Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Si poteva vincere, ottima partita ma solito errore difensivo, Cambiaso e Savona dormivano.....comunque partita  eccellente di Kalulu, Gatti, Mackenny, Yildiz,  Locatelli e Thuram....pessimi i soliti Koopmeiners e D.Luiz.  Motta ha poi rovinato la partita sostituendo Thuram  con Luiz.....le solite sostituzioni da allenatore dilettante....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Esonerare nemmeno io sono d'accordo.

Chi verrebbe al suo posto? Riuscirebbe a prendere la squadra in mano in brevissimo tempo per fare meglio?

Questi giocatori, specialmente i più giovani, ora avranno imparato le direttive di Motta e immagino ci voglia un po' per fargli cambiare gestione.

Premesso questo, non si può dire nella maniera più assoluta che stiamo facendo meglio degli scorsi anni. Ma mai e poi mai.

A livello di gioco sicuro. Io a vedere la Juve gli anni scorsi mi addormentato. Con questa almeno qualcosa mi diverte. E nell'ultimo mese miglioramenti se ne sono visti. Diamo tempo ai ragazzi. Mister compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sossi ha scritto:

Bella partita nonostante abbiamo giocato in 10. È il momento di mettere Mckennye sottopunta con Nico e Yildiz ai lati e panchinare Koop altrimenti giochiamo sempre in 10 mi dispiace dirlo ma così è improponibile 

E' così noi con Koop, che è nullo in tutto, regaliamo sempre un giocatore agli avversari. Non si può continuare così, ma Motta lo vede sempre bene e quindi continuerà a farlo giocare. Ma se prosegue per molte partite ci rovinerà la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Minor threat ha scritto:

Su questo, però, ci sarebbe parecchio da dire, per dare un giudizio complessivo sulla stagione. Se uno dei giocatori migliori era già stato impacchettato in estate, qualche dubbio sul modo in cui la rosa è stata costruita va sollevato. Stessa cosa per quello che scrivi a inizio post: "senza centravanti"...

Era in scadenza e non voleva rinnovare, per questo era stato inserito in alcune trattative. Quando poi ha cambiato idea accettando la proposta della società è stato tenuto. 

Sul centravanti invece concordo, rischio troppo elevato pensare di puntare sul solo Milik rotto. Poi magari avranno pensato a Nico come subalterno, ma resta un errore lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

Hai presente quelli che perdono la finale di Champions e gettano via la medaglietta? Ecco ieri Kalulu a fine partita era così, ma al cubo!!
Doveva fare le foto, il rito ecc, col premio di MVP in mano.. oh.. aveva una faccia schifata.. ogni tanto si guardava il "trofeo" con l'espressione di chi avrebbe voluto lanciarlo direttamente sugli spalti.. poi gli han chiesto di farsi il selfie con la coppetta e lì pensavo, dalla faccia, che avrebbe direttamente vomitato sefz 
Ecco, questa delusione, se ben incanalata e non diventa depressione, è la rabbia giusta di chi, pur avendo fatto una grande partita, addirittura da MVP, è molto più incazzato/schifato che altro.

Assolutamente, concordo. 

Ma poi anche il modo in cui si esprime mi piace, mi era piaciuto già altre volte. Riflette prima di dare la risposta, e quasi sempre non è una risposta banale. Non lo avrei detto quando è arrivato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Disamina perfetta, come sempre. 

21 ore fa, umbertoI ha scritto:

ottimo!

come in precedenza, aggiungo che sfiga!!! un pallone non entrato per qualche mm...

19 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Chi non è d'accordo o è fazioso o capisce poco di calcio

Grazie mille!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, the killing hand ha scritto:

Per un tifoso perché deve essere una catastrofe? A livello sportivo, al tifoso di arrivare terzo, quarto, quinto, dovrebbe cambiare niente, sportivamente parlando hai vinto zero.

Se alla società/proprietà serve arrivare alla CL per ragioni economiche, è un problema della proprietà, mica del tifoso

Beh, non partecipare alla massima competizione a livello europeo, che con la nuova formula ti fa vivere almeno 8 partite adrenaliniche, è una rinuncia non da ridere per un tifoso. Tu per Juventus-City avevi lo stesso approccio, la stessa febbrile attesa, le stesse emozioni che avevi per Juve-Venezia?

Senza contare che il tifoso in questi anni ha perfettamente metabolizzato il concetto che senza i soldi UEFA (quota di partecipazione CL, somme per ogni pareggio o vittoria ottenuta, incassi da stadio etc.), le società con certe ambizioni e con un monte ingaggi importante sono costrette a ridimensionarsi, quindi con ogni probabilità ci sono ripercussioni anche sulla parte che al tifoso interessa maggiormente, cioè i risultati, l'arrivo di giocatori di livello in grado di emozionare, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Beh, non partecipare alla massima competizione a livello europeo, che con la nuova formula ti fa vivere almeno 8 partite adrenaliniche, è una rinuncia non da ridere per un tifoso. Tu per Juventus-City avevi lo stesso approccio, la stessa febbrile attesa, le stesse emozioni che avevi per Juve-Venezia?

Senza contare che il tifoso in questi anni ha perfettamente metabolizzato il concetto che senza i soldi UEFA (quota di partecipazione CL, somme per ogni pareggio o vittoria ottenuta, incassi da stadio etc.), le società con certe ambizioni e con un monte ingaggi importante sono costrette a ridimensionarsi, quindi con ogni probabilità ci sono ripercussioni anche sulla parte che al tifoso interessa maggiormente, cioè i risultati, l'arrivo di giocatori di livello in grado di emozionare, etc.

Ok. Mi sta bene. Allora tifiamo ogni anno per la participazione in CL e stop. Senza parlare di fallimenti o ridimensionamenti. se non si vince il campionato. A te sportivamente parlando arrivare quarto a 20 punti dalla prima sta bene, perché sei arrivato in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ok. Mi sta bene. Allora tifiamo ogni anno per la participazione in CL e stop. Senza parlare di fallimenti o ridimensionamenti. se non si vince il campionato. A te sportivamente parlando arrivare quarto a 20 punti dalla prima sta bene, perché sei arrivato in CL?

La mia parte razionale mi ha fatto capire che avendo fatto una profonda rivoluzione (Allenatore, filosofia di gioco, tanti giocatori) era molto difficile competere fin da subito per lo scudetto, quindi mi ha fatto accettare, senza tanto entusiasmo, che il traguardo più ragionevole era l'accesso alla CL, obiettivo minimo che centriamo da parecchi anni, fatte salve le condanne sportive.
Quindi il quarto posto a 20 punti dalla prima mi va bene perché è il primo anno del nuovo progetto, ma ovviamente non mi andrebbe più bene a partire dalla prossima annata, perché se bissassimo lo stesso piazzamento o, ancor peggio, lo peggiorassimo, significherebbe che il progetto non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti