Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ma non si può tenere in campo 90 minuti un giocatore impresentabile come Cambiaso.

Qui Motta ha sbagliato.

Succede quando ti assumi rischi impropri e metti fuori rosa giocatori come Danilo che avrebbero potuto darti una mano in attesa dei nuovi acquisti.

In panchina aveva solo Rouhi che è improponibile in una partita del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Il fatto che i tifosi siano tolleranti verso la società e Giuntoli è purtroppo una realtà 

Anche molto triste

I tifosi sono tolleranti verso la Juve. La società dovrebbe nascondersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pascki ha scritto:

Non per fare l'avvocato di nessuno,  ma quanti soldi deve tirare fuori un cristiano ? Questo negli ultimi anni ha dovuto ricapitalizzare milioni di euro per pagare i buchi di bilancio lasciati da quelli che c'erano prima. Che poi che ridimensionamento è il nostro rispetto agli altri club di serie A? Siamo quelli che insieme al Napoli hanno speso più soldi di tutti. Se il nostro è un ridimensionamento, quello dell'Inter che raccatta solo parametri zero che cosa è?

Il nonno i soldi li tirava fuori ma sapeva mettere le persone giuste al posto giusto lui non solo non è capace ma non gli interessa neppure. Forse dovremmo sperare in Leone e Oceano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quello sicuramente era Sarri, che aveva il riferimento palla. Sempre.
Motta non l'ho studiato su questo aspetto e non so se almeno sui piazzati (che certamente difende a zona) abbia però il riferimento palla, quello uomo (non direi..), o mezzo e mezzo (che è quello che adesso fanno in parecchi).

Se ho capito una cosa del Mister è che non ha riferimenti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma si può dite che cambiaso vi costa 6 punti tra Lecce fiorentina e stasera o si rischia di essere bannati?

Ma è inutile attaccarsi ad un “incidente” il problema è se cambiaso dopo 50 minuti è cotto l allenatore deve cambiarlo. Mckennie torna terzino e mbangula fresco lo metti sulla fascia portando Yildiz centrale… invece toglie Thuram che aveva salvato 3/4 azioni, Koop stesso andava tolto perché non aveva più fiato.

il problema è che thiago Motta non adatta se stesso e il suo modo di giocare ai  giocatori o alle situazioni. Oggi invece di mettersi a 5 dietro poteva mettersi a 3 in mezzo, è difficile vedere Thuram e Koop mezzale? Con uno tra Locatelli/Fagioli o Luiz in mezzo?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata bene, condotta bene e gradevole anche. Forse migliore prestazione stagionale.Checchè se ne dica abbiamo concesso il giusto all'Atalanta che in certi momenti è di gran lunga la squadra migliore del campionato e in più aveva una panchina seria, noi no. Potevamo vincere come perdere ma si è giocato. Oggi nulla da dire. Si potevano fare scelte diverse da parte di Motta, che ho spesso criticato, ma oggi la maggior parte sono state azzeccate. Prestazioni buone di Di Gregorio, di Locatelli, anche Douglas è entrato bene. Prestazioni super di Thuram, Kalulu, Mckennie fantastico. Peccato l'ultima palla di Yildiz che aveva tirato fuori una prestazione sontuosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juventus per l'ennesima occasione sprecata e due punti buttati.

Ancora un volta, eravamo in affanno, non toglierei nemmeno  sotto tortura Thuram, togli piuttosto Koopmeiners.

Peccato che per arrivare al vantaggio abbiamo corso e speso tanto, poi è arrivato il solito calo certamente fisico ma anche molto mentale.

Ancora un goal da un cross del cavolo fatto all'altezza del vertice dell'area di rigore, non è possibile farsi fregare sempre così.

Mi sono piaciuti un po' tutti per il grande in pegno, maledetti alcuni errori.

Mi è piaciuto molto come ha cucito il gioco Nico in certi frangenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, fantastico Motta che legge bene la partita, cambi azzeccatissimi, poi oh l'Atalanta è forte, il pareggio ci può stare, non è un dramma il non vincere ogni tanto. Continuiamo così che vedo un futuro roseo, magari riusciamo anche a riagguantare le prime e giocarci lo scudetto. Vamos!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop stasera lento, impreciso. Ma ha salvato un gol

E si è fatto due palle quadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più lontani dal quarto posto. Una Juve forte che sa vincere, sa quanto era importante la partita di stasera e avrebbe portato a casa la vittoria.

mi pare evidente che più di così questa squadra non sappia fare.

Poi certo magari arriva l’attaccante del Paris che si rivela un fenomeno e ci risolve i problemi, lo spero con tutto il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cito solo questa parte per considerare quanto sia vario il modo di percepire il gioco del calcio e le partite.

Come sto ripetendo da settimane, Koopmeiners, in questo modulo è inutile. E, stasera, non avrei mai tolto Thuram ma avrei sostituito l’olandese con Luiz.

Eppure, se leggi le pagelle degli addetti ai lavori, scoprirai che secondo alcuni quella di stasera è stata una delle migliori partite giocate dall’olandese in maglia bianconera.

Questo per far capire che i toni assolutistici sono quasi sempre fuori luogo, 

Koopmeiners ha giocato come attaccante cosa che non è perché Vlahovic è infortunato, Thuram ottima partita, anche per me non doveva uscire così come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma stasera non sono nemmeno arrabbiato per il risultato e nemmeno per la prestazione,semplicemente mi fa strano veder certi utenti che stanno osannando la partita di stasera come se venissimo da dieci vittorie consecutive e avessimo meritato di vincere con tre gol di scarto,questo deve essere un punto di partenza,anche con tutti gli errori commessi,ma che sia la volta buona

Ma penso che la contentezza derivi proprio dal fatto che sono due mesi che giochiamo una m.er.da ad esempio io stasera ho ritrovato un minimo di entusiasmo anche andati in vantaggio come al solito ci siamo abbassati per 10 minuti buoni e abbiamo portato l'atalanta nella nostra area e infatti ci hanno fatto gol inoltre motta ha fatto uscire thuram quando koop era sulle gambe insomma bene ma migliorabile molto migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se per te è la stessa cosa ...

Mi prendi in giro?

”Ogni volta che facciamo bene il merito non è mai nostro” 

“Ogni volta che facciamo bene è sempre per demerito dell’avversario”

Visto che io sono un fanatico della Lingua Italiana, mi spiegheresti la differenza?

Sono realmente curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Notare Mbangula che, nonostante sia in corsa, lo implora col braccio destro .ghgh 

Una palla da dare senza se è senza ma,e motta dovrebbe dirglielo,dovrebbe ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

il problema è anche la dirigenza. Soprattutto.

Però che Motta sia inadeguato per il ruolo è lampante. Zero empatia e idee di gioco piuttosto banali. Mai un colpo dj genio, squadra atleticamente molto male, 4231 banale e prevedibile. È la prima cosa che puoi risolvere, poi.ovviamente occorre intervenire in alto

Che cambi o non cambi Motta e io per i motivi che ti ho detto spero di no e in. Ogni caso a fine anno non certo adesso., non risolvi il problema che abbiamo da anni. Occorre dirigenti sportivi che sappiano cosa è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Ottima prestazione, fantastico Motta che legge bene la partita, cambi azzeccatissimi, poi oh l'Atalanta è forte, il pareggio ci può stare, non è un dramma il non vincere ogni tanto. Continuiamo così che vedo un futuro roseo, magari riusciamo anche a riagguantare le prime e giocarci lo scudetto. Vamos!

Per un attimo c’ero cascato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Se ho capito una cosa del Mister è che non ha riferimenti 😂

Io spero che abbia qualche riferimento in società per far notare che se Kalulu prende un raffreddore, centrale la prossima ci giochi tu e se ancora per un po' manca Vlahovic, centravanti dovrò andarci direttamente io.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Partita preparata bene, condotta bene e gradevole anche. Forse migliore prestazione stagionale.Checchè se ne dica abbiamo concesso il giusto all'Atalanta che in certi momenti è di gran lunga la squadra migliore del campionato e in più aveva una panchina seria, noi no. Potevamo vincere come perdere ma si è giocato. Oggi nulla da dire. Si potevano fare scelte diverse da parte di Motta, che ho spesso criticato, ma oggi la maggior parte sono state azzeccate. Prestazioni buone di Di Gregorio, di Locatelli, anche Douglas è entrato bene. Prestazioni super di Thuram, Kalulu, Mckennie fantastico. Peccato l'ultima palla di Yildiz che aveva tirato fuori una prestazione sontuosa.

Concordo .Se yildiz dava la palla a mbangula avrebbe coronato una prestazione splendida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ma penso che la contentezza derivi proprio dal fatto che sono due mesi che giochiamo una m.er.da ad esempio io stasera ho ritrovato un minimo di entusiasmo anche andati in vantaggio come al solito ci siamo abbassati per 10 minuti buoni e abbiamo portato l'atalanta nella nostra area e infatti ci hanno fatto gol inoltre motta ha fatto uscire thuram quando koop era sulle gambe insomma bene ma migliorabile molto migliorabile.

Eh però è brutta come cosa,vuol dire che ci stiamo abituando allo schifo e ci esaltiamo per qualcosa che dovrebbe essere la normalità ... Speriamo di ripartire perché la Juventus non può restare per molto a questo livello di mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sempre più lontani dal quarto posto. Una Juve forte che sa vincere, sa quanto era importante la partita di stasera e avrebbe portato a casa la vittoria.

mi pare evidente che più di così questa squadra non sappia fare.

Poi certo magari arriva l’attaccante del Paris che si rivela un fenomeno e ci risolve i problemi, lo spero con tutto il cuore.

Stasera c’è da dire che erano arrabbiati . 
poi mi hanno fatto vedere Kalulu e Mckennie dopo partita e più che arrabbiati mi sembravano i due bambini che hanno perso il pallone calciandolo sul terrazzo del vicino . Fine dei giochi e a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Ma è inutile attaccarsi ad un “incidente” il problema è se cambiaso dopo 50 minuti è cotto l allenatore deve cambiarlo. Mckennie torna terzino e mbangula fresco lo metti sulla fascia portando Yildiz centrale… invece toglie Thuram che aveva salvato 3/4 azioni, Koop stesso andava tolto perché non aveva più fiato.

il problema è che thiago Motta non adatta se stesso e il suo modo di giocare con i giocatori. Oggi invece di mettersi a 5 dietro poteva mettersi a 3 in mezzo, è difficile vedere Thuram e Koop mezzale? Con uno tra Locatelli/Fagioli o Luiz in mezzo?  

Stasera a 5 dietro era obbligo l'Atalanta dopo il gol giocava 2 3 5: puoi lasciare la difesa uomo contro uomo ma mai in inferiorità numerità..una squadra forte avrebbe tenuto botta e segnato in contropiede: ci siamo andati vicini con Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Una palla da dare senza se è senza ma,e motta dovrebbe dirglielo,dovrebbe ..

però sai.. fai anche fatica a cazziare un ragazzo che dà sempre il 200%, le gioca tutte, fa quasi sempre i 90 minuti (in una squadra di zombie poi.. questo vale doppio, eh sefz ). Chiaro che almeno "farglielo notare" magari anche con le immagini sotto.. non tanto per "menarlo", quanto per "sua esperienza futura" diciamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei sgradevole, davvero. Inutilmente sgradevole. 
Hai un tono che non si giustifica in alcun modo, visto che io mi sto ponendo in maniera educata e cordiale.

Nelle ultime ore, è stato aperto un topic che invita al rispetto reciproco. 
Evidentemente non te ne frega nulla. 
Ancora buon proseguimento.

Scusami, dove sarei sgradevole? Ahahahahah

E che tono starei usando? In cosa ti avrei mancato di rispetto?

Anzi, la mancanza di rispetto la faccio a me stesso. Ho sempre evitato di cadere nel tranello, oggi ci sono riscascato.

Basta che non fai la parte della vittima perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno.

Anzi, mi sto beccando anche dello sgradevole a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Io spero che abbia qualche riferimento in società per far notare che se Kalulu prende un raffreddore, centrale la prossima ci giochi tu e se ancora per un po' manca Vlahovic, centravanti dovrò andarci direttamente io.. sefz 

per come stiamo messi temo vada meglio a me 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti