Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, davis ha scritto:

Giochiamo bene e pareggiamo, giochiamo dimmerda e pareggiamo...pareggeremmo anche non presentandoci

A 'sto punto, dato che siamo contati e che le partite sono un sacco, sarebbe ora di prendere qualche volta in considerazione la tua ipotesi 3.
Almeno risparmieremmo infortuni ed energie, soprattutto le trasferte lunghe poi.. ma chi ce lo fa fa' sefz  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per il tifoso medio qui vincere ormai non conta piu'... contano sprazzi di partite giocate discretamente e nulla piu'... boh

E be hanno sposato in pieno la politica Giuntoli Motta Società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

È inutile fare pagine su pagine di discussione, chi difende Motta e Giuntoli lo fa solo perché dopo tutto l'odio riversato contro Allegri non vuole rimangiarsi ciò che ha detto.

Quello che stiamo assistendo è una tragedia. Soprattutto perché non avevano penalità, next gen o problemi vari. Avevano carta bianca e facevano i fenomeni. A gennaio sono riusciti a confezionare una delle Juventus più mediocri che io ricordi. Ormai si è normalizzato il pareggio o le prestazioni medie. Stanno uccidendo la storia di questo club.

Io difendo la Juve e quello che è oggi. È gente come te che crea e vive di dualismi ….. e ricordi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Vero, Motta sta facendo errori, ma sono dell idea che se punti su un allenatore devi dargli almeno un anno di tempo. Klopp i primi anni al Borussia non era quello che poi vinse là Champions 

Non ce la sto facendo ad avere pazienza perché credo che la pazienza vada alimentata. Non vedo dall'altra parte una persona che mette in discussione se stesso e le sue idee, non vedo una persona che ci prova a cambiare qualcosa, e non vedo carattere, ancora prima della tattica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E nelle pagelle della partita gli hai dato 6.5

Se non era colpa sua prendeva 11?

Stupido si, ma fino ad un certo punto...

Si, perché credo che la Juventus stasera abbia giocato bene e che Motta abbia preparato bene la partita.

Posso pensarlo o devo chiedere il permesso a te? 

Del resto, vai a leggerti le pagelle degli addetti ai lavori, e dimmi quante insufficienze ha avuto il tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

L’errore più grosso comunque lo ha fatto cambiaso sul gol

Esatto. Cambiaso che non salta e non riesce a tagliare fuori il suo avversario pur cingendolo con le braccia. Ci metterei anche Digregorio tra i responsabili, un colpo di testa lento che avrebbe potuto prendere.

Savona tra i 3 è quello che ha le minori responsabilità dato che comunque era davanti al suo avversario ma è stato anche sfortunato perchè l'assist era con palla arretrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Koopmeiners ha giocato da centravanti stasera alternandosi con McKennie. Non gioca nel ruolo che dovrebbe. Perciò gioca male.

Mmmm Koop qs sera NON ha giocato, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Non sta bene

Si , ma se ad ogni partita fai uno o due di questi errori vuol dire che non stai bene soprattutto di testa. E a me dispiace, perché lo reputo fortissimo, ma deve essere più concentrato. 
Per certi versi mi ricorda cancelo , tanto bravo in avanti quanto dannoso dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per il tifoso medio qui vincere ormai non conta piu'... contano sprazzi di partite giocate discretamente e nulla piu'... boh

Tutti figli di Adani e di quelli che era più importante giocare bene che vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma resterà un calciatore medio. Io lo vedo come il classico elemento che può restare a vita da noi come fatto da Nacho o Lucas al Real. Mai titolari ma sempre utili,

Buttalo via Nacho...riserva sì ma nel Real più forte del millennio... ad averlo uno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma quanti gol abbiamo preso quest anno per errori evidenti di Danilo?

Dai, su...

Da centrale si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

a quattro no, ma si impara

Hmm …. Si può imparare ma i centrali che ricordo io sapevano già leggere dove arrivava il pericolo . Su Rategui è venuto fuori tutto il suo essere giocatore di fascia . Io voglio dargli fiducia ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Comprensione del testo male eh...

Se poi per te stasera abbiamo fatto schifo mi arrendo...

Era una delle poche verifiche dove prendevo sempre il massimo dei voti quella sulla comprensione del testo ma magari nel tempo ho preso la ruggine ... Stasera si è fatto benino ( 6-7 partite su 27 giocate benino in stagione non è male dai ) ma vabbè,si vede che le mie potenzialità nel portare sfiga sono solo nei risultati deludenti e giochiamo benissimo ed io non me ne accorgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

La nostra rabbia viene da i pareggi con: lecce,cagliari,Venezia,fiorentina,Parma etc..certo non oggi che in situazione di emergenza abbiamo giocato alla pari a bergamo

Post sensatissimo la frustrazione viene da lì e non solo per il risultato. Se avessi giocato contro fiorentina e parma come hai fatto oggi ossia corto aggressivo con i calciatori in movimento e non fermk immobili almeno due di quelle tre partite le vinci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora facciamo così: secondo me la cavolata l’hai detta tu quando hai sostenuto che, quest’anno, ogni volta che abbiamo fatto bene è stato solo per demerito dell’avversario.

Va bene così?

Non prendertela, su. 

Ma io non ho detto questo,quindi hai detto un altra cavolata,ma va bene lo stesso,non c'è problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, perché credo che la Juventus stasera abbia giocato bene e che Motta abbia preparato bene la partita.

Posso pensarlo o devo chiedere il permesso a te? 

Partita preparata benissimo, ma inerme contro i cambi di Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Non lo abbiamo fatto dopo aver battuto il City, lo facciamo dopo il pareggio con l'Atalanta?

"le suche le se fa al sole". 

Tradotto per i non Veneti : "le zucche maturano al sole". 

Saluti .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Tutti figli di Adani e di quelli che era più importante giocare bene che vincere.

A me stasera mi ha fatto molto incavolare sentire dire che Juve e Atalanta ci hanno fatto divertire. A Torino ci si è sempre divertiti vincendo . Stop 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Motta be non è sicuramente esente da colpe

Ma ripeto solo quei cambi può fare

Ma guarda che se anche stasera non lo si attacca non è cambia il convincimento generale…. Qua si ha quasi paura a riconoscere le cose buone perche si passa per terrappiattisti contro i duri e puri del tifo ortodosso che “ non siamo la Juve … vi siete normalizzati”….. e altre amenità dette solo per dare aria alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Io difendo la Juve e quello che è oggi. È gente come te che crea e vive di dualismi ….. e ricordi. 

tu difendi questo scempio? Per me è chiaro che Giuntoli e Motta non siano da Juventus, però accetto anche le opinioni di chi un anno fa aveva creato un clima d'odio. Va bene.

Ma lo vedete che non c'è niente da salvare?? Nessuno gioca bene, siamo una delle squadre più imbarazzanti d'Europa, soprattutto per potenziale inespresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti