Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Koop sta giocando ovunque tranne dove dovrebbe: ieri sera centravanti, penso nel tentativo di fargli fare lo stesso lavoro di raccordo e apertura spazi che faceva Zirkzee...non so, sinceramente non capisco, in questo modo oltre a non ottenere un risultato concreto, perché la prestazione del giocatore è oggettivamente negativa, si va anche a svalutare pesantemente il valore economico dell'acquisto...ma non sarebbe stato più logico, una volta passati a 5 dietro con McK largo a destra e, quindi, con un modulo simile a quello in cui giocava l'anno scorso, riportarlo nella stessa posizione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

l'Atalanta in casa non è invincibile.....ma quasi. Ma quando si vuole vedere solo il bicchiere vuoto non c'è logica che tenga. 

L'Atalanta della prima parte di stagione si, sono d'accordo. L'Atalanta di questo momento, no. 

Il calcio vive di momenti. Affrontare adesso l'Atalanta non era proibitivo, tanto che potevamo vincere tranquillamente ieri con un po' di attenzione e precisione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

sono veramente dispiaciuto perché ci stavo credendo. I ragazzi hanno disputato una grande partita ma Motta e il suo amore per Koopmeiners hanno rovinato tutto. Ha tolto Thuram che stava tenendo in piedi il centrocampo e abbiamo preso gol. Purtroppo Motta è un limite per questa squadra, ne sono più che convinto, e l'altro problema enorme è la squadra incompleta. Manca tantissimo peso offensivo e manca un terzino affidabile al posto di Savona. Ma Motta ragazzi, Motta è quello che può fare di più ed è il principale colpevole. Sono convinto che tanti punti persi sono colpa sua, delle sue fissazioni, dei suoi feticci, della sua arroganza. Per il resto bella Juve, credo che manchi poco per tornare a vincere, ma lo si deve volere.

d'accordo su koop, il feticcio di motta, meno su Savona, perché per me Retegui doveva essere marcato da Gatti, che era lì in mezzo a fare cosa?.. offensivamente mi sono parsi migliorati, pur non avendo un centravanti di peso abbiamo avuto diverse occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Il pro è abbastanza facile capirlo.

Per tre anni ci è stato detto che con un nuovo progetto tecnico tutti quei calciatori depotenziati avrebbero brillato e i risultati sarebbero tornati a splendere. E così non sta succedendo, per di più con il miglior mercato della Serie A. Qualcuno sta semplicemente ammettendo di aver preso una toppa. Qualcuno continua imperterrito invece a dire che è tutto ok e stiamo facendo un gran lavoro.

Vediamo se spendono anche 50 milioni per Araujo quali saranno le scuse. Tra l'altro, adesso magari tra questo gennaio e giugno creano una rosa molto forte (me lo auguro) e diventerà tutto merito di Motta. Non degli acquisti che gli stanno facendo a iosa...

La squadra ieri ha giocato bene, ma come spesso capita manca nel saper difendere il risultato. Quindi da un lato ci sono alcuni aspetti positivi nel modo di giocare e dall'altro delle mancanze quando c'è da difendere i risultati e/o chiudere le partite. Entrambe le cose dipendono dall'allenatore e dai giocatori (perchè se Savona interviene come si deve o Yildiz butta dentro quella palla oggi parliamo di altro). Quindi se questa squadra dovesse crescere e cominciare a fare risultati l'allenatore avrebbe sicuramente i suoi meriti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è in una fase positiva, ma è una squadra sempre molto temibile e con molte alternative in rosa, a differenza nostra. Poi cerchiamo di valutare la singola partita, credo che entrambe le squadre abbiano giocato bene nel complesso, con una prevalenza a tratti dell'una e dell'altra, il risultato per noi è deludente, perchè si tratta dell'ennesimo pareggio, ma credo che non si possa parlare di una prestazione deludente. È una partita che secondo me ha evidenziato tutti i limiti della nostra rosa attuale, ossia mancanza di attaccanti e difensori contati  situazione che ci costringe a far giocare titolare fisso un giovane come Savona, con gli alti e bassi che ne conseguono. Unico appunto serio che mi sento di fare a Motta per la partita di ieri è la sostituzione di Thuram, incomprensibile per come stava andando la gara e per il lavoro fondamentale che lui e Locatelli stavano svolgendo davanti alla difesa.

Infatti io non parlo della prestazione, ma del risultato.

E quando fai 13 pareggi su 20 partite, e ti chiami Juventus, le prestazioni dovrebbero passare un attimo in secondo piano.

Dobbiamo cominciare a vincere. Anche senza fare le prestazioni. Anche tirando una volta in porta. Vincere perché raggiungere la Champions è fondamentale in questa stagione come non mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Carnesecchi

Djimsiti, Scalvini, Kolasinac

Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri

Pasalic

Lookman, De Ketelaere

Tolti Carnesecchi, Lookman, Zappacosta (superiore a Savona) e forse Ederson...gli altri sono così più forti dei nostri? Koopmainers era uno dei loro migliori se non il migliore. E ora è da noi. Yildiz è meglio o peggio di De Ketelaere? Thuram è meglio o peggio di De Roon? A me sembra che vogliate per forza dire che sono tutti più forti di noi...

Sulla quantità chiaramente è innegabile che noi siamo contati mentre loro sono a pieno regime e possono permettersi più cambi. Ma il nostro problema non è stato il numero di cambi...ma come sono stati fatti. Thuram l'avrebbe tolto anche se eravamo 50 in panchina. Ed è stato un errore. 

Su Retegui...non segnava da Young Boys - Atalanta del 26/11/2024. Tolte le partite infortunato, non segnava da 6 partite. Quindi non è che stava attraversando un momento di forma eccezionale.

Come diceva un altro utente, abbiamo spesso incontrato squadre in un periodo di forma calante e non abbiamo mai vinto. Atalanta, Fiorentina, Napoli, Roma, Milan...

Giusto qui la scusa per la pareggite è la rosa e io lo dico da tempo che è un alibi, il tuo esempio è giustissimo noi non siamo inferiori come rosa dell'Atlanta,  figuriamoci poi se lo siamo del Venezia, Cagliari, Lecce, Parma ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

le squadre cosidette provinciali si affrontano con più leggerezza e questo vale per tutti

ne abbiamo visti di esempi di squadre di vertice che hanno faticato non poco

contro di noi e per giunta in casa hanno gettato l'anima

ma nessuno ha mai sostenuto che l'atalanta sia invincibile, nessuna lo è

L'Atalanta nella prima parte di stagione era un rullo compressore con le squadre provinciali.
Quindi, o hanno cambiato mentalità nel mentre...oppure hanno semplicemente incontrato un periodo di flessione come capita sempre alle squadre di Gasperini a gennaio/febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il problema è che con Locatelli e thuram c'è poca qualità...con koop e thuram avresti più qualità... pjanic che abilità aveva nei contrasti? Koop non è Locatelli difensivamente, ma non è scarso...però ti darebbe più qualità in costruzione...koop come chalanoglu pjanic è destinato ad arretrare...cmq ad oggi quello indispensabile è thuram, ti dà tanta fisicità e ti ribalta l'azione in un nulla...non può uscire dal campo 

La qualità devono darla i 4 davanti, Locatelli e Thuram contrastano e fanno ripartire l'azione, questo lo stanno facendo bene, dopodichè la palla arriva davanti e iniziano le difficoltà. Koopmeiners è un incursore, il meglio fino ad ora lo ha dato facendo questo, non ha la qualità, nè la visione di Pjanic e Calhanoglu i quali peraltro prima del cambio di ruolo ancora non aveva espresso al massimo le loro qualità. Koop già sappiamo dove rende, lo abbiamo visto per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si infatti il filotto lo fa sempre ma poi si sfalda completamente per poi risalire a  fine stagione 

Appunto, era il miglior periodo per incontrarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'Atalanta della prima parte di stagione si, sono d'accordo. L'Atalanta di questo momento, no. 

Il calcio vive di momenti. Affrontare adesso l'Atalanta non era proibitivo, tanto che potevamo vincere tranquillamente ieri con un po' di attenzione e precisione in più.

Sono d'accordo con te quando dici che avremmo potuto vincere, magari con qualche difensore di qualità da fare entrare al 60', ma purtroppo non ci stanno. Tra l'altro Araujo sembra che abbia rinnovato con il Barcellona ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti io non parlo della prestazione, ma del risultato.

E quando fai 13 pareggi su 20 partite, e ti chiami Juventus, le prestazioni dovrebbero passare un attimo in secondo piano.

Dobbiamo cominciare a vincere. Anche senza fare le prestazioni. Anche tirando una volta in porta. Vincere perché raggiungere la Champions è fondamentale in questa stagione come non mai...

Vero, ma anche le prestazioni sono importanti, perchè vedi che qualcosa, seppur faticosamente, sta maturando, che non è una squadra morta, ma che c'è il potenziale per fare molto di più. Poi è chiaro che anche i risultati nell'immediato sono importanti, la Champions è essenziale, ma sarei molto più sconfortato se ieri avessi visto una squadra rinunciataria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ieri abbiamo fatto più tiri in porta, creato più big chance, tirato più in area di rigore, avuto l'XG più alto. 

La differenza l'ha fatta la panchina corta, al contrario dell'Atalanta che aveva Retegui (13 gol in A) da pescare in panchina.

Non tutte le partite sono uguali, ieri Motta è criticabile solo per i cambi.

https://www.diretta.it/partita/z5cgRLVN/#/informazioni-partita/informazioni-partita

Solo a me la sola idea dell Xg fa rabbrividire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Carnesecchi

Djimsiti, Scalvini, Kolasinac

Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri

Pasalic

Lookman, De Ketelaere

Tolti Carnesecchi, Lookman, Zappacosta (superiore a Savona) e forse Ederson...gli altri sono così più forti dei nostri? Koopmainers era uno dei loro migliori se non il migliore. E ora è da noi. Yildiz è meglio o peggio di De Ketelaere? Thuram è meglio o peggio di De Roon? A me sembra che vogliate per forza dire che sono tutti più forti di noi...

Sulla quantità chiaramente è innegabile che noi siamo contati mentre loro sono a pieno regime e possono permettersi più cambi. Ma il nostro problema non è stato il numero di cambi...ma come sono stati fatti. Thuram l'avrebbe tolto anche se eravamo 50 in panchina. Ed è stato un errore. 

Su Retegui...non segnava da Young Boys - Atalanta del 26/11/2024. Tolte le partite infortunato, non segnava da 6 partite. Quindi non è che stava attraversando un momento di forma eccezionale.

Come diceva un altro utente, abbiamo spesso incontrato squadre in un periodo di forma calante e non abbiamo mai vinto. Atalanta, Fiorentina, Napoli, Roma, Milan...

Ancora a guardare i nomi?

Il fatto che Koop sembri una segà da noi e con Gasperini sembrava Capitan America dovrebbe dirci qualcosa.

Noi, ieri sera, i cambi che ha fatto l'Atalanta non li avevamo.

Mi pare sia una cosa evidente ai più e dovrebbe far capire tante cose sull'andamento della partita.

Dovrebbe.

Però per te il problema non è la possibilità di fare cambi che riescano a modificare l'andamento della partita (e io che avevo sempre sentito il contrario), ma il cambio errato.

Io invece credo che siano due problemi, ma mi pregio del fatto di analizzare le cose in maniera asettica.

Retegui è pur sempre il capocannoniere del campionato...a qualcuno 'sti gol li avrà fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Quanti anni è che Gasperini allena l'Atalanta?

Quanto tempo è che l'ossatura della squadra gioca insieme?

Quanto ha vinto l'Atalanta in questi anni?

Quante volte avrebbero dovuto esonerare Gasperini?

Quanta pazienza invece hanno avuto per costruire la rosa ed aspettare che l'allenatore la portasse a questi livelli?

E', appunto l'Atalanta. Noi siamo la Juventus, da noi non funzionano nello stesso modo le cose.

E sai perché? Perché l'Europa League vinta da Gasperini rimarrà per sempre nella storia dell'Atalanta. Se dovessimo vincerla noi sarebbe un trofeo minore da aggiungere ad una storia ben più gloriosa. 

Ma non è solo questo...per loro fare una stagione ottima e quella dopo un po' in ombra non è un problema. Si auto sostentano con un mercato dove vendono i pezzi pregiati e comprano a pochi soldi investendo su nomi sconosciuti o poco conosciuti. Questo permette loro di essere autonomi senza dover per forza dipendere dagli introiti delle competizioni maggiori a cui partecipano.

Al contrario alla Juventus non andare in Champions comporta un danno economico enorme. Che potrebbe avere dei risvolti terribili sul campo (come la vendita dei pezzi migliori). E questa è una differenza infinita. Perché l'Atalanta può permettersi di steccare una stagione e sbagliare alcuni acquisti. Noi no.

Se invece mi stai dicendo che anche noi dobbiamo diventare come l'Atalanta e vivere di stagioni magari ottime (che vogliono dire entrare in Champions e magari fare una finale di Coppa Italia) allora mi adeguo a tifare una squadra del genere. Ma avevo come l'impressione che, dato il mercato fatto, questa Juventus avesse ben altri obiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La squadra ieri ha giocato bene, ma come spesso capita manca nel saper difendere il risultato. Quindi da un lato ci sono alcuni aspetti positivi nel modo di giocare e dall'altro delle mancanze quando c'è da difendere i risultati e/o chiudere le partite. Entrambe le cose dipendono dall'allenatore e dai giocatori (perchè se Savona interviene come si deve o Yildiz butta dentro quella palla oggi parliamo di altro). Quindi se questa squadra dovesse crescere e cominciare a fare risultati l'allenatore avrebbe sicuramente i suoi meriti. 

Quindi non saper difendere un risultato e farsi sempre rimontare vuol dire giocare bene?

Sui meriti dell'allenatore, si sono sicuro che appena faremo dei risultati migliori (perché mi auguro vivamente che succeda presto) tutti incenseranno Motta. Ma i suoi limiti rimangono abbastanza chiari. Poi se gli comprano 50 giocatori e riusciamo a vincere 4 partite di fila cominceranno gli incoronamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Giusto qui la scusa per la pareggite è la rosa e io lo dico da tempo che è un alibi, il tuo esempio è giustissimo noi non siamo inferiori come rosa dell'Atlanta,  figuriamoci poi se lo siamo del Venezia, Cagliari, Lecce, Parma ecc.

E' curioso come fino all'anno scorso avevamo tranquillamente un rosa forte che doveva competere per il campionato e il quarto posto era solo una scusa per giustificare i fallimenti.

Quest'anno mandiamo via delle cariatidi (De Sciglio, Alex Sandro, Kostic, Chiesa e compagnia). Mettiamo dentro dei giocatori che da altre parti avevano dimostrato di essere forti. E di colpo diventiamo più scarsi. 

L'unica squadra che vende solo calciatori che erano in prestito o dalla Next Gen, ne compra 12 e diventa più scarsa. Siamo un caso unico al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi non saper difendere un risultato e farsi sempre rimontare vuol dire giocare bene?

Sui meriti dell'allenatore, si sono sicuro che appena faremo dei risultati migliori (perché mi auguro vivamente che succeda presto) tutti incenseranno Motta. Ma i suoi limiti rimangono abbastanza chiari. Poi se gli comprano 50 giocatori e riusciamo a vincere 4 partite di fila cominceranno gli incoronamenti. 

Cosa non è chiaro del fatto che ho dettto che ci sono aspetti positivi e aspetti negativi consistenti proprio nel non saper difendere il risultato?

Sui meriti dell'allenatore, se la squadra comincerà a girare e a vincere sarà giusto attribuiglierli, giocatori o meno, altrimenti nessuno che abbia vinto in passato li avrebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Sono d'accordo con te quando dici che avremmo potuto vincere, magari con qualche difensore di qualità da fare entrare al 60', ma purtroppo non ci stanno. Tra l'altro Araujo sembra che abbia rinnovato con il Barcellona ☹️

Abbiamo aspettato che il Barcellona giocasse la finale di Supercoppa. Si è infortunato Inigo Martinez (per almeno un paio di mesi). Normale che ora lo vogliono tenere Araujo. Anzi, gli hanno anche dato la fascia di capitano quando è entrato. Figurati...il centrale dovevamo avercelo pronto il 2 gennaio!

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, ma anche le prestazioni sono importanti, perchè vedi che qualcosa, seppur faticosamente, sta maturando, che non è una squadra morta, ma che c'è il potenziale per fare molto di più. Poi è chiaro che anche i risultati nell'immediato sono importanti, la Champions è essenziale, ma sarei molto più sconfortato se ieri avessi visto una squadra rinunciataria.

Dopo il primo gol abbiamo visto una squadra rinunciataria o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pareggio ci sta come il 4-4 di San Siro.

Sono gli altri 11 che fanno pena. 

Bella partita, grande impegno, sgarro tremendo però Cambiaso e Savona non possono giocare in 1° Squadra.

Cambiaso è una sciagura, é il nuovo Alex Sandro. 

Non può essere titolare.

Poi è sfigato per i massimi, come l' allenatore , tutto quello toccano disfano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma lo è stata. In relazione alla forza dell'avversario quella di ieri lo è stata eccome. Poi se quella stessa prestazione la fai contro il parma o il venezia e pareggi naturalmente non si potrebbe dire altrettanto. 

Andare a giocare a Bergamo è sempre difficilissimo; quando stanno in forma, anche se non eccelsi tecnicamente, arano letteralmente il campo avanti e indietro, e comunque sono pieni zeppi di gente che punta l'uomo dal primo all'ultimo minuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ancora a guardare i nomi?

Il fatto che Koop sembri una segà da noi e con Gasperini sembrava Capitan America dovrebbe dirci qualcosa.

Noi, ieri sera, i cambi che ha fatto l'Atalanta non li avevamo.

Mi pare sia una cosa evidente ai più e dovrebbe far capire tante cose sull'andamento della partita.

Dovrebbe.

Però per te il problema non è la possibilità di fare cambi che riescano a modificare l'andamento della partita (e io che avevo sempre sentito il contrario), ma il cambio errato.

Io invece credo che siano due problemi, ma mi pregio del fatto di analizzare le cose in maniera asettica.

Retegui è pur sempre il capocannoniere del campionato...a qualcuno 'sti gol li avrà fatti.

Quindi se invece di togliere Thuram per Luiz togli Koopmeiners per Luiz è la stessa identica cosa. Tu l'importante è che hai tanti cambi da fare, poi se li fa a catzo di cane è uguale. Bho, io rinuncio perché tanto è una causa persa.

Ok abbiamo giocato benissimo, i cambi sono stati azzeccati. Se avessimo avuto 20 giocatori in panchina da far entrare avremmo sicuramente vinto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il pareggio di ieri poteva starci, anche se come gli altri pareggi viene da una disattenzione defensiva, qualche segnale di ripresa forse, però adesso belli o brutti basta pareggi iniziamo a vincerla qualcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E', appunto l'Atalanta. Noi siamo la Juventus, da noi non funzionano nello stesso modo le cose.

E sai perché? Perché l'Europa League vinta da Gasperini rimarrà per sempre nella storia dell'Atalanta. Se dovessimo vincerla noi sarebbe un trofeo minore da aggiungere ad una storia ben più gloriosa. 

Ma non è solo questo...per loro fare una stagione ottima e quella dopo un po' in ombra non è un problema. Si auto sostentano con un mercato dove vendono i pezzi pregiati e comprano a pochi soldi investendo su nomi sconosciuti o poco conosciuti. Questo permette loro di essere autonomi senza dover per forza dipendere dagli introiti delle competizioni maggiori a cui partecipano.

Al contrario alla Juventus non andare in Champions comporta un danno economico enorme. Che potrebbe avere dei risvolti terribili sul campo (come la vendita dei pezzi migliori). E questa è una differenza infinita. Perché l'Atalanta può permettersi di steccare una stagione e sbagliare alcuni acquisti. Noi no.

Se invece mi stai dicendo che anche noi dobbiamo diventare come l'Atalanta e vivere di stagioni magari ottime (che vogliono dire entrare in Champions e magari fare una finale di Coppa Italia) allora mi adeguo a tifare una squadra del genere. Ma avevo come l'impressione che, dato il mercato fatto, questa Juventus avesse ben altri obiettivi...

Sono d'accordissimo con te e a tal proposito allego una tabella con i risultati dell'Atalanta negli ultimi 10 anni.
Ho scelto 10 anni perché coincidono, per noi, con la prima stagione successiva all'addio di Conte, dopo i 3 scudetti consecutivi.
Avevamo quindi la pancia piena, ma ciònonostante pensa se dopo 3 scudetti avessimo avuto il rendimento dell'Atalanta, che per la realtà bergamasca è tantissima roba, ma a Torino sarebbe stato salutato con accese polemiche, perché, dolce o triste condanna che sia, siamo stati abituati molto meglio.
Accanto alle singole stagioni, il piazzamento finale in classifica dell'Atalanta.
image.png.aba9828459ce41713d7d6f96ce06a18c.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Come prestazione mi va bene, ma bisogna ottenere risultati migliori, a qualsiasi costo.
Modificherei il tuo pensiero in "la squadra è andata abbastanza bene, bisogna continuare così, eliminando gli errori in difesa che ci impediscono di portare a casa i 3 punti".

A Bergamo il  pareggio è un buon risultato e anche la prestazione è stata molto migliore delle solite , bisogna uscire dall'emergenza (se ci riescono )e con i nuovi arrivi si spera in un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Abbiamo aspettato che il Barcellona giocasse la finale di Supercoppa. Si è infortunato Inigo Martinez (per almeno un paio di mesi). Normale che ora lo vogliono tenere Araujo. Anzi, gli hanno anche dato la fascia di capitano quando è entrato. Figurati...il centrale dovevamo avercelo pronto il 2 gennaio!

Dopo il primo gol abbiamo visto una squadra rinunciataria o no?

No, abbiamo subito un'Atalanta che si è riversata tutta in avanti nel tentativo di pareggiarla ed è una squadra che quando attacca fa paura a chiunque. Ma non abbiamo rinunciato a ripartire e ad attaccare, fino alla fine della partita abbiamo avuto occasioni per vincerla (così come loro, va detto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti