Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una buona Juventus per l'ennesima occasione sprecata.

Ancora un volta, eravamo in affanno non toglierei nemmeno  sotto tortura Thuram, togli piuttosto Koopmeiners.

Peccato che per arrivare al vantaggio abbiamo corso e speso tanto, poi è arrivato il solito calo certamente fisico ma anche molto mentale.

Ancora un goal da un cross del cavolo fatto all'altezza del vertice dell'area di rigore, non è possibile farsi fregare sempre così 

Esatto quando ci abbassiamo troppo e siamo passivi il gol lo subiamo assurdo che nessuno accorci su uno che crossa dal limite dell'area a difesa schierata anche contro la Fiorentina abbiamo preso un gol in situazione simile. Credo sia un fatto mentale perché quando hanno pareggiato siamo tornati ad alzare il baricentro e ad essere aggressivi. Bisogna che motta lavori molto su questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi prendi in giro?

”Ogni volta che facciamo bene il merito non è mai nostro” 

“Ogni volta che facciamo bene è sempre per demerito dell’avversario”

Visto che io sono un fanatico della Lingua Italiana, mi spiegheresti la differenza?

Sono realmente curioso.

Se sei fanatico della lingua italiana la dovresti sapere tu la differenza ...

Però ho visto che,come al solito,stai litigando con qualcuno quindi non perdere tempo a spiegarmi le cose

Buon proseguimento ( cit. ) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E si è fatto due palle quadre 

Si ma tutti i km che si fa dovrebbe digerirli meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Speriamo che sto portoghese si riveli un fenomeno. Ne avremo davvero bisogno.

Eh considerando gli ultimi mercati voglio andarci cauto😅.Ho buone sensazioni su kolo Muani però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una buona Juventus per l'ennesima occasione sprecata.

Ancora un volta, eravamo in affanno non toglierei nemmeno  sotto tortura Thuram, togli piuttosto Koopmeiners.

Peccato che per arrivare al vantaggio abbiamo corso e speso tanto, poi è arrivato il solito calo certamente fisico ma anche molto mentale.

Ancora un goal da un cross del cavolo fatto all'altezza del vertice dell'area di rigore, non è possibile farsi fregare sempre così 

Sicuramente l'Atalanta ha reagito, ci ha messo alle corde per un po'. Però il peggio sembrava passato, alla fine oggi il gol si è preso per un errore individuale. La squadra di base ha difeso bene e per la forza d'urto dell'avversario non ha concesso tantissimo. E oggi si sono avute anche parecchie occasioni pur senza attaccanti. Purtroppo la sequela di pareggi ci fa vedere negativamente una partita tutto sommato da bicchiere mezzo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

per come stiamo messi temo vada meglio a me 😅

A me va male di sicuro.. ho smesso 31 anni fa quando avevo 19 anni (a 23 già allenavo le ragazze, prima esperienza in panca) e mo' peso tipo 90 chili sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

però sai.. fai anche fatica a cazziare un ragazzo che dà sempre il 200%, le gioca tutte, fa quasi sempre i 90 minuti (in una squadra di zombie poi.. questo vale doppio, eh sefz ). Chiaro che almeno "farglielo notare" magari anche con le immagini sotto.. non tanto per "menarlo", quanto per "sua esperienza futura" diciamo..

Assolutamente,ha fatto una grande partita,ma lui e un predestinato e lo sappiamo,e si può anche sbagliare,ed ho già sentito che l'ha capito anche lui.percio bravo,certo avremmo vinto la gara , pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i bravi dai . Ormai la stagione sta andando almeno non buttiamoci le unghie addosso tra di noi 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Si ma tutti i km che si fa dovrebbe digerirli meglio. 

Lo vedi appesantito ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Esatto quando ci abbassiamo troppo e siamo passivi il gol lo subiamo assurdo che nessuno accorci su uno che crossa dal limite dell'area a difesa schierata anche contro la Fiorentina abbiamo preso un gol in situazione simile. Credo sia un fatto mentale perché quando hanno pareggiato siamo tornati ad alzare il baricentro e ad essere aggressivi. Bisogna che motta lavori molto su questo.

Dobbiamo rinforzare la difesa .Prima poteva permettercelo di abbassarci ora no perché non abbiamo più chiellini barzagli ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

A me va male di sicuro.. ho smesso 31 anni fa quando avevo 19 anni (a 23 già allenavo le ragazze, prima esperienza in panca) e mo' peso tipo 90 chili sefz 

Allora ti mette al posto di Koop 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Il nonno i soldi li tirava fuori ma sapeva mettere le persone giuste al posto giusto lui non solo non è capace ma non gli interessa neppure. Forse dovremmo sperare in Leone e Oceano

Non so quanti anni tu abbia, ma anche con l'avvocato Gianni e con Umberto abbiamo passato degli anni a vuoto. Non è che abbiamo sempre e solo vinto. Che a Elkann non interessi la Juve ci può stare. Magari non è un tifoso così come lo era Andrea che era sempre allo stadio e seguiva tutte le partite. Però non si può dire che il suo, a livello economico, non l'abbia fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dobbiamo rinforzare la difesa .Prima poteva permettercelo di abbassarci ora no perché non abbiamo più chiellini barzagli ecc.

O rinforzi la difesa o smetti di abbassarti di 30 metri ogni volta che segni.
Tutt'e due le cose sarebbe meglio però sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh però è brutta come cosa,vuol dire che ci stiamo abituando allo schifo e ci esaltiamo per qualcosa che dovrebbe essere la normalità ... Speriamo di ripartire perché la Juventus non può restare per molto a questo livello di mediocrità

Oni ma tu hai capito come siamo combinati? Non abbiamo uno straccio di difensore di riserva ne centrale ne esterno non abbiamo una punta di riserva koop praticamente sta a 0 fisicamente e spero venga collocaro meglio. Sono stati commessi molti errori da giuntoli e da motta un po' di sfiga c'è stata veniamo da anni di non calcio di ammutinamenti di allenatori delegittimati dalla società gia nella prima conferenza stampa da operazioni tipo vlahovic e Locatelli. Capisco l'insofferenza e l'impazienza ma questo è questa proprietà abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se sei fanatico della lingua italiana la dovresti sapere tu la differenza ...

Però ho visto che,come al solito,stai litigando con qualcuno quindi non perdere tempo a spiegarmi le cose

Buon proseguimento ( cit. ) .ghgh

Io non litigo con nessuno, tranquillo. 

Buona serata a te.

Ps. La faccina che ride al mio augurio è emblematica: qua dentro, la buona edicazione, paradossalmente, fa ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Fate i bravi dai . Ormai la stagione sta andando almeno non buttiamoci le unghie addosso tra di noi 

Lo vedi appesantito ? 

Se l'argomento è Koopmainers fisicamente è in condizione pessime. Un allenatore nel pieno delle sue facoltà mentali lo avrebbe messo a rifare la preparazione un mese fa perchè tra riposo forzato in fase di mercato e rottura delle costole non può stare in campo al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Allora ti mette al posto di Koop 😎

Volevo farmela da solo 'sta battuta, ma non ho avuto il coraggio 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia, ma anche con l'avvocato Gianni e con Umberto abbiamo passato degli anni a vuoto. Non è che abbiamo sempre e solo vinto. Che a Elkann non interessi la Juve ci può stare. Magari non è un tifoso così come lo era Andrea che era sempre allo stadio e seguiva tutte le partite. Però non si può dire che il suo, a livello economico, non l'abbia fatto.

Il problema è che ha fatto anche tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me stasera mi ha fatto molto incavolare sentire dire che Juve e Atalanta ci hanno fatto divertire. A Torino ci si è sempre divertiti vincendo . Stop 

Infatti. Io non mi sono divertito affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Volevo farmela da solo 'sta battuta, ma non ho avuto il coraggio 🤦‍♂️

Sarai il nuovo cocco di Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Detto questo se ti rivedi l'azione Yldyz ha la testa bassa e neanche lo vede a mangbula. 

Facile parlare dal divano 

Yildiz lo vede...non poteva non vederlo

ed infatti Yildiz si è scusato con il compagno e con la squadra per quella scelta

e questo li fa molto onore.. un gesto umile da campione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sicuramente l'Atalanta ha reagito, ci ha messo alle corde per un po'. Però il peggio sembrava passato, alla fine oggi il gol si è preso per un errore individuale. La squadra di base ha difeso bene e per la forza d'urto dell'avversario non ha concesso tantissimo. E oggi si sono avute anche parecchie occasioni pur senza attaccanti. Purtroppo la sequela di pareggi ci fa vedere negativamente una partita tutto sommato da bicchiere mezzo pieno.

Ultimamente prendiamo sempre e solo goal per colpe individuali. E devo dire che uno dei peggiori in tal senso è Cambiaso. Lecce Fiorentina e stasera. Iniziano ad essere pesanti e troppi i punti che ci ha fatto perdere. Ma dovremo essere più lucidi anche noi nei giudizi perché negli ultimi giorni ho sentito una maree di critiche verso Motta per la gestione di Cambiaso. Ecco, stasera lo ha messo in campo ed è stato il peggiore. Quindi forse aveva ragione lui a non farlo giocare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Oni ma tu hai capito come siamo combinati? Non abbiamo uno straccio di difensore di riserva ne centrale ne esterno non abbiamo una punta di riserva koop praticamente sta a 0 fisicamente e spero venga collocaro meglio. Sono stati commessi molti errori da giuntoli e da motta un po' di sfiga c'è stata veniamo da anni di non calcio di ammutinamenti di allenatori delegittimati dalla società gia nella prima conferenza stampa da operazioni tipo vlahovic e Locatelli. Capisco l'insofferenza e l'impazienza ma questo è questa proprietà abbiamo. 

Concordo,per questo sono così insofferente ed impaziente,vedo tanti,troppi problemi e non so se ce la faremo ad uscirne,almeno in tempi più o meno brevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

O rinforzi la difesa o smetti di abbassarti di 30 metri ogni volta che segni.
Tutt'e due le cose sarebbe meglio però sefz 

Be tutte le squdre soffrono almeno un po’ anche il Napoli e l’inda però in un modo l nell’altro riescono a mantenere il risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima come le precedenti, con un modulo 5-5-0, con una marea di giocatori fuori ruolo e pesci fuor d'acqua.

Se continuiamo così, e con questo allenatore, nemmeno la Conference faremo l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Infatti. Io non mi sono divertito affatto.

Neanche io...Ma se fossi stato un tifoso neutrale sarebbe stata una bellissima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti