Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Da Stasera siamo potenzialmente 6 insieme a Milan e Bologna ... e quindi potenzialmente 8 

Altro che punto guadagnato !!

Ce lo vedo il Bologna vincere le due partite, che ha in meno, contro Inter e Milan... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, iolvin said:

per questo sono qui. Per imparare da geni come te.

Luiz andava messo ma non per Thuram e se vai a rileggerti tutta la live vedi che ne avevo auspicato l'ingresso nel secondo tempo.

Grazie per la saggezza che emani dai tuoi post e per perdere tempo con noi poveretti.

quindi Luiz Thuram Loca...McKennie. 
Già avevamo zero profondità poi con 4 cc e due ali saremo arrivato come un deragliato nell'area di rigore avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Allora mi metterò alla ricerca del/dei vero/veri responsabile/responsabili e ti farò rapporto.

Magari già che ci sono mi metto pure alla ricerca dei 15 (sottolineo 15) punti persi rispetto allo stesso punto della scorsa stagione.

Sarà sicuramente colpa di Cambiaso che marca male, di Luiz che provoca rigore o di Vlahovic che non la mette dentro

Dico solo che sarebbe ora di smetterla con attacchi sistematici a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Stasera ho visto un. Milan inguardabile vincere e noi giocare molto meglio pareggiare...girerà sta ruota 

Il Napoli dicevano tutti che vinceva male poi ha cominciato a migliorare e continuare a vincere,attenzione a sperare nella ruota che gira in base a qualche,poche,discrete prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Savona è uno dei bianconeri più positivi in stagione. Ed è, incredibilmente, alla sua prima stagione di A. 
Sarà uno dei punti fermi della Juventus del futuro. 

Quanto al nuovo terzino che abbiamo preso, è molto meno difensore di Savona, ma molto meno. 

Questo feticcio per Savona si può leggere solo in funzione pro Motta per poter dire che sa valorizzare i giovani. Per quanto non lo possa bocciare perchè sarà forte, farà una carriera Chielliniana secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram era cotto comunque per questo l‘ha tolto

Troppo difficile da capire lui e Locatelli non ne avevano piu. Teun era al lumicino ma non gioca davanti alla difesa…… per cui qualcosa poteva ancora dirlo. L’ho capito io ma capisco che è meglio vivere nel gregge e sparare quella che oramai è diventata regola d vita. Motta sbaglia i cambi e teun e suo figlio. Il che è anche vero ma stasera no e basterebbe riconoscerlo per essere attendibili ma il 90% di chi scrive qua ruba il titolo di tifoso e dovrebbe restituirlo. Sempre

Con le * beati voi che vi accontentate dei pareggi siamo la Juve e non sanno nemmeno cosa stanno dicendo . Tifosi così che capiscono solo vinci e perdi ma come si gioca? Boh potrebbero anche tifare inda….. e Moratti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Dei quali due non si muovono...

Sì infatti. Mentre quelli mettono in campo 5 giocatori e almeno 3 hanno un carico importante  per portare a casa la partita, questa Juventus attualmente non può neanche permettersi di raffazzonare 2/3 giocatori mediocri, non avendo alternative valide in grado di cambiare le sorti di una partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Si.

per me migliore in campo.

Douglas ha fatto il passaggio imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vabbè succede😁

Anche vieri credo venisse di 

Avevamo un bel rapporto e non ci davano fregature prima

Era la nostra cantera

fino a Boniperti . 
di Vieri mi ricordo . 
Cimunque si diceva anche dell’udinese tempo fa che i giocatori rendevano e da noi poi … Bachini fu il prototipo . Tra l’altro a me stava simpatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Bologna manco lo conto. La fiorentina deve giocare con l Inter il recupero 

Sabato è la partita più importante della stagione..se la vinci fai bingo 

I 3 punti sono 3 punti che siano col Milan o col venezia. Non ha senso dire che col Milan é decisiva, se poi fai altro 13 pareggi.

Bisogna fare ALMENO 4-5 vittorie di fila. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ci vuole il coraggio di togliere Koop. Metti Weah per i contropiedi e te la porti a casa questa. 

Troppo difficile da capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se non paga l’allenatore dopo un girone d’andata nefasto, allora vale tutto 

Pazzesco, dopo tre anni da incubo chiedete l esonero dopo sei mesi e senza giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ce lo vedo il Bologna vincere le due partite, che ha in meno, contro Inter e Milan... 

Fiuuuuuu siamo solo potenzialmente settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Inzaghi, Vieri, Montero...

Vero ! Anche pigna Montero !! 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perchè confondi la qualità di tocco della palla con il valore assoluto di un giocatore...la torsione in guizzo di Retegui per dire vale molto di più nell'economia di una partita dei colpi di biliardo di Nico..detto qusto Yildiz stasera è incriticabile, partita da 9,5 mezzo punto in meno per la mancanza di lucidità nell'azione in questione 

Se le punte d’area che segnano costano così tanto ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Quoto tutto e aggiungo che bisognava iniziare ALMENO il secondo tempo col cambio koop Luiz. 

Avremmo avuto ancora più tecnica in campo e possibilità di lanci in contropiede più precisi.

Cmq é chiaro, motta é scollegato dalla partita live. Io credo che decida i cambi il giorno prima della partita.

Non riuscire a leggere quello che succede in campo é grave. 

Non bisognava toccare l'equilibrio tra centrocampo e linea difensiva. 

Io addirittura dopo il gol avrei tolto Koopmeiners per mettere Weah. Ti mettevi a 5 dietro (Weah, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso). McKennie, Locatelli e Thuram in mezzo al campo e Yildiz-Nico vicini davanti per ripartire insieme. Compatti, corti e di contropiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Amadir said:

Tutto sommato buona Juve, ma non basta più. Bisogna iniziare a fare 3 punti, altrimenti non finiamo nemmeno in Conference (la CL per me ormai è andata al 90%).

Ti diro... meglio cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché ha tirato fuori Thuram se qualcuno mi spiega le scelte del santone che abbiamo in panchina gli sarei grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Se le punte d’area che segnano costano così tanto ci sarà un motivo. 

Già, sarà un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma Tiger, io non ho detto siano sbagliate...dico solo che qst anno l'uscita di thuram ( successa molte volte) è coincisa con qst ...se in panchina non lo capiscono amen...non si vince con il gioco, ma con l'attenzione nei momenti della partita...se vinco e fai uscire Thuram ( box to box fisicamente forte) per Douglas ( mezz'ala di regia)  l'hai persa tu in panca...

Anche per me è stato un errore abbastanza grave, Thuram e Locatelli stavano facendo un lavoro fondamentale davanti alla difesa, andava tolto Koop, ancora in ombra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Troppo difficile da capire lui e Locatelli non ne avevano piu. Teun era al lumicino ma non gioca davanti alla difesa…… per cui qualcosa poteva ancora dirlo. L’ho capito io ma capisco che è meglio vivere nel gregge e sparare quella che oramai è diventata regola d vita. Motta sbaglia i cambi e teun e suo figlio. Il che è anche vero ma stasera no e basterebbe riconoscerlo per essere attendibili ma il 90% di chi scrive qua ruba il titolo di tifoso e dovrebbe restituirlo. Sempre

Con le * beati voi che vi accontentate dei pareggi siamo la Juve e non sanno nemmeno cosa stanno dicendo . Tifosi così che capiscono solo vinci e perdi ma come si gioca? Boh potrebbero anche tifare inda….. e Moratti.

* finalmente uno che tifa Juve qui dentro, Alleluja. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti