Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Stasera grande juve..il gruppo è evidentemente con l'allenatore. Purtroppo yldiz che ha fatto un partitone è stato egoista nel finale, la fortuna non siamo dove stia di casa e il nostro portiere non fa mai una parata decisiva. 

Secondo me motta ha sbagliato a togliere thuram per quanto Douglas luiz non abbia giocato male in avanti..ps cambiaso deve essere più concentrato 

A leggere te sembra che la Juve abbia fatto 68 tiri 34 occasioni da gol e l'Atalanta sia rimasta a guardare,in realtà è stata una partita da 1x2 e il nostro portiere para su zaniolo a botta sicura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

se non capisci la differenza tra il pareggio col Venezia e quello di stasera non è colpa nostra, perdonaci.

Se non capisci che siamo la juventus e non l'udinese non è colpa mia, perdonami

Continuate pure a giustificare la mediocrità bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi i 3 punti li porteremo a casa

Speriamo contro il milan,sarebbe importantissimo contro la squadra piu' temibile per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Tutto giusto. Però, pur in una partita molto molto bella, che sembrava una roba tipo Premier, due nostri difetti atavici si son visti a "prescindere" pure oggi:

1) si gioca solo 70 minuti

2) come aveva fatto notare Motta già dopo la Fiorentina e soprattutto dopo il derby, ci abbassiamo troppo dopo aver segnato. E' la settima volta che lo facciamo ed è la settima volta che becchiamo il cetriolone..

Secondo me, rimpolpando la rosa e lavorando su questi 2 punti, potremmo toglierci qualche soddisfazione

La penso come te (anche se nel finale potevamo vincerla, a alla fine il pari è giusto).

Speriamo siano veri i nomi dei possibili acquisti, soprattutto in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mbangula era dietro e Yildiz era cotto. Poi, da lì, purtroppo molti cercano sempre la porta. Girano i * anche a me ma Kenan è un fenomeno, partita da mostro anche stasera, non gliela toglievano mai.

Mbangula era dietro yldiz perché se fosse stato davanti era in fuorigioco. Era davanti ai difensori che è quello che conta,e la palla andava assolutamente messa in mezzo.

Errore da matita rossa,capita a tutti,yldiz resta un potenziale fuoriclasse,ma non si può negare l'errore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Perfetto.

Eh ma se leggi i commenti la gente gode per la prestazione come se le vittorie fossero un optional.

Quest'anno non centreremo nemmeno l'Europa League altro che la UCL!

Tristezza infinita..

Dipende. O lo esoneri o gli fai capire alla Moggi che deve smetterla con le cavolate . Basta davvero poco. Basta mettergli il braccialetto elettronico collegato con la scrivania di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

Ma basta, davvero, siete patetici con questi attacchi a Motta.

Se non paga l’allenatore dopo un girone d’andata nefasto, allora vale tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robby75 said:

yildiz che chiede scusa in diretta televisiva a mbangula per non avergli fatto l'ultimo passaggio. 

e qui è criticato come un Palladino qualunque.

non avete ancora capito né il giocatore né il ragazzo, da blindare a V-I-T-A.

Bello. Ottimo segnale. Rispetto dello spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta che dice con Miles l'ho visto molto molto bene per l'ennesima volta...assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

yildiz che chiede scusa in diretta televisiva a mbangula per non avergli fatto l'ultimo passaggio. 

e qui è criticato come un Palladino qualunque.

non avete ancora capito né il giocatore né il ragazzo, da blindare a V-I-T-A.

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma avevo ben capito la provocazione ! Rispondevo a te per rispondere ad altri che parlano per pregiudizi. Koop stasera si è sacrificato e ha fatto una signora partita . Penso sia un giocatore importante che ogni allenatore vorrebbe. Solo qui viene trattato da brocco. Il problema è metterlo nel ruolo che lo esalta ( non stasera che non fa testo).  Lo fece Lippi con Zidane . Non ci riuscì Ancelotti con Henry. Diciamo che mi ricorda più Ancelotti 

A me stasera Koop non è dispiaciuto infatti. Pronti via ha avuto anche una palla gol che sicuramente l'anno scorso sarebbe entrata. Di fatto poi stasera non ha fatto neanche il trequartista. Ha giocato praticamente ovunque. Si è allargato, è venuto indietro, ha fatto la seconda punta e, nel finale di primo tempo, 10 minuti da falso nueve praticamente. Magari il modulo per farlo rendere è questo.. 10 + tu fai il catso che ti pare in campo (vabbè questo lo faceva Le Roi.. ma altra caratura eh? 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si Mckennie mi è piaciuto molto .Ma sia lui che thuram e Locatelli sono giocatori affidabili .Douglas luiz e koopmeiners non mi piacciono per niente .Douglas luiz tecnicamente è forte però gioca a 2 all’ora 😅

Quello che stiamo vedendo qui si, non so come giocava in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta: "a parte la partita con lo Stoccarda, per la mia umile opinione  siamo sempre stati superiori agli avversari" :rofl:

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, invece, l’analisi corretta della partita di stasera quale sarebbe? Sono curioso. 

Che per 60 minuti con l'egregio lavoro in fase difensiva di Locatelli e Thuram avevi arginato bene l'attacco dell'Atalanta. Eri riuscito a segnare in CONTROPIEDE, non facendo quei settecento passaggi inutili tra i centrali di difesa.

Poi, come al solito, pecca di egocentrismo e la vuole risolvere lui togliendo un energumeno di 1.90 per 90 chili che oltre a farti da diga davanti alla difesa è capace di ribaltare il campo palla al piede. Perchè quello dovevi fare, difenderti bene e ripartire con loro che ti avrebbero lasciato spazi. Invece no, lui come al solito toglie Thuram (non è la prima volta che mette a sedere Kephren e prendiamo gol) e mette Luiz. E sai perchè lo fa? Perchè pensa di poter vincere solo tenendo il pallone sui piedi e quindi gli serviva Luiz per gestire. La partita invece era fisica e Luiz non serviva a niente in quel momento (così come Fagioli). 

Sa intendere il calcio solo nel modo che gli va. Le partite invece vanno lette per come si svolgono. È limitato alle sue idee che si stanno dimostrando inadatte.

Poi se sei contento di aver fatto un punto contro la grandiosa Atalanta, sono contento per te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Pensavo di prendere legnate stasera... Direi c'è andata bene ma c'è tanto ancora da fare purtroppo... Si gioca senza punta. Fate vobis. 

Dire che "ci è andata bene" è una forzatura, dai.

Stasera potevamo vincere, anche se il pari è il risultato più giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Questo è vero e infatti sarà uno dei primi ad essere sostituito, probabilmente dal nuovo terzino che abbiamo preso, e che a quest'ora sarebbe già dovuto essere in campo visto il mese di fuoco che è Gennaio

Savona è uno dei bianconeri più positivi in stagione. Ed è, incredibilmente, alla sua prima stagione di A. 
Sarà uno dei punti fermi della Juventus del futuro. 

Quanto al nuovo terzino che abbiamo preso, è molto meno difensore di Savona, ma molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma non potevamo saperlo. Il giocatore è valido, sperando ci sia una svolta 

Secondo me lo sapevano,

Il tutto inizierà a funzionare quando la palla (che è più veloce di tutti) verrà fatta girare da tutti come si deve, in questo Koop è uno dei più “rapidi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nonostante tutto arriveremo quarti senza problemi secondo me

Lo penso anche io perché lazione fiorentina sono peggio di noi fanno alti ma tanti bassi, il milan non sembra "guarito" e davvero basterebbe poco di più per fare quei punti utili per stare tranquilli al netto cbe paradossalmente potremmo arrivarci  di sto passo anche pareggiandole tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma il passaggio a kenan nel finale il filtrante lo ha fatto Mck?

Mi sembra Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, leonokio ha scritto:

locatelli esce e da la fascia di capitano a gatti..e non a koop (sempre inutile durante tutta la partita...lo si vede che sta sempre fermo..)..

..questo dovrebbe far riflettere sullo spogliatoio..

Oggi si sono autogestiti. Non si è visto nulla del gioco di Motta. Non c'è sta costruzione dal basso, non ci sono stati i giropalla Infiniti a centrocampo, non c'è mai stato l'invertirsi del centrocampista con il centrale di difesa. Ci sono stati invece tanta verticalità, tanti contropiedi e velocità di giocata, anche a rischio di sbagliare. Stasera non avevano paura. Inoltre, a conferma di quanto sopra esposto, in difesa siamo stati molto più alti quando attaccavamo e accettavamo l'uno contro uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

È riduttivo dire solo per i cambi

Io non capisco l eccitazione di alcuni

È la stessa partita di sempre

Abbiamo solo avuto qualche tiro in più 

Dopo il gol ci siamo difesi male eravamo sulle gambe e mentre gasp ha azzeccato i cambi noi abbiamo fatto schifo per l ennesima volta

Una squadra senza anima e senza capacità di cambiare pelle e ritmo quando serve

Gasp gli ha azzeccati, noi abbiamo fatto uscire Thuram ( difensivo e offensivo) per uno che fino ad adesso non ha calcolato... quindi non è riduttivo parlare di cambi...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti