Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ha il senso della posizione per fare il centrale 

a quattro no, ma si impara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Certo,si sono rotti perché ho portato sfiga io .ghgh e giochiamo da fare schifo per lo stesso motivo ...

Comprensione del testo male eh...

Se poi per te stasera abbiamo fatto schifo mi arrendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sto fatto che ci siamo ridotti a dover avere SAVONA titolare inamovibile manco fosse veramente Chiellini è una roba che grida vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

L’errore più grosso comunque lo ha fatto cambiaso sul gol

toh, che strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Pensa te, il topic "commenti post partita" esiste da una ventina d'anni e scopriamo improvvisamente che non serve a una cippa

non intendevo quello, ma che nell'ultimo periodo ormai alcuni abbiano i commenti pronti per partito preso, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io Koop lo metterei regista basso pensa un po’… alla Pirlo 

Dove ha sempre giocato in olanda. Ti dirò stasera è stato molto meglio delle ultime 5 partite. Beninteso da 4 è passato a 4.5 5 - ma ho notato miglioramenti fisici. La squadra si è mossa di più e lui se ne è giovato la strada e lunga speriamo di riuscire a percorrerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non capisco perché te la prendi,hai detto una cavolata ... Sai quante ne ho dette io ? Tantissime,tutti sbagliamo

Allora facciamo così: secondo me la cavolata l’hai detta tu quando hai sostenuto che, quest’anno, ogni volta che abbiamo fatto bene è stato solo per demerito dell’avversario.

Va bene così?

Non prendertela, su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Proprio perché hai pochi uomini devi inventarti qualcosa . L’errore non è stato spostare Koop dietro ma è stato avanzare Yldiz togliendo imprevedibilità all’unico che ti poteva pemettere di vincerla insieme a

Mckrnnie 

Si, ma il gol l'hai preso anche perchè hai avuto più difficoltà a contrastare e ripartire, cosa che Thuram aveva fatto per tutta la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il problema è anche (tutto giusto quello che dici) anzi il problema principale è che LA ROSA È TROPPO CORTA per fare cambi sensati 

Brava!!! Abbiamo tanti alibi ma proprio tanti senza negare responsabilità di Motta….. ma stasera ma anche no. Ricominciamo domenica prossima 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

L’errore più grosso comunque lo ha fatto cambiaso sul gol

Non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

È questo il problema. Come giocheremo con lui?

Sarà il sostituto di Vlahovic?

Se no, dove giocherà? Sostituirà gli esterni  Conceicao o Yildiz?

Si cambierà modulo?

Ai posteri l’ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, se leggessi quello che scrivo da almeno un paio di mesi a questa parte, sapresti che, per quanto mi riguarda, Motta è il principale responsabile dei risultati, modesti, che stiamo ottenendo. E per un motivo molto semplice: si ostina a schierare la squadra in un modo che non consente ai giocatori di rendere al meglio delle caratteristiche di cui sono dotati. 

Dopo di che, avevo provato a essere cordiale e accomodante. Ma il tuo tono mi fa ineluttabilmente passare la voglia. 

Buon proseguimento. 

E nelle pagelle della partita gli hai dato 6.5

Se non era colpa sua prendeva 11?

Stupido si, ma fino ad un certo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tenebra ha scritto:

A parte che ho smesso presto perchè mi ruppero il crociato, seguo partite live da anni grazie ai figli.

Dal replay la linea sembra chiusa, perlomeno difficile da superare. Sono scelte. Avesse segnato, cosa mancata non di molto, tutti qui a consumarci le mani con gli applausi

La mia era una battuta scusami purtroppo e’ successo che non ha segnato comunque sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rabbia viene da i pareggi con: lecce,cagliari,Venezia,fiorentina,Parma etc..certo non oggi che in situazione di emergenza abbiamo giocato alla pari a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di Motta: una volta messo Retegui, Zaniolo e Sama l'unica era mettere un centrale difensivo in più e passare a 5 ma non lo abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una prestazione degna del nome Juventus. Per me questa la prima vera partita giocata bene. Certo dovremmo assumere qualcuno che faccia le sostituzioni al posto di Motta ma per il momento sono soddisfatto così. Nonostante ancora un pareggio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Penso invece ci stupirà: ha una lettura difensiva ottima ed molto disciplinato

Si ma resterà un calciatore medio. Io lo vedo come il classico elemento che può restare a vita da noi come fatto da Nacho o Lucas al Real. Mai titolari ma sempre utili,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Io penso invece che siccome non sarà tre le prime 4 o vende o gli tocca fare un aumento di capitale di 400 milioni altrimenti fallisce 

Ovvio se non arriviamo tra le prime 4 altri soldi e altra dirigenza il duo Giuntoli-Motta su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Brava!!! Abbiamo tanti alibi ma proprio tanti senza negare responsabilità di Motta….. ma stasera ma anche no. Ricominciamo domenica prossima 😁

Motta be non è sicuramente esente da colpe

Ma ripeto solo quei cambi può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si, credo che il piano del ridimensionamento di Elkann proceda abbastanza secondo scaletta.

Tempo 2/3 anni e saremo come Roma e Lazio, con i conti forse messi meglio.

I conti sono l’unica cosa che conta, prima ce ne facciamo una ragione meno soffriremo inutilmente.

Non per fare l'avvocato di nessuno,  ma quanti soldi deve tirare fuori un cristiano ? Questo negli ultimi anni ha dovuto ricapitalizzare milioni di euro per pagare i buchi di bilancio lasciati da quelli che c'erano prima. Che poi che ridimensionamento è il nostro rispetto agli altri club di serie A? Siamo quelli che insieme al Napoli hanno speso più soldi di tutti. Se il nostro è un ridimensionamento, quello dell'Inter che raccatta solo parametri zero che cosa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Savona come Kenan ha solo fatto un errore sul goal.

Ma non si può dire che non abbia tenuto botta contro gli attacchi dell' Atalanta.

E si è proposto anche più del solito.

Qua dentro bisogna criticare chiunque. 
E bisogna farlo, possibilmente, in maniera arrogante e maleducata. Altrimenti non va bene. 
Più massacriamo i nostri giocatori, soprattutto se giovani, meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SerVes ha scritto:

Concordo su Koop,  nonostante stimi il giocatore avendolo apprezzato la passata stagione. Al momento viene inspiegabilmente tenuto titolare a prescindere dalla prestazione. Manca qualcosa per farlo rendere appieno 

Luiz ha il piedino educato e buon gioco ma personalmente stasera è entrato molle. Poi che non sia il giocatore da buttare a partita in corso é parso chiaro

Koopmeiners ha giocato da centravanti stasera alternandosi con McKennie. Non gioca nel ruolo che dovrebbe. Perciò gioca male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma pure io gioco a zona sefz
Però l'uomo di riferimento a quel punto è tuo e su una palla così lenta e leggibile, non deve proprio saltare.. te pensa (battuta) se lì al posto di Cambiaso ci fosse stato il Chiello.. vedevi Bellanova fare un carpiato nel tentativo (invano) di saltare e il Chiello che lo guardava storto e gli diceva di rialzarsi.. altro che prendere l'1-1 .ghgh 

Ma è questo che ti dico … a furia di giocare a zona no sanno più contrastare e usare il corpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti