Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

È un bel allenatore! 

Mi fa ridere chi si gonfia come un rospo alla prima partita decente e che alla prossima prestazione penosa tornerà con il paraocchi... si continua a navigare al buio, degni tifosi di questa "degna" proprietà/dirigenza.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus senza un attaccante di ruolo, e con il solito Koop a tratti impresentabile, ha disputato un GRANDISSIMA partita.

Stasera non so se è stato tanto una penalizzazione non avere Motta in panchina perché quello che l'ha sostituito credo fosse un ologramma e quindi in autogestione hanno fatto davvero bene.

Benissimo Savona, Thuram, Kalulu ma in generale tutti tranne Koop che sembra un 38enne a fine carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Ma possibile che solo io mi sono reso conto che era sbagliato togliere il miglior centrocampista fino a quel momento????....o no??

Non solo tu..l'abbiamo pensato tutti che lui è locatelli non andavano toccati..magari meglio koop..

Però il gol l'avremmo preso uguale per come nasce..e l'idea era dare più geometria in uscita per non farci schiacciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vi saluto, che qua invece di essere contenti per aver fatto una grande partita ed elogiare la prestazione di una squadra che ha più volte sfiorato la vittoria è già partita la caccia a chi è il colpevole da crocifiggere in sala mensa

Spero viviate la quotidianità in modo meno tossico del calcio, perché siete davvero pesanti, fate cadere i maroni a terra

Buona serata, bravi ai ragazzi e forza Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Non penso proprio, Koop la tecnica di Samardzic se la sogna

Si ma la tecnica a noi serve zero, se non come Yildiz che ne salta quattro e poi si fa affossare a centrocampo. Koop, all’Atalanta, ci ha sempre fatto male, perché si smarcava e ci purgava..

Comunque speriamo che l’ingresso di KM faccia bene a tutti, soprattutto a Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Peccato

GhSNoH-WAAA6g2t.jpg

Non la voglio più vedere....

Unico neo di Kenan stasera, ma dopo una partita come quella che ha fatto cosa puoi imputargli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Uguale zaniolo qualche minuto prima,pareggio giusto,ci è andata bene in qualche occasione e male in altre sta squadra comunque non ne vince una nemmeno per sbaglio

questo non toglie che oggi si è pareggiato per l'ottusità di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

La colpa è  di Motta che non ha capito che doveva cambiare Cambiaso , il peggiore sin dal primo Tempo..

Infatti il gol è  essenzialmente colpa sua che non salta poi Savona ha fatto il resto

E sempre per colpa sua ,sempre saltato ,l ' Atalanta poteva segnare il 2 gol..

Niente  sa leggere le partite..

Mckennie mostruoso stasera  e la coppia Giuntoli - Motta  non lo volevano..

E ho detto tutto.

Tra l'altro ha tolto Thuram e abbiamo preso gol

Ed ha tenuto in campo Koop per 95 minuti, lasciandoci praticamente in 10

Sono una serie di cose e non possiamo permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita discreta della Juve, mi sono piaciuti molto Thuram e Yldiz, a parte questo l'atalanta ha mostrato più qualità e personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop 90 minuti

Thuram che stava dominando fisicamente il cc per Luiz

Mbangula messo tardissimo

Motta continua a far danni, vai in vantaggio e per l'ennesima volta ti chiudi lasciando per quasi 35 minuti il pallino della partita all'avversario che com'è normale che sia prima o poi ti segna, ma questo lo sappiamo perchè veniamo da 3 anni giocando in questo modo, volevamo cambiare rotta, all'inizio dell'anno i presupposti erano altri ma si sta tornando indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Dai ma infatti sta roba è allucinante. Che gli vuoi dire alla squadra? Ma che sfiga…

C'è gente che riesce anche a denigrare la partita di oggi. Cambiasso, se non sbaglio visto molti lo stanno affittando, gioca con infiltrazioni.

Stasera dovrebbe essere un momento di pausa da commenti.....eppure si scatenano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo palasic e zaniolo che si sono letteralmente divorati 2 goal.

Dimenticavo ringraziamo anche il genio in panchina che indovina sempre le sostituzioni per permettere agli avversari di pareggiare!

Il giorno che se ne andrà a fare in * sarà sempre troppo tardi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Vero l'età e c'è da dire che in partita il suo l'ha fatto.

Ma questo è un errore madornale, quasi peggio di un rigore sbagliato...

Vero purtroppo. In diretta ho visto subito che Mbangula era completamente solo, ho sperato e pregato che la passasse ma sapevo che avrebbe tirato.... Comunque continuo a pensare che appena girano un po' gli episodi (clamoroso anche il pallone non entrato per mezzo centimetro, ed è già la seconda volta, vd.partita con il Villa) e recuperiamo Vlahovic inserendo anche Kolo Mouani+ un difensore centrale, possiamo recuperare un po' di punti. Non siamo affatto scarsi come qualcuno che non vede le partite vuole fare intendere e l' idea di gioco c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mah... l'unica cosa è che forse pure Motta spera che possa trovare la giocata perché in fondo, se si vuole vincere, servono soprattutto le giocate dei giocatori forti. O presunti tali...

Ma stiamo vincendo, thuram e loca tengono  in difesa bene, koop è fermo perché non luiz per lui e mettere luiz che qualità ne ha piu avanti ladcindo l'equilibrio di squadra dietro visro che ci tenevano dietro quelli della dea... forse essendo una partita simile a quella col city magari pensava che avessimo trovato negli spazi il 2 a 0 e visto che ha fatto lo stesso cambio anche in quella partita (ma anche in molte altre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Oggi loro hanno messo dentro 5 giocatori, noi 3

Abbiamo giocato in 14 contro 16

E Koop è rimasto sul pullman 

A questi livelli, sono cose che non possiamo permetterci 

Ma ovvio...ma poi ma si può giocare con Savona unico terzino a destra ? E dai su...magari diventerà pure forte per carità (manco se lo vedo) ma ad oggi non può giocare neanche in B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Milan a -3 con lo scontro diretto sabato e una partita in meno. 

Praticamente visto il calendario siamo ottavi. 

se non vinci mai tra 4 mesi saremo 11esimi, 12esimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti