia e una tra Fiorentina e Torino per trovarci in una situazione anche psicologica molto diversa. 

Delle ultime 4 giocate (compreso il Milan in Supercoppa) abbiamo sempre fatto meglio dell'avversario ma non è bastato. Speriamo che il mercato ci dia quello che ci manca. 

Con il Lecce la partita l'ha regalato Cambiaso (che novità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non può fare il terzino.

Un terzino che non ha la capacità mentale e fisica di staccare su una palla che gli viene frontalmente,

in coppia con le tante palle perse o regalate in uscita non può stare in quella zona di campo.

Al massimo può giocare, da riserva,  esterno alto o mezz'ala sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Zaniolo ha fatto lo stesso errore che ha fatto yildiz,ederson ha tirato una cannonata che ha sfiorato la traversa,koop,mi pare,ha salvato sulla linea un gol fatto,di gregorio ha fatto due bellissime parate ... Magari meglio noi ai punti ma non è che meritavamo di vincere con 2-3 gol di scarto,anzi

Si ma sono azioni arrivate dopo il nostro vantaggio, con la squadra stanca e già schiacciata in difesa. Prima se ne facevi 3 nessuno avrebbe detto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh a me sembra che perda tutti i contrasti koopmeiners.

Si lui e D.Luiz molto sottotono, ho visto meglio Thuram e bene Mckennie e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Ma basta, davvero, siete patetici con questi attacchi a Motta.

Allora mi metterò alla ricerca del/dei vero/veri responsabile/responsabili e ti farò rapporto.

Magari già che ci sono mi metto pure alla ricerca dei 15 (sottolineo 15) punti persi rispetto allo stesso punto della scorsa stagione.

Sarà sicuramente colpa di Cambiaso che marca male, di Luiz che provoca rigore o di Vlahovic che non la mette dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Questa squadra non segna neanche con le mani

Ko lo muani volevi dire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Buona juve.

Si poteva vincere, ma siamo corti.

l'Atalanta ha messo dentro gente forte. Noi invece siamo corti ... Quello ha fatto la differenza.

Pareggio che ha un sapore molto diverso

Mamma mia a noi i cambi proprio non danno nulla, ho Motta non capisce un kaiser oppure i nostri sono scarsi scarsi eh ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

Non sono d'accordo. Doveva solo tirare meglio e sarebbe entrata. Il passaggio per me era più difficile, era più avanti rispetto a Mbangula, in corsa e con l'avversario  sulla linea di passaggio.

L'ho rivisto diverse volte e a mio avviso era un passaggio che uno come Yildiz fa ad occhi chiusi... Proprio perché era più avanti bastava un banalissimo passaggio orizzontale.

Il tiro da lì è nelle sue corde, chiaramente, ma era abbastanza defilato ed era quindi molto più difficile centrare la porta che passarla.

Ma ormai è fatta... Di sicuro lo si perdona di più a lui che ad un giocatore esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se al 94esimo puoi far segnare la squadra ma non lo fai ,il motivo è solo 1 ed inequivocabile

io son arrabbiato perchè lui è molto forte ma deve capire che in certe occasioni deve dare la palla

Sicuramente è stato un errore madornale ma la mancata vittoria deriva da tanti,troppi,errori ( uguale il pareggio con il lecce,non è solo per l'errore di cambiaso che non abbiamo vinto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Min*kia oh, stappate lo champagne, 

sembra che la juve abbia vinto la champions! 

Tutti felici, tutti che festeggiano..
Dire che ci siamo ridimensionati è un eufemismo. 
Nemmeno l’Ascoli era così felice di aver pareggiato con l’Atalanta.

Ma ti rendi conto della prestazione fatta co  15 giocatori? Hai visto loro che facevano entrare titolari e noi Fagioli, si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A freddo riguardala,non c'è da bestemmiare perché avremmo meritato di vincere,il pareggio è il risultato giusto

Naturalmente kolasinac doveva finire la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il vero giocatore insostituibile di questa Juventus è McKennie, giocatore totale.

Che stavano per sbolognare all'Aston Villa... .doh

Bisogna ringraziare che ha rifiutato e poi gli abbiamo rifilato lo scarsone Barrenechea,ma questo fa capire la competenza dei nostri dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Esattamente,se però non vinci contro i peggio scappati di casa almeno questa la devi portare a casa,niente,nemmeno per sbaglio ne vinciamo una

concordo, purtroppo ci siamo cacciati in un ginepraio tale dove l'avversario non conta più devi vincere per forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

L’Atalanta è in quel periodo down dove fa fatica, a breve ripartirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ti sei rovinato citando marione. Lascia stare, il calcio è un’altra cosa

Questione di punti di vista. Il feticcio per i mestieranti a discapito della qualità e del talento è una di quelle cose che non mi andrà mai giù, è più forte di me. Noi siamo quelli che criticano Higuain esaltando un gregario (extra lusso, e ci mancherebbe altro). Il calcio è Yildiz che a 19 anni va a Bergamo a disegnare calcio, e se all’ultimo minuto di una partita incredibile tira senza darla al centro, peccando di gioventù, di scarsa lucidità e di egoismo per me va difeso a prescindere, perché con giocatori così il saldo sarà sempre positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato buona Juve, ma non basta più. Bisogna iniziare a fare 3 punti, altrimenti non finiamo nemmeno in Conference (la CL per me ormai è andata al 90%).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L ha capito solo lui

In cambio folle

Inizio a credere che davvero sia in completa confusione 

Ne ha pareggiate parecchie per i cambi...thuram, ad oggi, per me, non deve lasciare il campo nemmeno con una gamba, tanto ha la terza che lo aiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oj930 said:

Con il Lecce la partita l'ha regalato Cambiaso (che novità)

Cambiaso sta facendo parecchie cahate. Ma per me è una incazzatura fissa. Anche uno dei gol dell'Inter preso perchè lui voleva uscire palla al piede dall'area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti