Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è questo che ti dico … a furia di giocare a zona no sanno più contrastare e usare il corpo 

Quando ho cominciato, allenavo i pulcini e il motto era "mi raccomando eh? ognuno il suo uomo, lo sapete". Non puoi (secondo me) insegnare la zona ai bimbi.
Ma già negli allievi, puoi spiegare la zona ma poi, una volta preso l'uomo di riferimento (il tuo uomo di zona, appunto), questo va marcato e, appunto, dovresti averlo imparato non dico fin dai pulcini ma almeno negli esordienti e ancor meglio nei giovanissimi.. quindi vedere robe così in serie A, mette tristezza e, in questa ottica, trovo molto più grave l'errore di Cambiaso di quello di Savona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora facciamo così: secondo me la cavolata l’hai detta tu quando hai sostenuto che, quest’anno, ogni volta che abbiamo fatto bene è stato solo per demerito dell’avversario.

Va bene così?

Non prendertela, su. 

Oh, non ti posso lasciar solo un attimo 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hmm …. Si può imparare ma i centrali che ricordo io sapevano già leggere dove arrivava il pericolo . Su Rategui è venuto fuori tutto il suo essere giocatore di fascia . Io voglio dargli fiducia ancora 

Guarda che quando la palla è arretrata rispetto alla linea di passaggio difendere è difficilissimo perchè stai rinculando: questo gol in rosa solo Bremer non lo prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

È un “reato” che la Juventus, la prima società per numero di tifosi, fatturato, potenza economica e tutto il resto, si presenti a Bergamo senza una punta di ruolo e senza 5 cambi degni di questa maglia.

Se sei l’Atalanta e vinci l’Europa League hai fatto più di quello che tutti si aspettavano. 

Se sei la Juventus e dopo 200 ml di mercato e 6 mesi di partite, sei 6^ in campionato e vieni presa a pallonate da Monza Venezia e Fiorentina, allora non stai facendo il tuo lavoro. 

Se hai davanti l’Inda ci può stare, se hai davanti Atalanta e Fiorentina allora stai facendo male. 

Ma forse qui qualcuno pensa che siamo diventati l’Ascoli (con tutto il rispetto).

E qui sono d'accordo con te. La rosa è incompleta per affrontare tutte queste competizioni. Forse, poteva bastare l'anno scorso che avevamo solo il campionato, ma non quest anno. Sono state fatte delle valutazioni ampiamente sbagliate e mi auguro che il responsabile né paghi le conseguenze. Perché se poi ha sbagliato a luglio, a inizio gennaio, il primo per esattezza, si doveva presentare subito con i giocatori mancanti (centravanti e dif centrale in primis) almeno per tamponare e fare prendere fiato ad un po' di calciatori che sono ampiamente scarichi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SerVes ha scritto:

Concordo su Koop,  nonostante stimi il giocatore avendolo apprezzato la passata stagione. Al momento viene inspiegabilmente tenuto titolare a prescindere dalla prestazione. Manca qualcosa per farlo rendere appieno 

Luiz ha il piedino educato e buon gioco ma personalmente stasera è entrato molle. Poi che non sia il giocatore da buttare a partita in corso é parso chiaro

Magari è anche demoralizzato, arriva da un'altra realtà e non mi sembra sia iniziata molto bene, se poi conti che è sempre in panca e gioca se va bene 20 minuti...non aiuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Era una delle poche verifiche dove prendevo sempre il massimo dei voti quella sulla comprensione del testo ma magari nel tempo ho preso la ruggine ... Stasera si è fatto benino ( 6-7 partite su 27 giocate benino in stagione non è male dai ) ma vabbè,si vede che le mie potenzialità nel portare sfiga sono solo nei risultati deludenti e giochiamo benissimo ed io non me ne accorgo

Vabbè dai almeno stasera sii clemente ed auguriamoci di essere usciti dalla mediocrità spinta degli ultimi due mesi. Ovvio bisogna iniziare a vincere con continuità però almeno oggi abbiamo la prestazione prima ne risultato ne prestazione. Tu mi dirai non possiamo farci bastare questo ma che alternative vedi? Il cambio allenatore dirigente per ripartire da 0 senza nessuna garanzia che andrà meglio? Certo se domani mi dicessi guarda viene klopp guarda c'è guardiola fuori la porta. Invece sai come me che con questa proprietà ben che ti vada ti becchi un Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Partita preparata benissimo, ma inerme contro i cambi di Gasperini

Azzeccare una partita su 10 ci puo' stare, ma le partite durano 90 minuti e puntualmente vedo i soliti errori in lettura partita in corso, mentre gli allenatori avversari riescono sempre a rimediare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco mi arrabbio più vista la comicità intrinseca della situazione .ghgh 

Ma la situazione sta diventando sempre più critica pareggio dopo pareggio, è proprio la matematica che giornata dopo giornata inizia a buttarci fuori. Non centrare la qualificazione in Champions comporterà un danno economico che affosserà ogni presunto progetto, ci saranno tagli pesanti in rosa. Guardare solo alla prestazione decente di oggi rispetto alle altre partite è miope, e nella situazione in cui siamo devi legittimarla vincendo e come abbiamo visto non lo fai se togli Thuram e tieni il fantasma di Koop in campo altri 90 min. La gestione del gruppo e dei cambi è un grosso problema che ci si ritorce contro anche quando facciamo meglio. 

E non si può andare avanti così imho...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio se non arriviamo tra le prime 4 altri soldi e altra dirigenza il duo Giuntoli-Motta su Marte

Io penso che anche Elkan deve andare via visto che a lui della Juve non frega niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Quando ho cominciato, allenavo i pulcini e il motto era "mi raccomando eh? ognuno il suo uomo, lo sapete". Non puoi (secondo me) insegnare la zona ai bimbi.
Ma già negli allievi, puoi spiegare la zona ma poi, una volta preso l'uomo di riferimento (il tuo uomo di zona, appunto), questo va marcato e, appunto, dovresti averlo imparato non dico fin dai pulcini ma almeno negli esordienti e ancor meglio nei giovanissimi..

A me risulta che hanno talmente la zona in mente che neppure sulle punizioni seguono l’uomo che si inserisce se proviene da altra zona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma io non ho detto questo,quindi hai detto un altra cavolata,ma va bene lo stesso,non c'è problema

Ah no?

IMG_6153.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oh, non ti posso lasciar solo un attimo 😂😂😂

Guarda, è la prima volta in 15 anni di forum che dico a qualcuno che ha scritto una cavolata. 
Non avrei mai voluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque niente sulla gomitata del terzinaccio valligiano al ns povero Mk?

Avete visto il labbro che gli ha fatto?

Arbitri pronti al var per la carambola sul braccio di Locatelli, ma niente sull’intervento di Kolacoso sul povero americano.

e che cazz.o aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Chi sarebbe l'ottuso? Yildiz?

Fai ridere, penso tu non solo non abbia mai giocato a calcio ma nemmeno un altro sport

infatti il ragazzo ha chiesto scusa al compagno e alla squadra per non aver passato quel pallone

questo gli fa onore e tu lasciamelo dire..non ci hai capito nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cambiaso non sa difendere per niente 

Si, assolutamente e inutile e deleterio. Ce la prendiamo con Motta giustamente, per i risultati, per i cambi da fenomeno che fa ogni tanto, ma se Cambiaso non faceva *, avremo avuto almeno 6 punti in più (lecce fiorentina e atalanta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per il tifoso medio qui vincere ormai non conta piu'... contano sprazzi di partite giocate discretamente e nulla piu'... boh

Incredibile hanno fatto un lavaggio di testa ad alcuni tifosi inspiegabili.tra poco passiamo dalla parte sinistra della classifica e leggo ancora diamo tempo siamo in costruzione dopo sette mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ma già negli allievi, puoi spiegare la zona ma poi, una volta preso l'uomo di riferimento (il tuo uomo di zona, appunto), questo va marcato e, appunto, dovresti averlo imparato non dico fin dai pulcini ma almeno negli esordienti e ancor meglio nei giovanissimi..

Il vero problema è che appena tocchi le squadre di alto livello non hai più tempo tra coppe nazionali ed internazionali per allenare i fondamentali...per questo i vari Deligt, Romero, Vlahovic ecc poi rimangono sempre con gli stessi difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sinceramente sono sereno.

Se la testa e l'atteggiamento sono questi, si può sperare bene per il futuro.

Ma d'estate bisogna lavorare per migliorare ancora la rosa...siamo troppo corti e ci manca troppa qualità in alcune zone di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, perché credo che la Juventus stasera abbia giocato bene e che Motta abbia preparato bene la partita.

Posso pensarlo o devo chiedere il permesso a te? 

A parte la solita petulanza sono d'accordo con te.

Abbiamo tirato più in porta, il loro portiere ha fatto più parate, abbiamo avuto più big chance. 

Ad avere Retegui in panchina avremmo vinto, ma Giuntolo se l'è fatto soffiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Magari è anche demoralizzato, arriva da un'altra realtà e non mi sembra sia iniziata molto bene, se poi conti che è sempre in panca e gioca se va bene 20 minuti...non aiuta

se poi al suo posto gioca un fantasma, mi sentirei demoralizzato ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Azzeccare una partita su 10 ci puo' stare, ma le partite durano 90 minuti e puntualmente vedo i soliti errori in lettura partita in corso, mentre gli allenatori avversari riescono sempre a rimediare....

Per quanto mi riguarda Motta era esonerato da Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Manco mi arrabbio più vista la comicità intrinseca della situazione .ghgh 

Ma la situazione sta diventando sempre più critica pareggio dopo pareggio, è proprio la matematica che giornata dopo giornata inizia a buttarci fuori. Non centrare la qualificazione in Champions comporterà un danno economico che affosserà ogni presunto progetto, ci saranno tagli pesanti in rosa. Guardare solo alla prestazione decente di oggi rispetto alle altre partite è miope, e nella situazione in cui siamo devi legittimarla vincendo e come abbiamo visto non lo fai se togli Thuram e tieni il fantasma di Koop in campo altri 90 min. La gestione del gruppo e dei cambi è un grosso problema che ci si ritorce contro anche quando facciamo meglio. 

E non si può andare avanti così imho...

Ho visto un Thiago però più rilassato , meno Psyco e più pappagallino dello stregone di Aladin. Ha ricevuto garanzie che si continua così…. Come dicevano ai giapponesi prima di mettere in moto il motore ad elica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti