Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, CHICCO68 said:

Douglas ha fatto il passaggio imho 

A Kalulu l’ha fatto Mc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che ha detto?

Quello che dico io …. Quindi volevo sottolinearlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

I 3 punti sono 3 punti che siano col Milan o col venezia. Non ha senso dire che col Milan é decisiva, se poi fai altro 13 pareggi.

Bisogna fare ALMENO 4-5 vittorie di fila. 

Col Milan sono 4 punti. Se vinci tieni dietro il Milan anche se vincono a Bologna e se la Lazio inciampa pure a Verona sei quarto. 

Tutto dipende da sabato. Se vinciamo per me in Champions ci andiamo facile. Se non vince deve sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma si concordo

Ma tutto nasce da simpatie ed antipatie

Non vede le partite con lucidità 

Tiger, anche io stravedo per koop ( che secondo me usa in modo sbagliato) , ma qui l'obiettivo è vincere...se per vincere devo fare uscire mio fratello ( e mi è capitato, in un altro ambito) io lo faccio uscire...e ripeto, non era nemmeno necessario fare uscire koop, ma se vuoi fare entrare Douglas, fai uscire Locatelli, abbassi koop e alzi Douglas, ma thuram doveva rimanere in campo...

PS: meno male che mckenni è rimasto, volevano rimandarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non bisognava toccare l'equilibrio tra centrocampo e linea difensiva. 

Io addirittura dopo il gol avrei tolto Koopmeiners per mettere Weah. Ti mettevi a 5 dietro (Weah, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso). McKennie, Locatelli e Thuram in mezzo al campo e Yildiz-Nico vicini davanti per ripartire insieme. Compatti, corti e di contropiede. 

Avrei fatto la stessa cosa ma messo McKennie basso e Cambiaso alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che pur di dare addosso a Motta stasera si critica la sostituzione di Thuram. Ma sono solo io che l'ho visto reggersi a fatica in piedi e quando era nei pressi dell'area dell'Atalanta era piantato e faticava a rientrare? Gasp ha fatto cinque cambi ma solo in parte x ragioni tecniche ma soprattutto x motivi fisici. Altrimenti se sei sotto togli De Keteler oppure Lookman x Zaniolo? Questa sera abbiamo avuto un buon fraseggio, di prima, che ci ha portati ad affacciarci con pericolosità nei pressi della loro area e con una squadra che ti asfissia uno contro uno non era affatto scontato. Poi giocavamo senza terminale in attacco e con due terzini, uno sconfortante x la sua mediocrità e l'altro ancora non a posto fisicamente e lo si è visto nel goal subito. Ci gira male. Malissimo. Ma già nel secondo tempo col Toro e stasera non si possono negare passi avanti. Poi certo se mi dite siamo la Juve e queste partite la juve le deve vincere, ancora non siamo..la Juve. Qualcuno giustamente ha confrontato i cambi dell'Atalanta, 5, con i nostri tre. C'è poco da aggiungere. Speriamo che ritorni Andrea con dei grossi investitori. Solo così svolteremo. Diversamente la prossima estate saremo di nuovo a contenderci qualche prestito con diritto/obbligo con i prescritti alla canna del gas da anni o con De Laurentis &.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Txarren ha scritto:

Nonostante tutto arriveremo quarti senza problemi secondo me

Senza problemi non lo so.

Il Milan è lì con noi, temo più loro della Lazio a cui 2 punti possiamo recuperali bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non va bene per niente,abbiamo fatto 34 punti in 20 partite e ci si accontenta di giocare benino una partita

E cosa dovrebbe entrarci con quello che ho scritto io? 
Non è che, per sfogarti, puoi prendere a pretesto qualunque cosa, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Anche per me è stato un errore abbastanza grave, Thuram e Locatelli stavano facendo un lavoro fondamentale davanti alla difesa, andava tolto Koop, ancora in ombra. 

E abbiamo perso anche centimetri in area,mi permetto di aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ce lo vedo il Bologna vincere le due partite, che ha in meno, contro Inter e Milan... 

Tra l'altro (plot twist) il milan vincerebbe anch'esso nella partita persa col bologna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Non bisognava toccare l'equilibrio tra centrocampo e linea difensiva. 

Io addirittura dopo il gol avrei tolto Koopmeiners per mettere Weah. Ti mettevi a 5 dietro (Weah, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso). McKennie, Locatelli e Thuram in mezzo al campo e Yildiz-Nico vicini davanti per ripartire insieme. Compatti, corti e di contropiede. 

Si, é una lettura possibile.

Ora voglio sperare che già col Milan i 2 nuovi acquisti siano titolarissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera penso se ne esca rinfrancati, ho visto una squadra meno posizionale, ho visto sacrificio da parte di tutti, ha visto vari cambi di posizione nei 4 davanti .

Abbiamo sbagliato troppo in rifinitura, penso a yildiz per mbangula o lo stesso yildiz che sbaglia l'imbucata semplice per Thuram.

Il gol preso ci sta per come viene, colpa di chi volete ma ci sono anche gli avversari.

Si poteva vincere questa..si deve vincere la prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come no ! Anche Scirea, Tacchinardi, Carrera 

Più che altro quelli dell'atalanta del gasp,la verità è che l'atalanta sceglie i giocatori in base al tipo di gioco che il proprio allenatore vuole proporre,noi non lo so ( anche se non so nemmeno che gioco vuole proporre motta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto bella. Si è  veramente visto la mano di Motta ed il suo calcio, inconcepibile però togliere Thuram e non Koopmeiners. 

Ancora troppe ingenuità. 

Comunque passi avanti evidenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Col Milan sono 4 punti. Se vinci tieni dietro il Milan anche se vincono a Bologna e se la Lazio inciampa pure a Verona sei quarto. 

Tutto dipende da sabato. Se vinciamo per me in Champions ci andiamo facile. Se non vince deve sparire. 

Probabilmente sabato vinciamo e perdiamo con il Napoli. ma il quarto posto se nn perdiamo con il Milan è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se dopo il gol devi smettere di giocare tanto valeva tenersi il precedente allenatore, la brutta copia di Allegri e a me il livornese aveva ampiamente stufato, ennesimo pareggio se la società è contenta sono contento pure io.

Come ho già scritto, questo è probabilmente il più grosso difetto dell'ultimo mese. Buone "prestazioni" (per quel che vuol dire..) con Fiorentina, Milan, mucche e stasera, ma tutte e 4 le volte, fatto il gol, si è arretrati troppo, non si è tenuto più un pallone, ecc.. e solitamente sempre intorno al 70esimo..
Se imparassimo a gestire il vantaggio / gli ultimi 20 minuti, faremmo un salto importante, molto importante.. perchè secondo me la Juve vista nei primi 70 minuti con Milan e Atalanta (non col Cerignola insomma) è stata una buonissima squadra.. ma tutti, a cominciare dai pochi un po' più esperti e a procedere soprattutto dal Mister, devono capire che le partite e soprattutto l'atteggiamento, durano 90 minuti, sennò butti solo all'aria possibili vittorie una dietro l'altra..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche per me è stato un errore abbastanza grave, Thuram e Locatelli stavano facendo un lavoro fondamentale davanti alla difesa, andava tolto Koop, ancora in ombra. 

Koop lo ha spostato a fare quello che faceva Thouram e ha provato a far salire Yldiz . L’ha persa lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

quindi Luiz Thuram Loca...McKennie. 
Già avevamo zero profondità poi con 4 cc e due ali saremo arrivato come un deragliato nell'area di rigore avversaria.

alla fine del primo tempo lo avrei messo al posto di Mc che aveva difficoltà ed oggettivamente vagava cercando la posizione 

Al 70° , vista l'incredibile trasformazione di Mc lo avrei messo per Koop.

Magari avremmo preso l'imbarcata ma non lo sapremo mai. Quello che sappiamo per averlo già visto quando esce Thuram il centrocampo soffre da cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Si, é una lettura possibile.

Ora voglio sperare che già col Milan i 2 nuovi acquisti siano titolarissimi.

Impossibile...anche se arrivassero domani a Torino (cosa che non credo) non penso che sabato giocheranno titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Scusa hai ragione, vado a giocarmi il 2 del Milan contro di noi la prossima dato che lo dai per scontato 

Non lo do per scontato,dico solo che può benissimo succedere,cosa impensabile visto le prospettive che dovremmo avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ti diro... meglio cosi. 

Si, credo che il piano del ridimensionamento di Elkann proceda abbastanza secondo scaletta.

Tempo 2/3 anni e saremo come Roma e Lazio, con i conti forse messi meglio.

I conti sono l’unica cosa che conta, prima ce ne facciamo una ragione meno soffriremo inutilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il Napoli dicevano tutti che vinceva male poi ha cominciato a migliorare e continuare a vincere,attenzione a sperare nella ruota che gira in base a qualche,poche,discrete prestazioni

Preferisco sperare che giri qualche situazione positiva piuttosto che fare come voi che vi lamentate in loop dalla 3za giornata...ah per inciso se la gomitata a mckennie l'avesse presa kolasinac ora non si parlerebbe d'altro,  se non fosse che noi avremmo finito la partita in 10 x chiamata del Var Chiffi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti