Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Motta che parla di partita straordinaria , fa capire come è  limitato   , il suo livello è  il Bologna.

È  stata una bella partita e una Buona Juve e se abbiamo pareggiato è  sempre per colpa sua che non ha sostituito un Cambiaso disastroso...( colpa maggiore sul gol preso insieme a Savona )

Comunque da Stasera la Juve :

È  POTENZIALMENTE 6 INSIEME A MILAN  E BOLOGNA ! ! ( e quindi potenzialmente 8 )

Si, poteva mettere dentro Rouhi, giusto...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente il caso !!!!

la Juve mi sembra messa in campo a caso 

koop che fa la punta 

Locatelli  si ritrovava centrale 

Gatti  che scartava in attacco 

nico gonzales a rincorrere tutti 

e kalulu che fa goal 

Altro che integralista Motta mi sembra che non ci capisca niente manco lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le cose negative

1. non puoi crederci per 15 minuti 

2. una squadra che sia tale deve saper soffrire ma c’è modo di soffrire 

3. non lo esonerano . Il mercato va in quella direzione e quindi continueremo ad averlo 

4. Anche stasera la partita la stava vincendo con una unica intuizione ( sbagliando invece la disposizione iniziale chiedere a Nico per conferma ) e l’ha buttata nel * con i cambi cervellotici. 
5. Un allenatore che non sa leggere le partite trasmette insicurezza al gruppo 

6. Il Morale dei giocatori è ai minimi storici e quindi poi viene la paura . 

Oggi ho capito che non è che non è pronto per certi livelli. Non ce la fa proprio. Non vedo futuro. Continua il progetto. 

Stasera abbiamo fatto un partitone, un altro paio di mesi e poi voleremo, bisogna avere fiducia (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, ho visto che il primo scudetto di Conte allenatore ci sono stati 15 pareggi e 0 sconfitte...hai visto mai? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Inzaghi e vieri

Inzaghi non veniva dal Parma ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Io continuo a pensare che davanti con zirkzee e David svolteremmo assai

Con entrambi?? E beh grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero, e allora devi provare a resistere tenendo in campo chi ha tenuto in piedi la squadra fino a quel momento, cioè Thuram e Locatelli. Mettere Douglas che ha altre caratteristiche e non certo quella di lottare e recuperare palla, è un suicidio. Luiz ha più qualità in fase di palleggio e rifinitura, mettilo allora al posto di Koop che aveva fatto solo tenerezza fino a quel momento. Invece no, Koop è intoccabile, troppo amore nei suoi confronti

Probabilmente non hai tutti i torti, amico mio, ma forse, almeno credo, Motta temeva di farsi schiacciare troppo e avrà pensato di fare entrare un giocatore bravo per palleggiare e tenere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DOJ ha scritto:

Koop capitano, per quanto non voglia dargli contro, è l'emblema. Come Savona sempre titolare, Locatelli, le pamchine per Cambiaso, Yildiz mai al centro ma sempre ingabbiato nel suo modulo, Douglas Luiz non titolare. Vlahovic (che non mi piace) ma tolto a volte al sessantesimo finendo senza punte.

Che poi a dirla tutta Motta non ha idee geniali. Fa un 4231 banalissimo, non fa mai cambi particolari e quando parla ti addormenti. 13 pari in 20 gare non sono casualità in un campionato con squadre pietose come la Serie A.

Che voglia essere lui IL PROTAGONISTA posso anche essere d'accordo..additare a questo la partita di stasera no.

Il cambio pur non condividendolo aveva la sua logica, togliere fisicità e mettere tecnica per un'uscita palla più pulita..

Poi quando gira male puoi fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Comunque ad un certo punto loro fanno entrare 5 uomini di movimento tra cui  Samardzic, Zaniolo e Retegui.. noi solo 3: Mbangula, Fagioli e DLuiz

Dei quali due non si muovono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi i 3 punti li porteremo a casa

Veramente per la stessa legge, è più facile che prima o poi perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

L'ho rivisto diverse volte e a mio avviso era un passaggio che uno come Yildiz fa ad occhi chiusi... Proprio perché era più avanti bastava un banalissimo passaggio orizzontale.

Il tiro da lì è nelle sue corde, chiaramente, ma era abbastanza defilato ed era quindi molto più difficile centrare la porta che passarla.

Ma ormai è fatta... Di sicuro lo si perdona di più a lui che ad un giocatore esperto.

Era in corsa, doveva decidere, aveva abbastanza luce davanti. Al suo posto avrei tirato anch'io.

Forse manco l'ha visto a Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

Nelle ultime cinque o sei partite l'atalanta ha fatto pietà,meritava di perdere sia con il cagliari che con l'udinese,per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ne ha pareggiate parecchie per i cambi...thuram, ad oggi, per me, non deve lasciare il campo nemmeno con una gamba, tanto ha la terza che lo aiuta 

È riduttivo dire solo per i cambi

Io non capisco l eccitazione di alcuni

È la stessa partita di sempre

Abbiamo solo avuto qualche tiro in più 

Dopo il gol ci siamo difesi male eravamo sulle gambe e mentre gasp ha azzeccato i cambi noi abbiamo fatto schifo per l ennesima volta

Una squadra senza anima e senza capacità di cambiare pelle e ritmo quando serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nella vita si può cambiare idea

No certo, ma infatti non parlavo di te, non ricordo che dicevi di Wes, mi riferivo in generale al mood che c'era quando si parlava di lui fino a più o meno il 2022/2023

Personalmente mi è sempre piaciuto già dai tempi di Pirlo

Devo dire che nelle ultime due stagioni ha fatto un upgrade che ha del meraviglioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si lui e D.Luiz molto sottotono, ho visto meglio Thuram e bene Mckennie e Locatelli.

Si Mckennie mi è piaciuto molto .Ma sia lui che thuram e Locatelli sono giocatori affidabili .Douglas luiz e koopmeiners non mi piacciono per niente .Douglas luiz tecnicamente è forte però gioca a 2 all’ora 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

ma il pallone l'avete toccato qualche volta ?!  Lì è un attimo in cui devi decidere, hai la porta davanti, il difensore che ti sta chiudendo, ogni altro tocco rischi di perdere il tempo e portare la palla lateralemente e vedersi chiudere l'angolo di porta, il tuo compagno è alle spalle, il difensore è sulla linea di passaggio.

Ha fatto bene a tirare.

Ma cosa dici, azione in velocità , quella palla se la metti in mezzo va in porta , il difensore è di corsa faccia alla porta, se anche la intercetta la butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

in ogni caso, ho visto che il primo scudetto di Conte allenatore ci sono stati 15 pareggi e 0 sconfitte...hai visto mai? 😁

Basta vincerle tutte da qui a fine stagione e forse possiamo conquistare lo scudetto,forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pino47 ha scritto:

no dai Luiz è un bradipo *, anche quando scatta non si muove.....

ma tu l'hai mai visto l'anno scorso!?

è ingrassato?tromba troppo?si allena male?

Ho visto qualche partita l'anno scorso, mi sembra andare la metà rispetto ad un anno fa, incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, io, quest’anno, ho visto un’Atalanta che ha preso a sberle un po’ chiunque. 
Noi siamo andati in casa sua e abbiamo rischiato di vincerla. 
Non è successo per meno di mezzo centimetro. 

Potevamo anche perderla se non ci fosse stato di gregorio, poi la dea ultimamente non vinceva da quatrro partite e con  l'Udinese non sanno nemmeno loro come non hanno fatto a non subire gol... pareggio giusto buona juve che ha giocato difesa  e contropiede (stile col city) peccato che non abbiamo sfruttato (dopo il nostro gol) la possibilità di fare ripartenze e abbiamo preso un gol come ultimamente sta accadendo spesso passati in vantaggio poi recuperati, yildiz poteva poi passarla ma cmq non gli rimprovero nulla è stato il migliore con mck e poi thuram ( giocatore che ormai è una certezza li in mezzo, cambiato ancora una volta in modo inspiegabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yildiz che chiede scusa in diretta televisiva a mbangula per non avergli fatto l'ultimo passaggio. 

e qui è criticato come un Palladino qualunque.

non avete ancora capito né il giocatore né il ragazzo, da blindare a V-I-T-A.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Se hanno preso Costa e' per panchinare l'involuto Cambiaso

Credo proprio di no, costa gioca a destra.

Manca un difensore di piede sinistro che possa fare il marcatore aggiunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti