Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

E comunque i commenti contro Yildiz dimostrano come il tifo juventino sia in larga parte provincialotto, non c’è niente da fare. Un giocatore con quella qualità deve essere libero di non passarla, deve essere in condizione di poter sbagliare, deve essere coccolato, ammirato, protetto. Invece no, a noi piace crocifiggere i giocatori di talento ed esaltarci per il mandzukic di turno che fa le scivolate a centrocampo. Senza speranza. 

Ti sei rovinato citando marione. Lascia stare, il calcio è un’altra cosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo pareggio, e questo è tutto frutto dei signori Giuntoli e Motta. La differenza la fanno la profondità della rosa dell’Atalanta e i soliti cambi folli. Ma perché togliere Thuram?

Ne avevano di più loro, il gol era nell’aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E cmq siamo ancora imbattuti,motta gode per questo 

1 sconfitta e 1 vittoria sono 3 punti

2 pareggi sono 2 punti

fatelo sapere a Motta grazie, è fuori dalla realtà non ha capito dov'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Siamo virtualmente ottavi con il Milan, basta alibi.

Hai finito con sta canzone?Le partite vanno prima giocate...basta caxxate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Di fatto la differenza sta che noi non abbiamo fatto il secondo e loro lhanno ripresa durante il loro forcing...

Siamo alla 20esima...io alle coincidenze non ci credo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nicola_Cesare said:

Gente che mette la risata al mio post su Savona

Ridere pure, intanto li sta annullando tutti. Uno per uno, contro Savona chissà perché i top player si dissolvono 

Sì boh, sul gol si fa anticipare lui, eh...

Comunque secondo me potrebbe svilupparsi in un bel centrale. Ha fisico e buona corsa, ma tecnicamente non è eccelso e spesso fa la scelta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

oggi la luna è il mancato appoggio per il compagno davanti alla porta

il ragazzo è molto bravo ma devono farli capire che in certe occasioni va servito il compagno libero

Una cosa che aveva innata Dybala ad esempio 

È una qualità importante, ma è il difetto di tanti in questa juve

Sono giovani, ci può anche stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Spero che oggi si sia capito finalmente perché l'americano gioca sempre.

Secondo me dovrebbe giocare col tridente con thuram Locatelli e Mckennie a centrocampo ma questo vorrebbe dire panchinare flopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

E cmq siamo ancora imbattuti,motta gode per questo 

Speriamo,visto che gode,che i soldi per la mancata qualificazione alla champions ce li metta lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Parto dai punti positivi

abbiamo trovato il portiere per il prossimo anno : quello che gioca a Bergamo . 

Naaa.. lo sai che i giocatori dell'Atalanta poi da noi fanno pena sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito problema, troviamo il vantaggio e poi arretriamo troppo il baricentro facendoci schiacciare in area di rigore, e lì dentro non siamo strutturati per difendere a oltranza, quindi prima o poi il gol degli altri arriva.

Evito di entrare nello specifico delle colpe individuali, il punto è che non ti puoi permettere di allentare la presa e lasciare il campo agli avversari.

Fino al gol di Kalulu siamo riusciti a gestire benissimo il pressing che ha fatto l'Atalanta saltandolo spesso e volentieri e creando occasioni da gol (non tantissime, ma tutte pericolose), arrivando alla magistrale azione dell'uno a zero.

Dopo il gol di Retegui finalmente abbiamo riprovato a prendere in mano la partita, ma a quel punto era complicato per via della stanchezza che si stava accumulando in tutti gli interpreti in campo.

Migliori in campo, McKennie su tutti, Kalulu, Gatti, Yildiz e Thuram (l'avrei tenuto in campo e tolto Koop, che comunque ha fatto una partita discreta, ma da lui pretendo molto di più). Buona partita anche di Loca.

Ci sta mancando come l'aria Conceicao: al netto del fatto che ultimamente mi ha fatto spesso smadonnare perché passa poco il pallone quando sarebbe il caso di farlo, i suoi dribbling sono vitali per creare superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è stata buona, a tratti ottima. Certo che non può far piacere l'ennesimo pareggio ed effettivamente qualche cambio lascia un po' perplessi. I pareggi (tanti) che mi hanno fatto arrabbiare comunque sono altri,  non quello di stasera.  Purtroppo il Milan ha vinto e ora la partita di sabato diventa quasi uno spareggio.  Ottimo Yildiz,  inutile recriminare troppo per quella occasione sprecata alla fine. Ha fatto una grande partita,  poi a volte il pallone va dentro ed altre no, ci sta. Ah, si fanno errori difensivi abbastanza imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a dire che con un 9 con i contro.azzi giocheremmo e segneremmo di più.

Una partita senza Vlahovic e tutte queste occasioni dovute ai movimenti ottimi dei giocatori d'attacco, sopratutto Mckennie ma anche Koopmeiners non mi è diapiaciuto.

Certo in fase di finalizzazione non sono stati molto concreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La prossima è da vittoria o morte, seriamente

il Milan sarà senza Morata, Pulisic e Thiaw

facciano una seduta all'Arancia Meccanica, si facciano violenza, ma o si vince o si muore alla prossima

questo devono mettersi in testa

Nah non si muore, si prolunga solo l'agonia all'insegna della mediocrità e del "ridimensionamento" (cit. Giuntoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La cosa esilarante è la situazione McKennie. Per fortuna l'hanno reintegrato

Eh, lo chef ha cucinato pure lì...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, invece, l’analisi corretta della partita di stasera quale sarebbe? Sono curioso. 

Che la Juve ha giocato bene (anche perché l’Atalanta ti fa giocare) ma la partita è stata buttata per i cambi. Poi loro hanno 5 cambi, mentre noi ne abbiamo 5 di cui uno lentissimo e uno che è fuori rosa.

la cosa positiva è che la squadra di testa c’è. Se si riesce a far mercato e i nuovi rendono e non si spaccano, sono fiducioso. Sono preoccupato per la gestione di Motta, deve assumersi dei rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, maur ha scritto:

Giusto, doveva entrare Rouhi.

Mah!!!!

Levi Cambiaso che ha fatto almeno 5 errori grVi e Metti mckenni a sinistra con mbangula avanti.

levi koop e non Thuram che da sicurezza alla difesa e. Metti Louis trequartista.

non è difficile dai….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo alla Juve un terzino destro (Savona fa tenerezza)

Diamo alla Juve un terzino sinistro (Cambiaso fa pena)

Diamo alla Juve un portiere o almeno fate giocare Perin (quello che abbiamo e’ il peggiore che io abbia mai visto tra i nostri pali  da quando seguo il calcio)

Diamo alla Juve un attaccante (gioca

senza e l’unico che a volte

gioca sarebbe stata la riserva di Zalayeta a quei tempi)

Diamo alla Juve un allenatore (quello che c’e’ adesso e’ un presuntuoso integralista pivello)

diamo alla Juve tifosi che non siano indulgenti con una squadra che vince una partita ogni dieci.

Allora riavremo  la Juve.

per adesso non e’ Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Quello che mi lascia perplessa, e parlo a malincuore del nostro mister, è non imparare dagli errori commessi. Perseverare nelle scelte (di formazione e dei cambi a partita in corso) che si dimostrano sbagliate è un brutto segnale, qualcosa che denota diciamo poca flessibilità...

se fossi nella proprietà andrei nello spogliatoio e lo appenderei al muro. O cambi idea o ti caccio via, impara dagli errori, fai qualcosa di nuovo, cambia idea.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai sembra di vedere sempre le stesse cose. Vantaggio, prestazione piuttosto decente, gol preso e calo. Stiamo veramente buttando una miriade di punti. Purtroppo paghiamo l'assenza di una panchina che possa far rifiatare quelli che partono dal primo minuto. Andare avanti così è veramente difficile, anche perché gli altri lo possono fare e noi no. Disparità di forze fisiche in campo che forse manco il mercato che faremo basterà a ripianare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo un motta che ringrazia 100 volte i giocatori e ripete più volte che non sono contenti della mancata vittoria.

mi sa che lo hanno pettinato x bene, a sensazione...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti