Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sono d'accordo con Te sulle carenze/mancanze.

L'acquisto più insensato per me è Koop.

Veramente poca cosa in tutto, molto lento sembra quasi essere fuori peso forma, e comunque lento e impacciato. 

Bisogna sperare che Kolo Muani faccia davvero bene, così come Costa anche se stasera Savona ha fatto bene fino al gol, ma lì credo che Retegui sia fenomenale su quelle palle.

Esatto, a me ha fatto più "arrabbiare" Cambiaso che si fa anticipare da Bellanova che non Savona, sia perché stiamo parlando di uno che viene dalla Lega Pro, e sia perché, come hai detto tu, Retegui è fortissimo su quelle occasioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh infatti sembra strano.Io non l’ho mai visto giocare in premier però di solito vanno a ritmi superiori li.Boh

Boh davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando diamo la colpa a Motta anche stasera visto che Cambiaso per l'ennesima volta ci fa prendere goal. Senza le sue * a fine partita (Lecce, Fiorentina e Atalanta) avremo 6 punti in più. Come * si fa a farsi sovrastare di testa su un cross lento da 50 metri? Manco alla scuola calcio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Esatto, a me ha fatto più "arrabbiare" Cambiaso che si fa anticipare da Bellanova che non Savona, sia perché stiamo parlando di uno che viene dalla Lega Pro, e sia perché, come hai detto tu, Retegui è fortissimo su quelle occasioni 

Idem. Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Da Stasera siamo potenzialmente 6 insieme a Milan e Bologna ... e quindi potenzialmente 8 

Altro che punto guadagnato !!

Il Bologna manco lo conto. La fiorentina deve giocare con l Inter il recupero 

Sabato è la partita più importante della stagione..se la vinci fai bingo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè alla fine Gasperini ha messo uno in mezzo all'area che fa il centravanti e il golletto è saltato fuori. Prevedibile. 

Non so, il problema è che ormai noi le partite dobbiamo vincerle. In questo momento e da 8 partite abbiamo un ruolino uguale a quello del finale dello scorso campionato. Ma senza i punti in cascina dello scorso campionato.  La Lazio che perde sempre , rimane davanti e il Milan va a finire che rientra. In più si potrebbe dire, eh ma se si gioca come stasera, con le piccole vinci. La questione è che stasera il possesso palla è stato 60/40  per loro. Noi non giochiamo così con le piccole o con le squadre contro cui non siamo sfavoriti come stasera. Stasera sapevi cosa aspettarti dalla partita, già col Milan sarà diverso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non ho detto che non sono stati importanti anzi fondamentali

Dico che però ci sono anche le altre cose che ho detto

Ma Tiger, io non ho detto siano sbagliate...dico solo che qst anno l'uscita di thuram ( successa molte volte) è coincisa con qst ...se in panchina non lo capiscono amen...non si vince con il gioco, ma con l'attenzione nei momenti della partita...se vinco e fai uscire Thuram ( box to box fisicamente forte) per Douglas ( mezz'ala di regia)  l'hai persa tu in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Il gioco sul corto ce l'ha. Non so quello sul lungo e i tempi di gioco in generale. Sicuramente in quel ruolo terrebbe pressing e baricentro più alto anche dopo aver fatto l'1-0, senza rintanarsi ad aspettare il pari (come successo prima con le mucche e poi stasera).

Sarebbe un punto di riferimento eccezzionale per la squadra , detterebbe i tempi e potrebbe inserire. Sa leggere le situazioni in entrambe le fasi . Solo lui lo può vedere trequartista o jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, forse la migliore della stagione, comunque pareggio giusto visto l’equilibrio tra le due squadre, anche se essendo in vantaggio si poteva sperare di arrivare alla vittoria con un pizzico di fortuna, stasera comunque si è vista molta più grinta e voglia di fare risultato, speriamo non rimanga un caso isolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai lesinato critiche a questa squadra ma oggi le si può dire ben poco. 

Hanno avuto molte occasioni e tanta, troppa sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Che per 60 minuti con l'egregio lavoro in fase difensiva di Locatelli e Thuram avevi arginato bene l'attacco dell'Atalanta. Eri riuscito a segnare in CONTROPIEDE, non facendo quei settecento passaggi inutili tra i centrali di difesa.

Poi, come al solito, pecca di egocentrismo e la vuole risolvere lui togliendo un energumeno di 1.90 per 90 chili che oltre a farti da diga davanti alla difesa è capace di ribaltare il campo palla al piede. Perchè quello dovevi fare, difenderti bene e ripartire con loro che ti avrebbero lasciato spazi. Invece no, lui come al solito toglie Thuram (non è la prima volta che mette a sedere Kephren e prendiamo gol) e mette Luiz. E sai perchè lo fa? Perchè pensa di poter vincere solo tenendo il pallone sui piedi e quindi gli serviva Luiz per gestire. La partita invece era fisica e Luiz non serviva a niente in quel momento (così come Fagioli). 

Sa intendere il calcio solo nel modo che gli va. Le partite invece vanno lette per come si svolgono. È limitato alle sue idee che si stanno dimostrando inadatte.

Poi se sei contento di aver fatto un punto contro la grandiosa Atalanta, sono contento per te.

Quoto tutto e aggiungo che bisognava iniziare ALMENO il secondo tempo col cambio koop Luiz. 

Avremmo avuto ancora più tecnica in campo e possibilità di lanci in contropiede più precisi.

Cmq é chiaro, motta é scollegato dalla partita live. Io credo che decida i cambi il giorno prima della partita.

Non riuscire a leggere quello che succede in campo é grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma non credo proprio.

Però va bene. 

Non va bene per niente,abbiamo fatto 34 punti in 20 partite e ci si accontenta di giocare benino una partita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Stasera ho visto un. Milan inguardabile vincere e noi giocare molto meglio pareggiare...girerà sta ruota 

Eh speriamo giri prima della fine dela stagione proprio come risultati e non posso pensare che fare o una seconda larte di stagione come la prima per le qualità che abbiamo.... però serve qualcosa in piiu da parte di tutti... gia dabato prossimo dobbiamo dimostrarlo a prescindere dal gioco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

Questo con l'Udinese 3 giorni fa,nelle ultime 4 non ne hanno vinta nessuna evidentemente sono in un periodo nn brillantissimo e un po' in flessione.

Detto ciò la partita poteva essere vinta ma anche persa,il secondo tempo loro hanno creato di più, è stata una partita da 1x2

IMG_20250114_231919.jpg

Ma si, stasera partita equilibratissima contro una squadra che non dimentichiamoci che è capace di mettere in difficoltà anche grandi squadre in Europa, a prescindere dal periodo di appannamento che stanno avendo.

(Solo quando giocano contro gli altri nerazzurri, quelli sbagliati, calano inevitabilmente le braghe sefz)

In un periodo diverso sarebbe stato un ottimo punto, purtroppo essendo il 13esimo pareggio ci sta l'incazzatura, ma la prestazione per anche stasera è stata molto buona, anche se dopo il gol siamo arretrati troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle migliori Juventus della stagione, ma senza attacco e con una difesa in cui ci sono gli uomini contati. Stasera si sono palesati i limiti della rosa, l'Atalanta ha aveva a disposizione più cambi e di maggiore qualità, questo dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Boh davvero...

Però ad esempio in premier ho notato che vanno a ritmi superiori però badano pochissimo alla tattica e alle posizioni .Si gioca molto più liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ma Tiger, io non ho detto siano sbagliate...dico solo che qst anno l'uscita di thuram ( successa molte volte) è coincisa con qst ...se in panchina non lo capiscono amen...non si vince con il gioco, ma con l'attenzione nei momenti della partita...se vinco e fai uscire Thuram ( box to box fisicamente forte) per Douglas ( mezz'ala di regia)  l'hai persa tu in panca...

Ma si concordo

Ma tutto nasce da simpatie ed antipatie

Non vede le partite con lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io avrei preso due centrali e spostato kalulu a destra,adesso invece o costa si rivela un fenomeno o restiamo carenti a livello di terzini

Vero ma è difficile trovare due centrali che si abituano a giocare insieme a campionato in corso.

Poi ho più fiducia in Kalulu centrale (oggi devastante) che in gatti, mentre credo che Gatti sia più pericoloso in avanti quindi avrei già da tempo testato Gatti terzino (che si accentra e diventa il marcatore di destra) con Kalulu centrale ed un marcatore di sinistra (mancino)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, stasera, a mente fredda, penso che commentare con "Che schifo" e simili, sarebbe totalmente in malafede.

Meritavamo, ho visto un'ottima Juve.  È veramente brutto pareggiare certe partite, peccato, ma io guardo le cose positive, che sono evidenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Buona partita, forse la migliore della stagione, comunque pareggio giusto visto l’equilibrio tra le due squadre, anche se essendo in vantaggio si poteva sperare di arrivare alla vittoria con un pizzico di fortuna, stasera comunque si è vista molta più grinta e voglia di fare risultato, speriamo non rimanga un caso isolato 

Permettimi, equilibrio na *... ai punti vinciamo noi ampiamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Qua l'unica soddisfazione che potremo toglierci quest'anno è arrivare a quel benedetto quarto posto,  che dovremo giocarci con altre due o tre squadre.  Di più purtroppo non possiamo ambire. E dobbiamo fare anche presto a iniziare a vincere qualche partita. Naturalmente non è il pareggio di stasera ad essere una tragedia ma almeno 5 dei precedenti 12 che avevamo fatto.  Stasera la Juventus c'è stata ed è stata per lunghi tratti positiva. 

Beh.. se teniamo "per buono" che possa accadere quello che dicevamo io e Icarius, allora "per toglierci qualche soddisfazione" io intendo certamente il 4 posto, ma anche la coppa Italia, una champions fatta in modo decente e una prospettiva davvero importante per (eventualmente.. sgrat..) l'anno prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti