Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eravamo anche stanchi eh

Nico era esausto anche nell accorciare sulle loro uscite praticamente camminava

McKennie specialmente nel primo tempo era ovunque…

a me è piaciuto il tentativo di mettere insieme Locatelli con Luiz per far girare la palla e far correre loro…

vorrei rispondere a chi ha incolpato Motta per il pareggio che questo 1-1 porta la firma di Savona che in una situazione facile da leggere si fa uccellare da retegui

Ahhh 

no perché pensavo al bel calduccio dentro casa sul divano e conoscendo bene Bergamo non oso immaginare la temperatura lì .ghgh 

La firma è di Cambiaso ed è bella grossa... poi savona poteva fare meglio ma a Cambiaso bastava saltare... poi nel live si dava colpa a Digre ma nei suoi confronti c'è una  prevenzione assurda...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma come ha fatto a non dispiacerti, peggio di come sta giocando cosa dovrebbe fare ? Il tiro a cui ti riferisci penso sia quello in cui tutto solo in area tira fuori di 3 metri. Ma non vedi che è lentissimo, che non vince mezzo contrasto, che non fa un dribbling, un tiro buono, non inventa nulla. Per me è uno dei centrocampisti più scarsi che ho visto alla Juventus in tanti decenni di tifo, per ora al livello di un  Poulsen per rendimento.

Che Koop al momento (per mille motivi) sia una delusione non ci piove.

Che si sia mangiato un gol "pronti via" che l'anno scorso sarebbe entrato al 200%, condivido.
Però stasera era un po' ovunque, ha guidato il pressing, si è visto in zona gol. Non abbastanza per giustificare 60 milioni e certamente se proprio Motta voleva giocarsi il jolly D.Luiz, anch'io lo avrei fatto togliendo Koop e non Thuram. Però almeno stasera, pur senza "brillare" (sia chiaro), non mi è dispiaciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Ottima partita ma ancora un pari. Partita molto combattuta e giocata con grande aggressività da tutte e 2 le squadre. Abbiamo giocato bene molto compatti nella fase difensiva e rapidi nel ripartire e abbiamo attaccato bene gli spazi grazie al grande movimento di quelli davanti che non hanno dato punti di riferimento a una squadra molto forte sull'uomo. Grande partita di kalulu (mvp) e mckennie, bene in tanti da digre a gatti a locatelli e tutti bene quelli davanti con un yldiz che a me sembra sempre più forte. Male i 2 terzini che si sono fatti fregare nell'occasione del gol soprattutto cambiaso che non ha provato nemmeno a saltare 

Analisi perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gatti impalla Di Gregorio che infatti appena prende gol tira un porcone allucinante perché la vede con un attimo di ritardo 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Del fatto che ci sarebbe voluto almeno un "veterano" per reparto (non penso che 3 giocatori su 26 avrebbero mandato in vacca il ringiovanimento generale in atto) se ne era parlato già uno o due mesi fa nel topic tattico aperto da DaleCooper.. mi riprometto sempre di andarlo a riprendere per parlare di 'ste cose lì, ma poi sono pigro e non lo faccio mai sefz 

Be sono contento cmq che ce chi pensa come te che sarebbe stata una cosa da fare😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La firma è di Cambiaso ed è bella grossa... poi savona poteva fare meglio ma a Cambiaso bastava saltare... poi nel live si dava colpa a Digre ma nei suoi confronti c'è una  prevenzione assurda...

La prevenzione deriva dal fatto che non ha nulla di più di Perin e con quei 18 milioni potevamo avere quel terzino\centrale in più in rosa che ci avrebbe dato almeno un cambio difensivo invece di centrocampisti adattati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Sfortunati stasera, per me meritavamo i 3 punti

direi la miglior prova in campionato da diverso tempo, dopo un inizio così così poi abbiamo legittimato il vantaggio

solita dormita dietro e un po' di sfiga davanti

speriamo almeno di dar continuità a sta prova, con avversari meno quotati di stasera dovrebbe bastare

So che in questo momento storico a parlare di sfiga ti becchi solo delle randellate e quindi non mi azzardo.. 😁 però io una squadra che si becca due goal line technology di fila, sempre per micro-millimetri e sempre così clamorose, in meno di 2 mesi, non me la ricordo proprio a memoria d'uomo.. siccome non si può dire sfiga, diciamo che "quanto meno non ci gira bene".. 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

So che in questo momento storico a parlare di sfiga ti becchi solo delle randellate e quindi non mi azzardo.. 😁 però io una squadra che si becca due goal line technology di fila, sempre per micro-millimetri e sempre così clamorose, in meno di 2 mesi, non me la ricordo proprio a memoria d'uomo.. siccome non si può dire sfiga, diciamo che "quanto meno non ci gira bene".. 😐

Diciamo anche che kolasinac doveva essere espulso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Si beh quest anno comunque stiamo rasentando il paradossale a livello di sfighe eh... Questo senza nulla togliere alle responsabilità di ds allenatore e giocatori, ma se poco poco invertiamo il trend è il kharma ci rende anche solo 50% di quel che ci ha rubato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Diciamo anche che kolasinac doveva essere espulso...

La cosa buffa è che sia a caldo che poi anche nel tunnel prima della ripresa, Kolasicoso si è più volte scusato con Wes.. buffo che si sarebbe espulso pure da solo, ma non per gli arbitri..
tra l'altro a un certo punto ho urlato "ma porc... chiamalo almeno al VAR no?? poi decide lui... ma almeno chiamalo catsooo!!"
E mia moglie dal piano di sopra: "perchè ti arrabbi?? Chi è che dovevamo chiamare? Ci siamo scordati?" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

La nostra rabbia viene da i pareggi con: lecce,cagliari,Venezia,fiorentina,Parma etc..certo non oggi che in situazione di emergenza abbiamo giocato alla pari a bergamo

La cosa assurda é che secondo me questa squadra é potenzialmente fortissima, forse tanto forte da avere lei stessa paura della sua forza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

infatti il ragazzo ha chiesto scusa al compagno e alla squadra per non aver passato quel pallone

questo gli fa onore e tu lasciamelo dire..non ci hai capito nulla

Sei tu che non hai capito nulla.

Non ci vuole tanto a capirlo: intendevo che al 95' non è facile essere lucidi e, lanciati a rete, vedere il compagno in mezzo. Questo perché? Perché Yildiz si spacca di lavoro anche difensivo durante i 90', è logico che a fine partita non ne abbia più e la lucidità è poca.

Capito adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si beh quest anno comunque stiamo rasentando il paradossale a livello di sfighe eh... Questo senza nulla togliere alle responsabilità di ds allenatore e giocatori, ma se poco poco invertiamo il trend è il kharma ci rende anche solo 50% di quel che ci ha rubato... 

Trattiamo? Se il karma ci rendesse solo il 25% del maltolto sarei già contento, perchè allora saremmo lisci in zona champions adesso.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Trattiamo? Se il karma ci rendesse solo il 25% del maltolto sarei già contento, perchè allora saremmo lisci in zona champions adesso.. sefz 

Per me un 50% abbondante lo meritiamo. Se non la squadra noi per la pazienza avuta e il dolore sopportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cioè le uniche parate che fa sono con i piedi..assurdo come faccia a giocare non dico nulla Juve..ma in serie a .. e Perin poveretto marcisce

Nei tiri a mezza altezza o più alti fa una fatica assurda , anche quelli centrali se son sotto la traversa finiscono dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ILmarco ha scritto:

Ho riempito la tesserina coi bollini delle bestemmie!!!! Tutte le partite mi tocca saraccare!!! 

In questo momento ci sono i premi della Thun. A me fanno cahare, ma mia moglie li adora .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Per me un 50% abbondante lo meritiamo. Se non la squadra noi per la pazienza avuta e il dolore sopportato

Noi tifosi, per la pazienza avuta nel corso degli ultimi 4-5 anni (and still counting..) ci meriteremmo una dozzina di Champions direttamente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sotto la Continassa ci deve essere stato un Cimitero...sennò non si spiega tutta la sfi*a che abbiamo nei singoli episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Giochi male e non vinci, giochi bene e non vinci, giochi discretamente e non vinci... non se ne esce .doh 

In effetti quei tre che ho grassettato li abbiamo tutti già provati, senza successo.
Possiamo provare a giocare discretamente male oppure infinitamente bene. Sono gli unici due schemi che non abbiamo ancora testato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non voglio dire niente sulla prestazione dei ragazzi. Stasera solo complimenti, meritavamo di più.

Sui cambi sorvolo. Una cosa deve fare giusta, una.

Se ha paura di togliere Koop ha sbagliato lavoro.

Un po’ il feticcio di tenere sempre in campo Koop, ancora pesante e disorientato ed un po’ non fargli prendere una bordata di fischi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sei tu che non hai capito nulla.

Non ci vuole tanto a capirlo: intendevo che al 95' non è facile essere lucidi e, lanciati a rete, vedere il compagno in mezzo. Questo perché? Perché Yildiz si spacca di lavoro anche difensivo durante i 90', è logico che a fine partita non ne abbia più e la lucidità è poca.

Capito adesso?

Ancora insisti anche dopo le scuse del giocatore per non aver passato la palla

vabbè sei una causa persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Ancora insisti anche dopo le scuse del giocatore per non aver passato la palla

vabbè sei una causa persa

Allora non ci arrivi proprio 😂 non c'entra nulla che si sia scusato 🤦🏻 il mio discorso è un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti