Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

A freddo riguardala,non c'è da bestemmiare perché avremmo meritato di vincere,il pareggio è il risultato giusto

Ma anche no

nel primo tempo conto 4 occasioni nitide

nel secondo prima del gol giocavamo più noi

la loro unica occasione nasce dal “non gol” di un mm

poi si…dopo il gol hanno spinto ma comunque ai punti meglio noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Naaa.. lo sai che i giocatori dell'Atalanta poi da noi fanno pena sefz 

Come no ! Anche Scirea, Tacchinardi, Carrera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non lo so, non sono convinto dei meriti dell'allenatore. Secondo me i giocatori ci hanno messo del loro, hanno provato a metterci carattere e l'allenatore ha rovinato tutto. Il gol è colpa di Savona, ma ancora prima ci sono stati una serie di duelli al limite dell'area in cui secondo me Thuram poteva uscirne meglio e portare la palla lontano dall'area. Inoltre l'aver giocato con Koop 90 minuti ha pesato tanto in negativo nel gioco offensivo. Per me Motta è colpevole, è il primo colpevole di tutti questi pareggi, io l'avrei già cacciato perchè sta dimostrando mentalmente di non essere da Juve, sta dimostrando che non c'è niente da aspettare o possibilità da dare, non sta provando niente di diverso dal solito.

Una cosa è certa, a prescindere dall’allenatore, non e’ nel DNA Juve difendere in area e nell 1 contro 1 come Savona....abbiamo sempre avuto per tradizione difensori terzini forti o comunque affidabili. Quel ragazzo non può essere titolare nella Juve, in un secondo butta tutto alle ortiche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai ragionissima ma oggi era importante non perdere (oddio, era meglio vincere) per non crollare anche mentalmente. Vediamo nelle prossime 2, io spero di far almeno 4 punti. Se passiamo un gennaio senza sconfitte, la squadra potrebbe anche risollevarsi mentalmente.

Certo, le formazioni e i cambi di Motta mi preoccupano tantissimo.

Io quest'anno vedo una squadra che arranca fisicamente (rosa corta) e mentalmente (influenza dell'allenatore)

Che soffre maledettamente la pressione - a parte qualche episodio, tipo il 4-4 a San Siro con super-Yildiz - e fatica ad essere più veloce dell'avversario nelle ripartenze o anche solo nel puntare l'uomo.

Poi ci sono alcune eccezioni (tipo McKennie) ma finora non ho visto quei prodromi di "squadra giovane" che vuole creare un ciclo. Chi nella squadra attuale ha i margini di crescita tali da far sperare in una Juve di nuovo dominante? Savona? Il pur bravo Mbangula? Koopmeiners? Fagioli?

Forse è solo l'incazzatura di uno che non riesce a metabolizzare l'ennesima stagione buttata alle ortiche. Ma dalla Juve io mi aspetto coraggio, personalità. E 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

anche perché l’Atalanta ti fa giocare

Scusa, in che senso l'Atalanta ti fa giocare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Levi Cambiaso che ha fatto almeno 5 errori grVi e Metti mckenni a sinistra con mbangula avanti.

levi koop e non Thuram che da sicurezza alla difesa e. Metti Louis trequartista.

non è difficile dai….

Mckennie a sinistra anche no,abbiamo visto stasera il suo rendimento quando si puo' inserire.

Siamo troppo corti in panchina,questa non e' una colpa di Motta,poi ovvio, non l'avrei tolto neanche io Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fub ha scritto:

In ogni ca*** di gol centra Savona, * la miseria ladra.

Probabilmente è per quello che si è preso un terzino dx proprio in queste ore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Dovremmo capire che ha preso nell'intervallo e darlo a tutti.

Un cambio di rendimento impressionante 

Ha sbagliato spogliatoio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Ma questo Luis che cammina come faceva a giocare in premier dove corrono da matti? E vale tutti quei soldi? Lo stesso Koop quest' anno è lento come non mai. A Bergamo non era così 

E’ lento ma è un maglio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Ha giocato e corso per tutto il campo,ha fatto giocate di altissima qualità,un fenomeno e naturalmente quelli a sedere dietro una tastiera criticano,che razza di roba🙄

Ha fatto una prestazione da 8 in pagella,per 95 minuti,il migliore dei 28 scesi in campo.

Classe,grinta,corsa,possesso palla e tanta tanta presenza in ogni zona del campo.

Poi è vero,se la passa in mezzo la vinciamo...ma credo,fosse anche cotto,e lui da,lì sa di poterla buttare dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Siamo alla 20esima...io alle coincidenze non ci credo più

Siamo sempre nel limbo cmq, un gol la vincevamo un gol la perdavamo.... il problema  è che se giochi cosi con le piccole vinci ma noi capita che facciamo buone prestazioni xhe fanno presagire ottime cose per poo cadere in prestrazioni meno buone con squadre più deboli... visto come gira la stagione, vorrei che tra la 21esima e la 38 sempre se non sia vietato si vincessero delle partite di fila per arrivare alla fine tranquilli del quarto posto e non rischiare fino alla fine,  perché ripeto visto come gira.... oltre al fatto che siamo praticamente quasi con gli stessi punti del milan che non è che stia facendo un grande campionato  e con lazio e fiorentina ancora li nononstante non vincono da un po... non serve chissà cbe per prenderci i quarto posto, vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Scusa, in che senso l'Atalanta ti fa giocare?

Che ti lascia tanti spazi, non è quella squadra che si chiude e riparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma potevi anche perderla 

Eh appunto,non è che meritavamo di vincere tre a zero e possiamo rammaricarci per il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il vero giocatore insostituibile di questa Juventus è McKennie, giocatore totale.

Un altro che fino a qualche anno fa veniva trattato a pesci in faccia nel forum sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me dovrebbe giocare col tridente con thuram Locatelli e Mckennie a centrocampo ma questo vorrebbe panchinare flopmeiners

Koopmeiners da mezzala potrebbe fare bene. 
Occorre peró avere un modulo di riserva per giornate tipo questa, cosa che il nostro mister non prevede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il vero giocatore insostituibile di questa Juventus è McKennie, giocatore totale.

Mi sta ricordando Soldatino Di Livio per abnegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Quella di Yldiz è personalità, guarda oggi era in tutte le parti del campo, ha preso tante di quelle botte e non si fermava.

Partita mastruosa alla fine sei cmq di testa non lucido non lo ha visto.

Non mi sembra uno che pensa a mettersi in mostra.

Mah, io ti dico che non è la prima volta, che poi abbia fatto una bella partita no  c'è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Parto dai punti positivi

abbiamo trovato il portiere per il prossimo anno : quello che gioca a Bergamo . 

Già con Perin al posto dello spaventapasseri che ci ritroviamo sempre in campo avremmo 5/6 punti in più ad occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ! Stasera meritavamo la vittoria . Purtroppo non abbiamo neanche fortuna . Meckenny sontuoso , Koopmainwrs scandaloso , Cambiaso solito danno , Savona non da serie A . Occasione persa . Urgono i rinforzi quanto prima . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente, un pareggio a Bergamo non sarebbe affatto da disprezzare, tuttavia il risultato va contestualizzato alla situazione attuale.

Per quanto mi riguarda, il fatto che non si riesca a vincere praticamente mai neanche quando si gioca bene, è un pessimo segnale, vuol dire che la squadra proprio non ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Thuram e nn fantasmino Koop.MCK sfiancato resta in campo,ma va fuori Loca.Meritavamo di vincere,ma LUI continua a far di tutto x far sì che nn accada.Mettere Luiz è.......Basta,dai.Nn voglio più incazzarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però è vero abbiamo pareggiato.

Però possiamo oggettivamente dire che abbiamo fatto una partita OTTIMA?

Ragazzi giocassimo sempre così.

Con una punta decente le vinceremmo queste partite.

Ma bisogna essere realisti, due squadre che si sono affrontate giocando a calcio.

Penso che la partita non può definirsi ottima. Ottima secondo me è un'altra cosa. 

È stata, a mia veduta, una partita GAGLIARDA giocata con la testa, con intensità, con voglia e desiderio. Apprezzo tantissimo i due ragazzi alla fine che erano veramente dispiaciuti. Perché si vede che ci tengono. Questo lo apprezzo tanto. 

Non è mai bello perdere o pareggiare

Ma è stata una partita che la Juve ha interpretato con spessore. Bravi ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A freddo riguardala,non c'è da bestemmiare perché avremmo meritato di vincere,il pareggio è il risultato giusto

Potevamo vincerla come perderla, il problema di questa stagione non è di sicuro un pari a Bergamo contro l Atalanta, il problema è essersi cacciati in questa situazione grottesca dopo pareggi contro i peggio scappati di casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti