Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Infatti. Io non mi sono divertito affatto.

Neanche io...Ma se fossi stato un tifoso neutrale sarebbe stata una bellissima partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Infatti. Io non mi sono divertito affatto.

C’è a chi è andata peggio … c’è chi guardava me invece della partita . Spero solo siano steward 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .Se yildiz dava la palla a mbangula avrebbe coronato una prestazione splendida 

Ecco perché, pur criticando io stesso Motta in determinate circostanze quest'anno o Allegri nelle stagioni precedenti, dico anche che l'allenatore ha il giusto peso. Oggi con un terzino bravo a difendere e un Yildiz un po' più maturo la si portava a casa con merito. La crescita dei singoli e il loro spessore è fondamentale. Senza castronerie dei singoli si potevano avere almeno 6 o 7 punti in più che avrebbero messo sotto una luce diversa il lavoro del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per un attimo c’ero cascato 😂

Sì, lo confesso, dopo la prestazione di stasera, mi sono convertito al mottismo :d Vinceremo, vamos a ganar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dobbiamo rinforzare la difesa .Prima poteva permettercelo di abbassarci ora no perché non abbiamo più chiellini barzagli ecc.

Stasera non so a te ma a me i due centrali sono piaciuti molto sono stati impeccabili il gol è venuto da un errore di cambiaso, il quale spero si riprenda da questo periodo ma molto negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore imbarazzante.

Lasciare koop e togliere Thuram, per non parlare dell'aver messo l'olandese in attacco.

Purtroppo il nostro mister ha dei problemi col gioco del calcio ed a quanto pare sono seria ancora di più ne ha coi giocatori.

Cacciare immediatamente questo individuo indegno di sedere sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Neanche io...Ma se fossi stato un tifoso neutrale sarebbe stata una bellissima partita

E chi se ne fotte degli spettatori neutrali. Scusate, si può dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ci hanno portato a questo allora . Alla esibizione fine a sè stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sarai il nuovo cocco di Thiago 

La parte Koop che è in me sicuramente gli piacerebbe.. .ghgh
la panza coi 90 chili credo proprio di no e quella sarebbe decisiva, temo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non litigo con nessuno, tranquillo. 

Buona serata a te.

Ps. La faccina che ride al mio augurio è emblematica: qua dentro, la buona edicazione, paradossalmente, fa ridere. 

Quindi tu ripeti ad alcuni utenti il tuo augurio,di continuo,ad ogni post,per poi continuare la discussione per ore,perché vuoi essere educato ... Ok,buono a sapersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Sì, lo confesso, dopo la prestazione di stasera, mi sono convertito al mottismo :d Vinceremo, vamos a ganar!

Quando gli hanno detto del

nuovo acquisto ha fatto una

smorfia simile a quella dello squalo quando vede

sangue . 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Partita aggiustata dai soliti cambi scellerati di motta.

Locatelli e thuram avevano trovato una quadratura annullando il gioco centrale dell'Atalanta. Lui cosa fa? Toglie thuram. Dei due quello che dava più equilibrio e ripartartenze. Tempo un minuto e abbiamo preso il gol ,ma sicuramente è un caso.

Ma vediamo le cose positive perché sono molte.

1) mi aspettavo di perdere, quindi non posso essere che contento di questo pareggio 

2) mckennie, che giocatore. Tutto campista e all'occorrenza falso nove. Quantità, qualità e intelligenza calcistica. Sottovalutato. 

3) i ragazzi hanno spiegato al mister come deve giocare questa squadra: non serve ogni volta fare la costruzione dal basso partendo dall'area piccola. Serve la verticalità e non passaggini a 2 metri orizzontali solo per il gusto del possesso palla, ed infine i contropiedi. Abbiamo fatto più contropiede oggi che nel resto della stagione.

4) yldiz deve giocare in mezzo al campo. A pisciare sul bordo campo ci mettesse il suo cane e non il nostro numero 10. Perche se poi si rompe i * e se ne va, fa bene. 

5) abbiamo trovato il posto per Motta. Adesso manca solo uno sgabello e trovare il modo di non farlo comunicare con la panchina. Cosi evitiamo che faccia danni con i cambi. I quali vanno gestiti in amicizia. Chi è stanco chiede il cambio , come fanno a calcetto le partite scapoli - ammogliati. 

La storia del cane mi ha ribaltato sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

buona partita in casa loro

peccato per la sfiga del pallone non entrato per 1 cm

Facciamo 5 millimetri e s'abbracciamo.. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Ultimamente prendiamo sempre e solo goal per colpe individuali. E devo dire che uno dei peggiori in tal senso è Cambiaso. Lecce Fiorentina e stasera. Iniziano ad essere pesanti e troppi i punti che ci ha fatto perdere. Ma dovremo essere più lucidi anche noi nei giudizi perché negli ultimi giorni ho sentito una maree di critiche verso Motta per la gestione di Cambiaso. Ecco, stasera lo ha messo in campo ed è stato il peggiore. Quindi forse aveva ragione lui a non farlo giocare ?

Oltre al fatto che non è che le scelte siano molte, c'è da dire che Cambiaso alza la qualità anche in mezzo al campo. Purtroppo difensivamente ha molte lacune. Avendo un terzino sinistro serio, si potrebbe ritagliargli magari un ruolo diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ecco perché, pur criticando io stesso Motta in determinate circostanze quest'anno o Allegri nelle stagioni precedenti, dico anche che l'allenatore ha il giusto peso. Oggi con un terzino bravo a difendere e un Yildiz un po' più maturo la si portava a casa con merito. La crescita dei singoli e il loro spessore è fondamentale. Senza castronerie dei singoli si potevano avere almeno 6 o 7 punti in più che avrebbero messo sotto una luce diversa il lavoro del mister.

Lo stiamo scrivendo da 13 partite. E se questo non avesse sbagliato qui, se quell'altro non avesse sbagliato là. È sempre la stessa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me stasera mi ha fatto molto incavolare sentire dire che Juve e Atalanta ci hanno fatto divertire. A Torino ci si è sempre divertiti vincendo . Stop 

Forse qualcuno se lo è dimenticato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

La parte Koop che è in me sicuramente gli piacerebbe.. .ghgh
la panza coi 90 chili credo proprio di no e quella sarebbe decisiva, temo sefz 

Tutt’altro , diventerai insostituibile per attaccare gli spazi 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Anche tanti di noi hanno visto le Juve di Platini Zidane Vialli Del Piero etc , ma se continui a fare questi paragoni rischi di andare in depressione. Forse ti conviene guardare la realtà, che è quella di una squadra che sta cercando di ricostruire qualcosa, cosa che si fa anche passando da partite come quella di stasera.

Di questo passo ci riusciranno per il bicentenario, forse.  

Come in tutti gli altri ambiti, ci sono le categorie. 
Ci sono attori da Oscar e altri da telenovelas. 
Ci sono statisti e rubagalline. 
Ci sono generali che hanno fatto la storia e altri che sono stati sconfitti. 

Giocare nella Juventus non è alla portata di tutti, così come allenarla. 

La Juventus non è l’Udinese (con tutto il rispetto). 

Vedere la maglia che è stata indossata da campioni del calibro di Scirea, Platini, Baggio, Zidane, Del Piero, Buffon, per citarne alcuni, data a gente che al massimo ha giocato all’oratorio e che neanche sa stoppare un pallone, per me è inaccettabile. 

A Madrid se la squadra non vince viene fischiata; anche se gioca male.

Non è la fine del mondo, è soltanto sport. 

Nessuno ci piange o va in depressione. 
Nessuno viene fucilato nè mandato in Siberia. 

Siamo tifosi e facciamo chiacchiere da bar. 

E poi, come mai non è stata data fiducia anche a Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, Sarri e Pirlo che pure hanno vinto qualcosa? 
Come mai non c’è stata la stessa pazienza e lo stesso credito? 

Semplicemente la maglia della Juve pesa, sia per chi la indossa sia per chi allena. 
Non è per tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

E chi se ne fotte degli spettatori neutrali. Scusate, si può dire?

Bhè magari qualche salumiere o azienda edile potrebbe innamorarsi e farci da sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Partita aggiustata dai soliti cambi scellerati di motta.

Locatelli e thuram avevano trovato una quadratura annullando il gioco centrale dell'Atalanta. Lui cosa fa? Toglie thuram. Dei due quello che dava più equilibrio e ripartartenze. Tempo un minuto e abbiamo preso il gol ,ma sicuramente è un caso.

Ma vediamo le cose positive perché sono molte.

1) mi aspettavo di perdere, quindi non posso essere che contento di questo pareggio 

2) mckennie, che giocatore. Tutto campista e all'occorrenza falso nove. Quantità, qualità e intelligenza calcistica. Sottovalutato. 

3) i ragazzi hanno spiegato al mister come deve giocare questa squadra: non serve ogni volta fare la costruzione dal basso partendo dall'area piccola. Serve la verticalità e non passaggini a 2 metri orizzontali solo per il gusto del possesso palla, ed infine i contropiedi. Abbiamo fatto più contropiede oggi che nel resto della stagione.

4) yldiz deve giocare in mezzo al campo. A pisciare sul bordo campo ci mettesse il suo cane e non il nostro numero 10. Perche se poi si rompe i * e se ne va, fa bene. 

5) abbiamo trovato il posto per Motta. Adesso manca solo uno sgabello e trovare il modo di non farlo comunicare con la panchina. Cosi evitiamo che faccia danni con i cambi. I quali vanno gestiti in amicizia. Chi è stanco chiede il cambio , come fanno a calcetto le partite scapoli - ammogliati. 

Pensiero che sta diventando sempre più comune. Prima eravamo solo io e te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Soddisfatti del 13esimo pareggio su 20 partite. TREDICI SU VENTI.

Io non so più cosa dire...

Io per niente. Ma siccome è il topic su Atalanta-Juventus, devo dire che ATALANTA-JUVENTUS (specifichiamolo per sicurezza) a me non è affatto dispiaciuta sia da guardare (sembrava la premier) sia per la prestazione di squadra e anzi mi sto mangiando i gomiti perchè, se non avessimo smesso di giocare (come al solito nell'ultimo mese) dopo il minuto 65/70, la avremmo pure portata a casa con merito. Se poi vogliamo commentare quelle con Venezia o Parma, allora concordo, anzi di più.. ma a quel punto saremmo un po' OT 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Stasera non so a te ma a me i due centrali sono piaciuti molto sono stati impeccabili il gol è venuto da un errore di cambiaso, il quale spero si riprenda da questo periodo ma molto negativo

Sisi certo anche Gatti mi è piaciuto pur essendo un difensore che generalmente non mi fa impazzire .Parlavo della difesa complessivamente però nel senso che i terzini secondo me non sanno difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me stasera mi ha fatto molto incavolare sentire dire che Juve e Atalanta ci hanno fatto divertire. A Torino ci si è sempre divertiti vincendo . Stop 

Ma basta con queste frasi fatte 

negli ultimi due mesi abbiamo giocato da schifoo..oggi hai affrontato una squadra lanciatissima con il morale a mille con una rosa molto più ricca e profonda della nostra A CASA LORO

abbiamo fatto una buona partita..potevamo anche vincerla senza l’ennesimo regalo di Savona…abbiamo avuto una palla clamorosa a fine partita per vincerla

si rosica per il pareggio ma è stata una bella partita..divertente per chi ama il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quando gli hanno detto del

nuovo acquisto ha fatto una

smorfia simile a quella dello squalo quando vede

sangue . 😅

Ma chi, il difensore portoghese? Che manco mi ricordo come si chiami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti