Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma a 21 anni Chiellini era infatti a Firenze esterno a 5...non titolare inamovibile alla Juventus

In quella Juve era difficile essere titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io non ho capito perché ha tirato fuori Thuram se qualcuno mi spiega le scelte del santone che abbiamo in panchina gli sarei grato.

Cercava più palleggio nelle uscite visto che stavamo faticando ad uscire dalla loro pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

I conti apposto con investimenti di 200 mln .... Pensa tutte le altre di A che sono prima di noi e hanno mercati in positivo 

Non penso più a niente. Penso solo che sta proprietà ci ha distrutto e non ce ne libereremo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Io vedo soltanto una squadra talmente scarsa e ridimensionata che un pareggio a Bergamo viene visto come una vittoria. 

Facciamo talmente cag*are che una volta che fai una mezza prestazione un po’ più positiva sono tutti a festeggiare come se avessero alzato un trofeo.

Sarò anacronistico io che in passato ho visto Juventus talmente belle e forti che questa al confronto mi sembra una comitiva di scappati di casa. 

Anche tanti di noi hanno visto le Juve di Platini Zidane Vialli Del Piero etc , ma se continui a fare questi paragoni rischi di andare in depressione. Forse ti conviene guardare la realtà, che è quella di una squadra che sta cercando di ricostruire qualcosa, cosa che si fa anche passando da partite come quella di stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che ci adeguiamo all'avversario.

L'avversario è forte, noi giochiamo bene e pareggiamo.

L'avversario è scarso, noi giochiamo male e pareggiamo.

L'avversario è così e così, noi giochiamo così e così, e pareggiamo.

Spiderman.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho provato a cambiare discorso perché avevi detto una cavolata

Non imparate mai, nonostante gli inviti.

Dispiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma Kolo Muani è un centravanti o un attaccante esterno?

Ma soprattutto spero che non si sognino di poterlo far giocare come unica punta al posto di Dusan. Insieme ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non penso più a niente. Penso solo che sta proprietà ci ha distrutto e non ce ne libereremo mai.

Distrutto perché spende poco sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Probabilmente sabato vinciamo e perdiamo con il Napoli. ma il quarto posto se nn perdiamo con il Milan è certo

Quindi se perdiamo con il milan è certo per loro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Su una palla così lenta e prevedibile, io ai miei ragazzi negli allievi, insegno che il Bellanova di turno manco lo devi far saltare... allarghi le braccia, e arretri portandotelo verso la linea di fondo, perchè sei davanti e hai diritto di proteggere la posizione e quando l'altro prova a saltare, non ci riesce, o la palla è già praticamente uscita o addirittura entrambe le cose.. e ti parlo di allievi provinciali, non del Real Madrid..

Non sanno più difendere a uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Esatto.

Altra cosa che non capisco, credo sia stato evidente e sottolineato nei post su Sky e Dazn il grande lavoro dei 4 davanti con le loro rotazioni che hanno tolto riferimenti all' Atalanta, ma leggo di chi avrebbe tolto Koopmainers nell' intervallo per DL definendolo addirittura un cambio elementare che solo Motta in malafede non poteva capire.

Stasera Motta non ha sbagliato nulla e anche la squadra era compatta e per quanto con limiti ha dimostrato voglia e attaccamento. Se vogliamo criticare e dare contro a Motta, facciamolo per altre partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

In quella Juve era difficile essere titolare 

Per me manco in questa Savona può essere titolare al momento, a meno di non passare a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Koop lo ha spostato a fare quello che faceva Thouram e ha provato a far salire Yldiz . L’ha persa lì 

Koop se è in difficoltà anche a fare ciò che sa fare meglio (gol, assist, inserimenti) è praticamente nullo in fase di non possesso. La sostituzione di Thuram credo che davvero sia stata una mossa decisiva in senso negativo. 

Dopodichè, se giochi con gli uomini contati in difesa, senza attaccanti di ruolo e l'Atalanta ha più cambi di te, direi che i problemi sono un pò di più di una sostituzione sbagliata. È un peccato perchè la partita stasera era stata ben giocata tutto sommato, però finisce sempre allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Acquisti in attacco? Parli al plurale?

Acquisti in generale, in attacco ne basta uno ma buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare pagine su pagine di discussione, chi difende Motta e Giuntoli lo fa solo perché dopo tutto l'odio riversato contro Allegri non vuole rimangiarsi ciò che ha detto.

Quello che stiamo assistendo è una tragedia. Soprattutto perché non avevano penalità, next gen o problemi vari. Avevano carta bianca e facevano i fenomeni. A gennaio sono riusciti a confezionare una delle Juventus più mediocri che io ricordi. Ormai si è normalizzato il pareggio o le prestazioni medie. Stanno uccidendo la storia di questo club.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma soprattutto spero che non si sognino di poterlo far giocare come unica punta al posto di Dusan. Insieme ok

No toglierà un centrocampista e giocara a 5 in attacco ....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non imparate mai, nonostante gli inviti.

Dispiace. 

Non capisco perché te la prendi,hai detto una cavolata ... Sai quante ne ho dette io ? Tantissime,tutti sbagliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La mia analisi è diversa. Ma accetto e rispetto la tua.

Per inciso, io lo avrei fatto entrare Luiz, ma per Koopmeiners. Togliere Thuram è stato un errore.

Eccerto, per te sicuro Motta ha fatto un gran lavoro, una partita quasi perfetta sporcata dal piccolo dettaglio non incisivo di aver tolto Thuram. Un'inezia che gli si può perdonare, anche se fa gli stessi errori da 30 partite. Da 7 in pagella?

Stesso discorso immagino per la marcatura laser di Savona, di cui tessi giornalmente le lodi come di miglior giocatore della stagione. Anche lui stasera positivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi se perdiamo con il milan è certo per loro ?

Per inerzia penso di sì. Se perdiamo con il Milan al 99% sbrachiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Per me manco in questa Savona può essere titolare al momento, a meno di non passare a 3

Savona mi ricorda Torricelli . E io mi fidavo di Geppetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The pretender ha scritto:

Eh ma non l'ho proprio vista purtroppo sefz quindi mi limito a commentare il risultato.. E pensavo di perdere stasera sefz

Troppo pessimista, amico mio ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non mi sento di dire niente, bella partita, ma perchè non abbiamo sempre giocato così? Ok che facciamo fatica contro le squadre chiuse, ma oggi la palla girava veloce e quasi sempre precisa. Anzi no, una cosa la devo dire: Koopmeiners prima punta non si può vedere e ne dico un'altra Thuram non ce la fa a tenere quel ritmo per 90' è chiaro che dopo un po' lo toglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Distrutto perché spende poco sul mercato?

Anche. Ma quello è solo un pezzo del puzzle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve assolutamente ripartire da stasera visto che ha fatto una buonissima prestazione. 

Peccato per la rosa ristretta, speriamo di recuperare qualcuno e che i nuovi arrivi possano dare subito un buon contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

hai perfettamente ragione, però caliamo nel secondo tempo e ci facciamo rimontare anche perché non abbiamo cambi e caliamo fisicamente e psicologicamente, al netto che spesso quei pochi cambi motta li ha anche sbagliati. stasera guarda chi è entrato dell'atalanta... numericamente e qualitativamente.

Ma infatti ne parlavo con Icarius che ha detto proprio quel che dici tu. E gli ho detto "vero, hai ragione, ma..."
Nel senso che è sacrosanto che con un Bremer sano, con dei cambi decenti, non beccando sempre avversari che hanno il doppio della tua panchina (perfino le mucche sefz )ne trarresti vantaggio, ma se intanto, almeno finchè stai giocando bene, hai capito e fatto la partita (come stasera), non butti tutto in vacca arretrando di 30 metri il baricentro.. beh, aiuterebbe a prescindere, eh? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti