Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, MONGIO said:

Ma il passaggio a kenan nel finale il filtrante lo ha fatto Mck?

Si.

per me migliore in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non deve essere un alibi per carità, ma date a quest’uomo 22 giocatori di cui tre portieri e non 15 giocatori di cui tre portieri. Giuntoli ha cannato in pieno il mercato estivo. Poi possiamo anche crocifiggere l’allenatore 

Sono d'accordo con Te sulle carenze/mancanze.

L'acquisto più insensato per me è Koop.

Veramente poca cosa in tutto, molto lento sembra quasi essere fuori peso forma, e comunque lento e impacciato. 

Bisogna sperare che Kolo Muani faccia davvero bene, così come Costa anche se stasera Savona ha fatto bene fino al gol, ma lì credo che Retegui sia fenomenale su quelle palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

A me stasera Koop non è dispiaciuto infatti. Pronti via ha avuto anche una palla gol che sicuramente l'anno scorso sarebbe entrata. Di fatto poi stasera non ha fatto neanche il trequartista. Ha giocato praticamente ovunque. Si è allargato, è venuto indietro, ha fatto la seconda punta e, nel finale di primo tempo, 10 minuti da falso nueve praticamente. Magari il modulo per farlo rendere è questo.. 10 + tu fai il catso che ti pare in campo (vabbè questo lo faceva Le Roi.. ma altra caratura eh? 😁)

Io Koop lo metterei regista basso pensa un po’… alla Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dipende. O lo esoneri o gli fai capire alla Moggi che deve smetterla con le cavolate . Basta davvero poco. Basta mettergli il braccialetto elettronico collegato con la scrivania di Giuntoli 

Roba troppo futuristica per l'augusta casa sabauda .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

L’Atalanta è in quel periodo down dove fa fatica, a breve ripartirà 

Quindi, ogni volta che noi, per sbaglio, facciamo bene, il merito non è mai nostro.

Capisco.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Grande kenan che chiede scusa per l'ultima azione 

È un ragazzo educato e serio, cosa non da poco, a me piace tantissimo, non sarà Del Piero ma è un gran bel giocatore ed è giovanissimo quindi può solo migliorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

Si, poteva mettere dentro Rouhi, giusto...

Ma poi fino a un' ora fa Motta veniva insultato per aver messo da parte Cambiaso per i motivi detti dal grande Brambati adesso c'è chi sostiene che sarebbe bastato mettere chiunque al suo posto. 🙂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

La penso come te (anche se nel finale potevamo vincerla, a alla fine il pari è giusto).

Speriamo siano veri i nomi dei possibili acquisti, soprattutto in attacco.

Acquisti in attacco? Parli al plurale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jovinista ha scritto:

Credo proprio di no, costa gioca a destra.

Manca un difensore di piede sinistro che possa fare il marcatore aggiunto

Io avrei preso due centrali e spostato kalulu a destra,adesso invece o costa si rivela un fenomeno o restiamo carenti a livello di terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Stasera grande juve..il gruppo è evidentemente con l'allenatore. Purtroppo yldiz che ha fatto un partitone è stato egoista nel finale, la fortuna non siamo dove stia di casa e il nostro portiere non fa mai una parata decisiva. 

Secondo me motta ha sbagliato a togliere thuram per quanto Douglas luiz non abbia giocato male in avanti..ps cambiaso deve essere più concentrato 

Credo non se ne sia nemmeno accorto di Mbangula.

Era sfinito, ha corso tantissimo.

Oltretutto il capovolgimento di fronte è stato velocissimo, contropiede coi fiocchi.

Innescato da Luiz.

Ma Luiz è un bradipo .sisi

Eh si. È scarso.

Purtroppo non siamo più abituati alla gente coi piedi buoni.

Vogliamo vedere solo le gazzelle coi piedi a x e i mazzolatori con le tibie al contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Mbangula era dietro yldiz perché se fosse stato davanti era in fuorigioco. Era davanti ai difensori che è quello che conta,e la palla andava assolutamente messa in mezzo.

Errore da matita rossa,capita a tutti,yldiz resta un potenziale fuoriclasse,ma non si può negare l'errore.

Certo, è un errore grave ma era il 95’ e, ahimè, posso pensare che fosse un po’ fuori fase dopo un secondo tempo di altissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Roba troppo futuristica per l'augusta casa sabauda .sisi 

Lo so, ma è a costo zero e senza toccare l’investimento fatto . Anche questo è molto sabaudo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Ma cosa dici, azione in velocità , quella palla se la metti in mezzo va in porta , il difensore è di corsa faccia alla porta, se anche la intercetta la butta dentro

se vabbè. Che sta sulla linea di porta che lse a butta dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Atalanta presa a pallonate da udinese e Cagliari era una grande opportunità. 

Fallito dalla solita presunzione del soggetto in panchina: ripeto, se allegri avesse schierato mkcennie come centravanti sarebbe venuto giù il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Thiago Motta: "a parte la partita con lo Stoccarda, per la mia umile opinione  siamo sempre stati superiori agli avversari" :rofl:

Quest'anno c'era di triplete: "Sempre superiori agli avversari", "Ancora imbattuti in campionato" e "La squadra è giovane e deve crescere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito c******* di Gasperini che ha detto abbiamo fatto più dell'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Tutto giusto. Però, pur in una partita molto molto bella, che sembrava una roba tipo Premier, due nostri difetti atavici si son visti a "prescindere" pure oggi:

1) si gioca solo 70 minuti

2) come aveva fatto notare Motta già dopo la Fiorentina e soprattutto dopo il derby, ci abbassiamo troppo dopo aver segnato. E' la settima volta che lo facciamo ed è la settima volta che becchiamo il cetriolone..

Secondo me, rimpolpando la rosa e lavorando su questi 2 punti, potremmo toglierci qualche soddisfazione

Qua l'unica soddisfazione che potremo toglierci quest'anno è arrivare a quel benedetto quarto posto,  che dovremo giocarci con altre due o tre squadre.  Di più purtroppo non possiamo ambire. E dobbiamo fare anche presto a iniziare a vincere qualche partita. Naturalmente non è il pareggio di stasera ad essere una tragedia ma almeno 5 dei precedenti 12 che avevamo fatto.  Stasera la Juventus c'è stata ed è stata per lunghi tratti positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Si.

per me migliore in campo.

Partitone di Mck, partitone....

Pensavo lo avesse fatto DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il VAR non interviene e non caccia Kolasinac vuol dire che non possiamo competere…

Peccato ci siamo andati vicini ma nn è bastato. Speriamo il mercato ci dia una mano

Cambiaso preoccupante. Speriamo McK nn si sia rotto oggi e’ stato il migliore. Thiago ha portato a spasso il Gasp per quasi tutta la partita, mi dispiace per i critici di professione. Manca poco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Se non capisci che siamo la juventus e non l'udinese non è colpa mia, perdonami

Continuate pure a giustificare la mediocrità bravi

La mediocrità a cui ti riferisci non è quella che si è vista questa sera. 

stasera abbiamo lottato e giocato, a differenza di molte (troppe) altre volte in stagione, con i limiti di una squadra giovane quale siamo.

giocassimo sempre così avremo 10 punti in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Gasp gli ha azzeccati, noi abbiamo fatto uscire Thuram ( difensivo e offensivo) per uno che fino ad adesso non ha calcolato... quindi non è riduttivo parlare di cambi...anzi

Non ho detto che non sono stati importanti anzi fondamentali

Dico che però ci sono anche le altre cose che ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti