Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

diciamo anche ennesima dormita del portiere che ha una reattività di un 50enne

detto questo mi auguro che qualcuno faccia capire  con fermezza a Yildiz che prima di tutto c'è il bene della squadra

questi 3 punti gli ha buttati lui per aver ignorato il compagno pronto a toccare in rete

Tutto quello che vuoi ma non puoi lasciare tutto quello spazio all avversario..cosi puo fare quello che vuole.. puntarti, crossare, fare un filtrante..se sei stanco alzi il braccio e ti chiami fuori..non stai li a trotterellare..assurdo prendere un gol cosi..poi su di gregorio che non sia un fenomeno degno dei tanti grandi portieri che ha avuto la juve concordo..ma che ci vuoi fare..bisogna farselo andar bene..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, solita * nelle conclusioni, il solito paio di miracoli del portiere avversario. Cambiaso ha sulla coscienza altri due punti... Come * si fa a non saltare in quella situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sembra proprio in difficoltà fisica 

Stasera anche mentale, penso abbia patito il clima ostile, si è visto quando ha perso il primo pallone dopo la bordata di fischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Era una battuta "facile" su Koop e su altri come Gagliardini ecc.. .ghgh che andati via dal modello Gasp han fatto poco o nulla.
In realtà, se volevo essere serio, manco avrei scritto, visto che Carnesecchi fa il portiere e, almeno lui, non credo renda soltanto perchè inserito negli schemi del Gasp sefz

Ma avevo ben capito la provocazione ! Rispondevo a te per rispondere ad altri che parlano per pregiudizi. Koop stasera si è sacrificato e ha fatto una signora partita . Penso sia un giocatore importante che ogni allenatore vorrebbe. Solo qui viene trattato da brocco. Il problema è metterlo nel ruolo che lo esalta ( non stasera che non fa testo).  Lo fece Lippi con Zidane . Non ci riuscì Ancelotti con Henry. Diciamo che mi ricorda più Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si è molto lento.potevamo sicuramente scegliere meglio

Ma non potevamo saperlo. Il giocatore è valido, sperando ci sia una svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che ti lascia tanti spazi, non è quella squadra che si chiude e riparte.

Ok, in realtà a me l'Atalanta quest'anno mi ha sempre dato l'impressione di una squadra che invece sa chiudersi bene e gestire in maniera fantastica le ripartenze

Attenzione, non sto dicendo che fa "catenaccio", termine ormai desueto, ma semplicemente che è una squadra che, avendo interpreti molto bravi nell'uno contro uno e sapendo chiudere anche bene le linee di passaggio degli avversari, spesso lascia volentieri il possesso agli altri. Per intenderci, non è una squadra che tenta di giocare come il City (per fare un esempio estremo), che sì ti lascia ampissimi spazi in avanti perché tenta di dominare il possesso.

O almeno, io quest'anno la Dea l'ho sempre vista così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non deve essere un alibi per carità, ma date a quest’uomo 22 giocatori di cui tre portieri e non 15 giocatori di cui tre portieri. Giuntoli ha cannato in pieno il mercato estivo. Poi possiamo anche crocifiggere l’allenatore 

E se valesse il contrario?

Date a questa squadra un altro allenatore.... ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iolvin ha scritto:

Piuttosto Savona sbaglia completamente la scelta cercando di bloccare Retegui Piuttosto che andare per primo sulla palla.

Ragazzi, ma Savona è un mediocre, uno che al massimo può fare la riserva. Ha quasi 22 anni, non è neanche così giovane, ma poi si vedono le caratteristiche, non dovrebbe assolutamente essere titolare nella Juve. Questi abbiamo. Poi Motta, poi magari un po' di sfiga, quello che vuoi... ma la rosa non è di alto livello. Vediamo se si riesce a fare qualcosa sul mercato e poi speriamo di tenere i 5 posti in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera grande juve..il gruppo è evidentemente con l'allenatore. Purtroppo yldiz che ha fatto un partitone è stato egoista nel finale, la fortuna non siamo dove stia di casa e il nostro portiere non fa mai una parata decisiva. 

Secondo me motta ha sbagliato a togliere thuram per quanto Douglas luiz non abbia giocato male in avanti..ps cambiaso deve essere più concentrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le cose negative

1. non puoi crederci per 15 minuti 

2. una squadra che sia tale deve saper soffrire ma c’è modo di soffrire 

3. non lo esonerano . Il mercato va in quella direzione e quindi continueremo ad averlo 

4. Anche stasera la partita la stava vincendo con una unica intuizione ( sbagliando invece la disposizione iniziale chiedere a Nico per conferma ) e l’ha buttata nel * con i cambi cervellotici. 
5. Un allenatore che non sa leggere le partite trasmette insicurezza al gruppo 

6. Il Morale dei giocatori è ai minimi storici e quindi poi viene la paura . 

Oggi ho capito che non è che non è pronto per certi livelli. Non ce la fa proprio. Non vedo futuro. Continua il progetto. 

Perfetto.

Eh ma se leggi i commenti la gente gode per la prestazione come se le vittorie fossero un optional.

Quest'anno non centreremo nemmeno l'Europa League altro che la UCL!

Tristezza infinita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

Questo con l'Udinese 3 giorni fa,nelle ultime 4 non ne hanno vinta nessuna evidentemente sono in un periodo nn brillantissimo e un po' in flessione.

Detto ciò la partita poteva essere vinta ma anche persa,il secondo tempo loro hanno creato di più, è stata una partita da 1x2

IMG_20250114_231919.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Stasera anche mentale, penso abbia patito il clima ostile, si è visto quando ha perso il primo pallone dopo la bordata di fischi

Il problema è che questi palloni spalle alla porta, li perde ogni domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Una cosa è certa, a prescindere dall’allenatore, non e’ nel DNA Juve difendere in area e nell 1 contro 1 come Savona....abbiamo sempre avuto per tradizione difensori terzini forti o comunque affidabili. Quel ragazzo non può essere titolare nella Juve, in un secondo butta tutto alle ortiche 

Questo è vero e infatti sarà uno dei primi ad essere sostituito, probabilmente dal nuovo terzino che abbiamo preso, e che a quest'ora sarebbe già dovuto essere in campo visto il mese di fuoco che è Gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me dovrebbe giocare col tridente con thuram Locatelli e Mckennie a centrocampo ma questo vorrebbe dire panchinare flopmeiners

Io ho semplicemente detto che oggi abbiamo visto perché McKennie gioca sempre e in qualsiasi ruolo.Poi mi sembra che cogliere ogni occasione per criticare Kopp mi sembra pretestuoso. Tra l'altro proprio oggi che ha giocato la sua miglior partita da quando è da noi. Mi sbilancio, Kopp farà un gran gironydi ritorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Già con Perin al posto dello spaventapasseri che ci ritroviamo sempre in campo avremmo 5/6 punti in più ad occhi chiusi 

Digre è un ottimo secondo portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Vero che siamo corti ma che Cambiaso non è in forma è un fatto e Mckenni ora come ora é  è in grado di fare tutto.

Cambiaso era all’ennesimo errore delle giornata ed andava cambiato prima.

Se hanno preso Costa e' per panchinare l'involuto Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

L'Atalanta ha un certo punto ha messo in campo tutta la batteria di giocatori offensivi che aveva (e sfido a dire che non ha l'organico per vincere questa Serie A), mentre la Juventus non aveva neanche un centravanti vero da far giocare titolare.

La partita è tutta qui.

Tutto giusto. Però, pur in una partita molto molto bella, che sembrava una roba tipo Premier, due nostri difetti atavici si son visti a "prescindere" pure oggi:

1) si gioca solo 70 minuti

2) come aveva fatto notare Motta già dopo la Fiorentina e soprattutto dopo il derby, ci abbassiamo troppo dopo aver segnato. E' la settima volta che lo facciamo ed è la settima volta che becchiamo il cetriolone..

Secondo me, rimpolpando la rosa e lavorando su questi 2 punti, potremmo toglierci qualche soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se al 94esimo puoi far segnare la squadra ma non lo fai ,il motivo è solo 1 ed inequivocabile

io son arrabbiato perchè lui è molto forte ma deve capire che in certe occasioni deve dare la palla

Si , ha sbagliato a non passarla, ma lui è l’ultimo da criticare, sia stasera che in tutta la stagione. Non scherziamo. Ed è un ragazzo intelligente che sta crescendo di partita in partita, sicuramente imparerà da questo errore. 
A me preoccupano di più i continui regali che facciamo in difesa, ad ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sydbarret ha scritto:

E’ lento ma è un maglio….

È l’unico in squadra che verticalizza il gioco.

gente che osanna Locatelli, che sarà pur bravo a recuperare palloni, ma poi rallenta il gioco e fa il solito passaggio all indietro o un banalissimo passaggio al compagno ad un metro.

via questa mediocrità dalla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, THE GUY ha scritto:

Magari se non si fosse dannato l'anima a combattere su tutti i palloni, gli sarebbe rimasta un po' più di lucidità....

ma il pallone l'avete toccato qualche volta ?!  Lì è un attimo in cui devi decidere, hai la porta davanti, il difensore che ti sta chiudendo, ogni altro tocco rischi di perdere il tempo e portare la palla lateralemente e vedersi chiudere l'angolo di porta, il tuo compagno è alle spalle, il difensore è sulla linea di passaggio.

Ha fatto bene a tirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi i 3 punti li porteremo a casa

O anche gli 0,molto più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad un certo punto loro fanno entrare 5 uomini di movimento tra cui  Samardzic, Zaniolo e Retegui.. noi solo 3: Mbangula, Fagioli e DLuiz… sarà pure un alibi ma questo è un gap che ci portiamo dietro da un po’ ormai. 

Scalvini (rientrato da poco) e Samardzic (panchinaro di lusso) sono davvero degli ottimi giocatori. Retegui, molto sottovalutato nel mercato estivo, poteva tornarci utile come alternativa in avanti. Adesso speriamo di azzeccare la mossa di Kolo Muani. La Juve rimane comunque un cantiere aperto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Ma alla fine Yldiz cosa ha combinato. Passalaaaa!

Insomma. Non lo so. Ci stava provare il tiro. Ci stava anche passarla. Senno del poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E qualche mese fa veniva trattato così anche dallo chef. Giocatore che se valorizzato potrebbe valere più dei 60 spesi per Koopmeiners.

Boh questo non lo so

Comunque secondo me quest'estate il problema era che non si trovava l'accordo per il rinnovo, piuttosto che una bocciatura tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti