Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai detto nulla. 

Ma a 21 anni Chiellini era infatti a Firenze esterno a 5...non titolare inamovibile alla Juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

I 3 punti sono 3 punti che siano col Milan o col venezia. Non ha senso dire che col Milan é decisiva, se poi fai altro 13 pareggi.

Bisogna fare ALMENO 4-5 vittorie di fila. 

E poi non scartato il Bologna. Con la Roma gli è andata di sf...ga, se no vincevano anche quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E cosa dovrebbe entrarci con quello che ho scritto io? 
Non è che, per sfogarti, puoi prendere a pretesto qualunque cosa, eh.

Ho provato a cambiare discorso perché avevi detto una cavolata,tutto qui,ma non lo dovevo fare,hai ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Infatti,  non è più  lui, ha sulla coscienza il gol insieme a Savona.....e' da Lecce che combina solo guai, ma che gli succede?

Gli succede che i tifosi lo hanno idolatrato in realtà e ‘ scarso anche stasera e ‘ responsabile del gol e aveva perso un ‘ altra palla sanguinosa poco fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Anche per me è stato un errore abbastanza grave, Thuram e Locatelli stavano facendo un lavoro fondamentale davanti alla difesa, andava tolto Koop, ancora in ombra. 

Gianmarco, qst cosa è successa molte volte... koop lo potevi anche tenere e metterlo più basso al posto di Locatelli con Douglas più avanti...ma in qst partita, anzi in tutte le partite, Thuram non si fa uscire, è come rabiot, non deve mai uscire perché fisico, recupera subito e va in avanti con la palla...non è la prima volta... quindi o fai uscire koop o Locatelli ( con koop al suo posto, che secondo me è qll che dovrebbe ricoprire)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

sono veramente dispiaciuto perché ci stavo credendo. I ragazzi hanno disputato una grande partita ma Motta e il suo amore per Koopmeiners hanno rovinato tutto. Ha tolto Thuram che stava tenendo in piedi il centrocampo e abbiamo preso gol. Purtroppo Motta è un limite per questa squadra, ne sono più che convinto, e l'altro problema enorme è la squadra incompleta. Manca tantissimo peso offensivo e manca un terzino affidabile al posto di Savona. Ma Motta ragazzi, Motta è quello che può fare di più ed è il principale colpevole. Sono convinto che tanti punti persi sono colpa sua, delle sue fissazioni, dei suoi feticci, della sua arroganza. Per il resto bella Juve, credo che manchi poco per tornare a vincere, ma lo si deve volere.

Vero, Motta sta facendo errori, ma sono dell idea che se punti su un allenatore devi dargli almeno un anno di tempo. Klopp i primi anni al Borussia non era quello che poi vinse là Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Troppo difficile da capire lui e Locatelli non ne avevano piu. Teun era al lumicino ma non gioca davanti alla difesa…… per cui qualcosa poteva ancora dirlo. L’ho capito io ma capisco che è meglio vivere nel gregge e sparare quella che oramai è diventata regola d vita. Motta sbaglia i cambi e teun e suo figlio. Il che è anche vero ma stasera no e basterebbe riconoscerlo per essere attendibili ma il 90% di chi scrive qua ruba il titolo di tifoso e dovrebbe restituirlo. Sempre

Con le * beati voi che vi accontentate dei pareggi siamo la Juve e non sanno nemmeno cosa stanno dicendo . Tifosi così che capiscono solo vinci e perdi ma come si gioca? Boh potrebbero anche tifare inda….. e Moratti.

Esatto.

Altra cosa che non capisco, credo sia stato evidente e sottolineato nei post su Sky e Dazn il grande lavoro dei 4 davanti con le loro rotazioni che hanno tolto riferimenti all' Atalanta, ma leggo di chi avrebbe tolto Koopmainers nell' intervallo per DL definendolo addirittura un cambio elementare che solo Motta in malafede non poteva capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Si, credo che il piano del ridimensionamento di Elkann proceda abbastanza secondo scaletta.

Tempo 2/3 anni e saremo come Roma e Lazio, con i conti forse messi meglio.

I conti sono l’unica cosa che conta, prima ce ne facciamo una ragione meno soffriremo inutilmente.

I conti apposto con investimenti di 200 mln .... Pensa tutte le altre di A che sono prima di noi e hanno mercati in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Vedo che pur di dare addosso a Motta stasera si critica la sostituzione di Thuram. Ma sono solo io che l'ho visto reggersi a fatica in piedi e quando era nei pressi dell'area dell'Atalanta era piantato e faticava a rientrare? Gasp ha fatto cinque cambi ma solo in parte x ragioni tecniche ma soprattutto x motivi fisici. Altrimenti se sei sotto togli De Keteler oppure Lookman x Zaniolo? Questa sera abbiamo avuto un buon fraseggio, di prima, che ci ha portati ad affacciarci con pericolosità nei pressi della loro area e con una squadra che ti asfissia uno contro uno non era affatto scontato. Poi giocavamo senza terminale in attacco e con due terzini, uno sconfortante x la sua mediocrità e l'altro ancora non a posto fisicamente e lo si è visto nel goal subito. Ci gira male. Malissimo. Ma già nel secondo tempo col Toro e stasera non si possono negare passi avanti. Poi certo se mi dite siamo la Juve e queste partite la juve le deve vincere, ancora non siamo..la Juve. Qualcuno giustamente ha confrontato i cambi dell'Atalanta, 5, con i nostri tre. C'è poco da aggiungere. Speriamo che ritorni Andrea con dei grossi investitori. Solo così svolteremo. Diversamente la prossima estate saremo di nuovo a contenderci qualche prestito con diritto/obbligo con i prescritti alla canna del gas da anni o con De Laurentis &.

Grazie. Un commento obiettivo . Non siamo stati dei fenomeni , non lo siamo m a stasera abbiamo giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno ha detto che una delle migliori partite l'abbiamo fatta con un altro allenatore 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si, é una lettura possibile.

Ora voglio sperare che già col Milan i 2 nuovi acquisti siano titolarissimi.

Biosgna vedere kolo quanti minuti ha non ha giocato quasi mai quest'anno col psg praticamente quasi un fuori rosa, gia averlo per pochi minuti nel secondo tempo sarebbe oro sperando incida subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Io vedo soltanto una squadra talmente scarsa e ridimensionata che un pareggio a Bergamo viene visto come una vittoria. 

Facciamo talmente cag*are che una volta che fai una mezza prestazione un po’ più positiva sono tutti a festeggiare come se avessero alzato un trofeo.

Sarò anacronistico io che in passato ho visto Juventus talmente belle e forti che questa al confronto mi sembra una comitiva di scappati di casa. 

Non è un reato dire che l'Atalanta ci sia superiore in questo momento storico. Così come l'Inter. In questi anni non abbiamo costruito nulla. Ci sono solo macerie. È inutile guardare al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Preferisco sperare che giri qualche situazione positiva piuttosto che fare come voi che vi lamentate in loop dalla 3za giornata...ah per inciso se la gomitata a mckennie l'avesse presa kolasinac ora non si parlerebbe d'altro,  se non fosse che noi avremmo finito la partita in 10 x chiamata del Var Chiffi

Speriamo allora che giri perché,per ora,chi si lamentava dalla terza giornata senza avere le fette di salame sugli occhi aveva,purtroppo,ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, al1980 ha scritto:

McKennie è insostituibile in questa squadra

gran partita di quantità e qualità stasera...veramente bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro quelli dell'atalanta del gasp,la verità è che l'atalanta sceglie i giocatori in base al tipo di gioco che il proprio allenatore vuole proporre,noi non lo so ( anche se non so nemmeno che gioco vuole proporre motta )

Penso invece che tolto Luiz i giocatori siano stati presi proprio per come intende giocare Motta e avvallati da lui. Il problema è che a furia di non dare riferimenti neppure lui sa come vuol

giocare . Emblematico stasera lo schieramento 4-2-4 fatto pensando che il Gasp schierasse la solita difesa ( almeno lo ha ammesso, siamo in miglioramento !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Probabilmente sabato vinciamo e perdiamo con il Napoli. ma il quarto posto se nn perdiamo con il Milan è certo

Non basta il pareggio. Devi vincere sabato. Non ci sono punti di ritorno sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh speriamo giri prima della fine dela stagione proprio come risultati e non posso pensare che fare o una seconda larte di stagione come la prima per le qualità che abbiamo.... però serve qualcosa in piiu da parte di tutti... gia dabato prossimo dobbiamo dimostrarlo a prescindere dal gioco... 

Verissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma a 21 anni Chiellini era infatti a Firenze esterno a 5...non titolare inamovibile alla Juventus

Savona non ha nemmeno un’alternativa. È costretto a fare il titolare inamovibile, alla sua prima esperienza in A, per cause di forza maggiore. E se la sta cavando benissimo (vorrei ricordarti che, quest’anno, ha già fermato Kvara, Theo e Grealish senza nemmeno affannarsi troppo). 
Ora, fortunatamente, potrà alternarsi con Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Come ho già scritto, questo è probabilmente il più grosso difetto dell'ultimo mese. Buone "prestazioni" (per quel che vuol dire..) con Fiorentina, Milan, mucche e stasera, ma tutte e 4 le volte, fatto il gol, si è arretrati troppo, non si è tenuto più un pallone, ecc.. e solitamente sempre intorno al 70esimo..
Se imparassimo a gestire il vantaggio / gli ultimi 20 minuti, faremmo un salto importante, molto importante.. perchè secondo me la Juve vista nei primi 70 minuti con Milan e Atalanta (non col Cerignola insomma) è stata una buonissima squadra.. ma tutti, a cominciare dai pochi un po' più esperti e a procedere soprattutto dal Mister, devono capire che le partite e soprattutto l'atteggiamento, durano 90 minuti, sennò butti solo all'aria possibili vittorie una dietro l'altra..

hai perfettamente ragione, però caliamo nel secondo tempo e ci facciamo rimontare anche perché non abbiamo cambi e caliamo fisicamente e psicologicamente, al netto che spesso quei pochi cambi motta li ha anche sbagliati. stasera guarda chi è entrato dell'atalanta... numericamente e qualitativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davik ha scritto:

ci può anche stare che uno ti superi di testa nello stacco, ma almeno provare a saltare dio santo

Su una palla così lenta e prevedibile, io ai miei ragazzi negli allievi, insegno che il Bellanova di turno manco lo devi far saltare... allarghi le braccia, e arretri portandotelo verso la linea di fondo, perchè sei davanti e hai diritto di proteggere la posizione e quando l'altro prova a saltare, non ci riesce, o la palla è già praticamente uscita o addirittura entrambe le cose.. e ti parlo di allievi provinciali, non del Real Madrid..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti