Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kalulu Comunque va messo terzino, da centrale non ne prende una di testa..

abbiamo la difesa da rivedere , troppe assenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Anche perché in difesa fa pietà, senza di lui eravamo quarti comodi comodi con sei punti in più 

Si secondo me  non è scarso ma non è un terzino sennò deve imparare a difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io non sono assolutamente complottista e secondo me gli arbitri italiani sono solo terribilmente scarsi, ma Kolasinac ammonito dopo più di un'ora quando aveva menato Yildiz tutto il primo tempo, è abbastanza ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

L'avversario gli chiude la linea di passaggio. Ha fatto bene a tirare, doveva solo farlo meglio

Ma non è assolutamente vero... Aveva 2 metri di vantaggio ed era un passaggio banale.

Ha sbagliato, purtroppo. Non c'è da giustificarlo.

Ha 19 anni e imparerà da questa situazione, ma quello è un errore enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha tolto Thuram anziché Koop, sapevo già che avrebbero fatto gol.

Motta e la lettura delle partite sono due rette parallele..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che mette la risata al mio post su Savona

Ridere pure, intanto li sta annullando tutti. Uno per uno, contro Savona chissà perché i top player si dissolvono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che non riesca a notare che  Thuram è imprescindibile, ogni volta che lo sostituisce subiamo la squadra avversaria. E di contro Koopmainers è un peso morto.

Fa sempre lo stesso cambio, toglie il francese, ma PERCHÉ?

Ci arriviamo noi che siamo solo spettatori, lo vede chiunque, ma lui persevera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra che non gioca bene ok ma io vedo che nessun avversario tolto lo Stoccarda (li mi sa che non scendemmo proprio in campo a parte il portiere) nessun avversario ci ha messo veramente sotto non voglio illudermi ma se diamo a  questa squadra 2/3 elementi che fanno la differenza capaci di decidere queste partite cambia il giudizio di tanti purtroppo troppo condizionati dai risultati (ci stà ma va contestualizzato e un progetto nuovo con una rosa ancora da completare) con Kolo Mani se viene magari un altro elemento chissa che qualcosa non cambi 

Ripeto vedo una JUVE non giocare benissimo ma non ricordo messa sotto da qualcuno (tranne lo stoccarda)  tutti questi pareggi se non erro 13 con un duo mettiamo Tevez/Higuain siamo sicuri che almeno il 75% di questi pareggi diventavano sicuramente vittorie

Alla luce di ciò non so se sia giusto invocare a gran voce come incomincio a leggere la cacciata di Thiago Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che potevano vincere ma anche perdere, almeno abbiamo provato a giocare per vincerla.

Di tutti i pareggi è il meno brutto.

Le prossime due diranno molto della Champions, se faremo rientrare il Milan sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma quali danni avrebbe provacato se la ca**ata l'hanno fatta Savona che si è fatto girare attorno come un fesso e Cambiaso si è fatto poggiare le palle a testa?? 
Thuram e Loca si sono fatti il ql in quattro oggi e tra 5 giorni hai il Milan e hai in panchina due con i piedi buoni che possono farti ripartire in modo puito...O L'HO VISTO SOLO IO IL PASSAGGIO DI LUIZ A YILDIZ CHE INVECE DI PASSARE AL CENTRO TIRA DI SX??? 

ma andate a giocare alla play che il calcio manco dal divano lo capite.

per questo sono qui. Per imparare da geni come te.

Luiz andava messo ma non per Thuram e se vai a rileggerti tutta la live vedi che ne avevo auspicato l'ingresso nel secondo tempo.

Grazie per la saggezza che emani dai tuoi post e per perdere tempo con noi poveretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Cambiaso è palesemente fuori condizione ma è comunque uno dei migliori giocatori della rosa. 
Stasera non si può dire nulla. L’Atalanta continuava ad inserire gente di qualità, mentre noi ad un certo punto non sapevamo chi far entrare pur di far rifiatare chi era in campo. 

Lo sappiamo che siamo corti, purtroppo.

Io stasera non posso dire nulla a dispetto di tanti altri pareggi che chiedendo vendetta per come sono stati giocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Si ma Gasp non è Guardiola: quando non si riesce ad entrare con il giro palla si comincia a buttare cross su cross

A maggior ragione tieni Thuram che è alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ricordo che Danilo è stato messo fuori rosa per far giocare Kalulu centrale

.ghgh

Kalulu bisognerebbe dargli la fascia di capitano per tutto quello che fa in campo, tutti i 90minuti tutte le partite.

Danilo.. se corre una partita come Kalulu tutte le sere il giorno dopo deve ritirarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sanguinano gli occhi mel leggere quasi felicità perché abbiamo giocato che dire benino,ma capite che non vinciamo da sei partite?in che posizione di classifica siamo?cmq kopp e inguardabile sembra mio nonno quando corre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si prendetevela con il dito e non con la luna...con Yldiz anziché con la coppia di fatto Motta Koopmainers che ci fanno giocare costantemente in 10

Detto questo se ti rivedi l'azione Yldyz ha la testa bassa e neanche lo vede a mangbula. 

Facile parlare dal divano 

oggi la luna è il mancato appoggio per il compagno davanti alla porta

il ragazzo è molto bravo ma devono farli capire che in certe occasioni va servito il compagno libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto che secondo qualcuno bisogna essere contenti di un pareggio contro l'Atalanta... il tredicesimo su 20 partite...  Douglas Luiz entra camminando, fa forse due passaggi e la gente lo battezza come salvatore della patria... questo è il termometro della nostra disperazione. "Corriamo verso l'abisso profondo, ma non ci è dato avvedercene."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vabbè vi saluto, che qua invece di essere contenti per aver fatto una grande partita ed elogiare la prestazione di una squadra che ha più volte sfiorato la vittoria è già partita la caccia a chi è il colpevole da crocifiggere in sala mensa

Spero viviate la quotidianità in modo meno tossico del calcio, perché siete davvero pesanti, fate cadere i maroni a terra

Buona serata, bravi ai ragazzi e forza Juve 

Con le "grandi prestazioni" il 14 gennaio ci fai poco. Servono punti pure con prestazioni alla carlona.

E noi al momento siamo quinti (potenzialmente sesti) e non in linea con gli obiettivi minimi della stagione.

Poi siamo d'accordo che il calcio è un passatempo e non una religione. Però si può evitare di essere tossici pur facendo notare che nel calcio nel 99% dei casi conta il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma guarda che io la penso come te eh... cercavo una spiegazione. Sicuramente da allenatore lui crede molto in Koopmeiners e spera che possa dare quello che si aspetta, arrivando a lasciarlo in campo pure quando non lo meriterebbe. Sbaglia? Per me e te sì, ma l'allenatore è lui e non possiamo farci niente.

Eh si si d'accordo sono scelte sue se per lui va bene così, pace... noi possiamo solo guardare e sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Si ma Gasp non è Guardiola: quando non si riesce ad entrare con il giro palla si comincia a buttare cross su cross

Comunque Gasp stasera male nelle scelte, meno male che ha messo CDK, Pasalic e Lookman che erano abbastanza fermi ed ha tenuto in panca Retegui, Zaniolo e Samardzic che andavano a 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mah... l'unica cosa è che forse pure Motta spera che possa trovare la giocata perché in fondo, se si vuole vincere, servono soprattutto le giocate dei giocatori forti. O presunti tali...

Te lo dico io perché ha fatto questo cambio.

Voleva rallentare il gioco con il possesso palla. Perche una volta recuperato il pallone partivamo in contropiede. Il signorino invece voleva vincere di corto muso. E che forse non è sbagliato,  ma avrebbe dovuto tirar fuori koop e non thuram. Perche thuram e Locatelli avevano trovato la quadratura e l'Atalanta centralmente era inesistente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non è questo, ovvio che si voglia vincere, ma per lo meno oggi ci sono state sensazioni molto postive. Partite come quella contro il Cagliari, il Venezia il Torino etc sono state davvero aberranti

Mi ripeto, io ho avuto le solite sensazioni. Ero proprio tranquillo che ci avrebbero pareggiato. Non mi sono neanche arrabbiato tanta era la consapevolezza di ciò che sarebbe successo. 

La cosa che mi fa arrabbiare invece è che la tifoseria qui dentro è anche contenta della partita. Cioè abbiamo fatto 13 pareggi su 20 partite e all'ennesimo pareggio andiamo a vedere la prestazione. Non esiste la prestazione se non cominciamo a vincere. Belli, brutti, comandando il gioco, in contropiede, dobbiamo segnare e non subire gol. Vincere, stop. Le altre davanti stavano rallentando e noi non abbiamo mai approfittato. Anzi, ci siamo fatti recuperare punti da chi ci era sotto. 

Inaccettabile essere contenti di una Juventus che non sa vincere le partite. Non siamo l'Udinese.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti