Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Cambiaso secondo me è più un ala sinistra che un terzino 

Anche perché in difesa fa pietà, senza di lui eravamo quarti comodi comodi con sei punti in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Non la voglio più vedere....

Unico neo di Kenan stasera, ma dopo una partita come quella che ha fatto cosa puoi imputargli....

Purtroppo non è la prima volta, questo fa capire che i giocatori sanno che sono in vetrina con un prezzo appiccicato, Yldiz questo la sa.

Savona troppo giovane, non si può far anticipare in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma stiamo vincendo, thuram e loca tengono  in difesa bene, koop è fermo perché non luiz per lui e mettere luiz che qualità ne ha piu avanti ladcindo l'equilibrio di squadra dietro visro che ci tenevano dietro quelli della dea... forse essendo una partita simile a quella col city magari pensava che avessimo trovato negli spazi il 2 a 0 e visto che ha fatto lo stesso cambio anche in quella partita (ma anche in molte altre)

Si ma Gasp non è Guardiola: quando non si riesce ad entrare con il giro palla si comincia a buttare cross su cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Criticare la Juventus, stasera, è fuori dal mondo. Fate i bravi. 
Non abbiamo vinto per meno di mezzo centimetro in casa di una squadra che, finora, ha messo sotto quasi tutti. 

Però, davvero, se si deve criticare per partito preso, è  inutile qualunque discussione. 

Il problema è che ci adeguiamo all'avversario.

L'avversario è forte, noi giochiamo bene e pareggiamo.

L'avversario è scarso, noi giochiamo male e pareggiamo.

L'avversario è così e così, noi giochiamo così e così, e pareggiamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Potevamo vincerla yildiz. Potevamo vincerla!!!! Ma mettila in mezzo *

Magari se non si fosse dannato l'anima a combattere su tutti i palloni, gli sarebbe rimasta un po' più di lucidità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Avremmo stra meritato la vittoria oggi.

McK, Yildiz, Kalulu, Kep, Gatti su tutti.

Carnesecchi mille parate.

Un goal millimetrico negato.

Altri goal sfiorati per pochissimo.

Un espulsione solare per la gomitata su McK volontaria 

disinteressandosi del pallone con alta pericolosità.

Tante altre ammonizioni non date ma con loro è sempre così.

Mbangula poteva entrare prima per Nico o McK stremato, Weah?

L’abbiamo pareggiata per la genialata di toglier Kep

ed al contempo spostare Savona al centro e McK a dx

con una difesa a cinque.

Giustamente Savona non ha i tempi per un qualcosa mai provato.

Ma se non si fa male da solo, mi sa che Motta non è contento.

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

le occasioni le ha avute anche l'atalanta,era una partita da 1x2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sto ascoltando Moggi su una TV e sta dicendo le stesse cose che hai detto tu e che condivido.

Mi lusinga la cosa 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma poi si Gregorio sul gol non poteva fare nulla? La palla gli passa sopra la testa. 

A portieri invertiti sarebbe finita 4-1

come con la violamerda.

gli passa tra testa e traversa... boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

L'avversario gli chiude la linea di passaggio. Ha fatto bene a tirare, doveva solo farlo meglio

Si vede che non hai mai giocato al calcio guarda meglio l’azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

purtroppo concordo .Non può giocare titolare ad oggi 

Infatti hanno preso questo Costa. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto criticare douglas.. L’azione di Yildiz e’ partita da LUI, passaggio di collo esterno!

Quindi prima di criticare, VEDETE LE PARTITE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita della Juve che fino al goal di Kalulu gioca meglio di loro, con molte occasioni e una pressione organizzata, continua e ben orchestrata.

Mister Motta prepara molto bene il match.

Poi, però, l' Atalanta reagisce rabbiosamente e ci mette alle corde più volte.

Yildiz cestina la vittoria nel recupero non passando la palla a Mbangula in mezzo, solo davanti alla porta sguarnita.

L' Atalanta, in tutta onestà, ha meritato ampiamente il pareggio.

Ci manca la chiusura delle partite, sia per mancanza di maturità, sia per la difficile gestione di una situazione nella quale la vittoria (e con essa la sicurezza) non arriva.

Insieme, anche, ad una rosa corta in alcuni ruoli, e falcidiata da gravissimi, continui, infortuni.

Grandissima partita di Khepren: finché ne ha avuto, i bergamaschi non riuscivano praticamente mai ad imbastire la loro solita pressione.

Benino nei movimenti Koopmeiners; insufficiente Gonzales; prestazione mostruosa di Weston.

PS: Di Gregorio deve uscire su quella palla: due passi avanti e prendeva facilmente il colpo di testa di Retegui.

Malissimo, tuttavia le marcature di Cambiaso, che si lascia sovrastare, e Savona, troppo lento di riflessi sul furbo e lesto centravanti nerazzurro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

per 60 milioni lo accompagnano in auto..

In quel caso spero che Giuntoli rimanga con lui, perchè a Torino non lo voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

L'ho rivista ora...era gol e vittoria 

Credo che quel non passaggio lo smaltirò tra qualche mese. Ma come si fa a non darlaaa.😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero a vederla… ho visto segnali incoraggianti. Potevamo vincerla ma siamo stati squadra… ci serve disperatamente un attaccante anche per scaricare in situazioni di difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se non vinci mai non é per sfortuna. Stasera la prestazione buona c'é stata fino al sessantesimo. Poi ha rovinato tutto. Conta solo vincere non recriminare.

Purtroppo questa mentalità (dovuta a chi so io) non vi ha solo avvelenato il punto di vista ma vi rovina pure il modo di seguire uno sport 

Io stasera mi sono divertito, ho visto una grande partita a differenza della maggior parte di quelle che si vedono in Serie A, e ho visto la mia squadra giocare finalmente per vincere 

Non è successo? Amen, avessimo giocato sempre così non saremmo in questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma che gli volete dire? Siamo 3 gatti. Avessimo potuto fare qualche cambio in più avrei voluto vedere

Veramente con i cambi rovina sempre tutto , l’aveva già combinata a Lecce e contro la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

allora giocata bene no, è l'Atalanta che è particolarmente adatta al gioco speculativo di Motta...

cosi come il Bologna dello scorso anno che faceva le partite migliori con le grandi

poteva finire in tutti i modi ed è finita come tutti si aspettavano...

oggi va bene cosi ma la classifica è pericolante, comincia ad essere un problema perchè con tante squadre che devono recuperare delle partite , rischiamo di essere 7 o 8.

Non capisco però questa fissazione nei confronti di Koop, o gli cambia ruolo oppure lo panchina perchè cosi lo rovina e basta.

concludo dicendo che Luiz mi da l'idea di essere un bradipo, troppo troppo lento..ma chi lo seguiva l'anno scorso, come ha fatto a sostenere i ritmi del calcio inglese??

Luiz non è neanche commentabile, passeggia a 2kmh per il campo senza neanche fare finta di voler impegnarsi. Koop d'accordissimo sul fatto che sia fuoriruolo, però non è neanche possibile che sbagli tutti gli stop, i passaggi e i tiri (tra l'altro non lo ricordavo così lento, penso sia per distacco il piu lento della squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, incappiamo sempre in questo problema. Non capisco chi si esalta per questo pareggio: per me sa di sconfitta, perché è un continuo loop che si ripete ogni partita, passiamo in vantaggio e poi ci facciamo rimontare sistematicamente.

Avessimo fatto punti con le piccole allora ci poteva stare, così no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Oggi prestazione discreta e 1-1 (13esimo pareggio in campionato) = Per molti sul forum va bene così perché la squadra dà "segnali positivi"  (ad oggi 14 gennaio 2025, con più di metà campionato alle spalle) anche se "abbiamo contro la sfiga".

Poi, che ne so, il Napoli primo in classifica le vince tutte 1-0: "Che vergogna, che c*lo che ha Conte, prima o poi la fortuna finirà".

Chiamatemi arrogante, fenomeno (come ha simpaticamente fatto un utente poco fa), viziato o altro. Ma a me è stato insegnato che alla Juve l'unica cosa che conta è vincere.

Se sono 4 * di mesi che scivoliamo per i famosi "errori individuali", prima di uno poi di un altro e poi un altro ancora, non è che il problema è chi li mette in campo e/o non li toglie?

Hai ragionissima ma oggi era importante non perdere (oddio, era meglio vincere) per non crollare anche mentalmente. Vediamo nelle prossime 2, io spero di far almeno 4 punti. Se passiamo un gennaio senza sconfitte, la squadra potrebbe anche risollevarsi mentalmente.

Certo, le formazioni e i cambi di Motta mi preoccupano tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti