Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

53 minuti fa, BILVA ha scritto:

Per me i ragazzi hanno fatto una gran partita...

Questo significa che in te il processo di ridimensionamento ha già attecchito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

La squadra è andata abbastanza bene , bisogna continuare così .

Come prestazione mi va bene, ma bisogna ottenere risultati migliori, a qualsiasi costo.
Modificherei il tuo pensiero in "la squadra è andata abbastanza bene, bisogna continuare così, eliminando gli errori in difesa che ci impediscono di portare a casa i 3 punti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, nanu galderisi said:

per me koopmeiners falso 9 è efficace. e giochiamo meglio senza conceicao che con conceicao, c'è più squadra.

Per me si difende solo meglio.

Conceicao lascia un sacco di buchi dietro cosa che Yldiz non fa.

Sembriamo più squadra senza di lui.

Ieri con una punta si vinceva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ben poco da commentare a meno che, non si voglia sparare sulla Croce Rossa  prendendo atto di questi numeri... 🤷‍♂️

15 punti in meno rispetto all'anno scorso

-13 punti dal primo posto (che potrebbero anche salire a 15 con le 2 partite che le 💩  devono recuperare)

-9 punti dal terzo posto

- momentaneamente quinti in classifica, solo grazie al fatto che lividi e BBilan devono recuperare 1 partita

🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato bene,meglio della tanto temuta Atalanta e meritavamo di vincere.

Purtroppo da una parte siamo sfortunati (e non e' la prima volta) tra pali,miracoli dei portieri etc mentre gli avversari alla prima disattenzione (male Cambiando) la insaccano.

Dall' altra parte facciamo una grande fatica a segnare. E dalla panchina non si alza nessuno che sia in grado di dare una svolta.

Luiz altri 20 minuti di niente (dopo i 90 del derby). A me questo giocatore continua a non convincere al di là del minutaggio e del modulo,troppo lento,sembra spaesato.

In avanti Koop si conferma il peggiore del reparto. Sembra il fratello scemo,stop sbagliati,corre a vuoto e soprattutto non tira mai in porta.

E la cosa grave e' che Motta non vede o sembra non vederlo. Ma anche volendo mantenere sto modulo perché non provare ad invertire la posizione con Luiz quando gioca il brasiliano. 

Comunque segnali ci sono,la questione e' riuscire a segnare più di un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Fate i bravi dai . Ormai la stagione sta andando almeno non buttiamoci le unghie addosso tra di noi 

Lo vedi appesantito ? 

Lo vedo ondivago. In balia del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impazzire chi è contento.

Siamo la Juve e qualcuno è contento di aver vinto le stesse partita del Lecce, dal 1° settembre ad oggi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Andrea 11 said:

In fase di non possesso koopmainers è molto forte... deve infatti giocare più dietro...poi puoi farlo uscire, a me non frega...di certo thuram doveva rimanere in campo 

Anche io credo debba giocare più indietro.

Però credo sinceramente sia stato preso e pagato quel prezzo per quello che faceva in fase di possesso e realizzazione invece che in copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

mi associo alla sfiga

ma non è solo questo

mai una decisione corretta degli arbitri a nostro favore!

nel 2° tempo i bergamaschi sarebbero dovuti restare in 10

Si siamo massacrati da tempo sistematicamente e questo crea insicurezza e destabilizza il gruppo dei giocatori consciamente o meno ormai sappiamo che se facciamo un gol al 50%ce lo annullano con qualche cavillo del var che se facciamo fallo ci ammoniscono con enorme facilità che molti falli a nostro favore vengono invertiti, che possiamo venire picchiati impunemente... Questo é un fattore psicologico che sta pesando tanto sulla stagione e la società ha colpe enormi su punto non solo per non difenderci mai facendo la voce grossa, ma essendosi in toto venduta a Gravina ed alla Marotta league. Questa cosa é una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Questo significa che in te il processo di ridimensionamento ha già attecchito.

Ahahahaha...ma che cazz.

Valutare una partita (peraltro in maniera corretta) è un "processo di ridimensionamento"?

L'Atalanta è arrivata (non da oggi) a livelli considerevoli (e lo dimostrano i risultati europei) e siamo andati senza punte e con neanche tutti i cambi tra i calciatori di movimento.

Ma mortalanonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ogni volta che toglie Thuram becca il pareggio e continua a togliere Thuram quando è in vantaggio è senza speranza. Non impara dagli errori, è molto arrogante. La classifica parla per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jan ullrich said:

A me fa impazzire chi è contento.

Siamo la Juve e qualcuno è contento di aver vinto le stesse partita del Lecce, dal 1° settembre ad oggi.

Io sono contento ma cosa c'e' di difficile da capire che si e' contenti della prestazione in casa di una squadra che sta 9 punti avanti e che a detta di tutti doveva riempirci di gol,senza centravanti e dopo tre giorni dal derby?

Siamo la Juve e allora? I punti non li regalano per il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Io sono contento ma cosa c'e' di difficile da capire che si e' contenti della prestazione in casa di una squadra che sta 9 punti avanti e che a detta di tutti doveva riempirci di gol,senza centravanti e dopo tre giorni dal derby?

Siamo la Juve e allora? I punti non li regalano per il nome.

Si può valutare abbastanza positivamente una partita senza per forza non rendersi conto dei problemi che ci sono/ci sono stati.

Capisco però che probabilmente sono discorsi troppo evoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento di questa pareggite ma ieri sera è stata una cosa diversa. La squadra ha lottato e c'ha provato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ieri abbiamo giocato bene,meglio della tanto temuta Atalanta e meritavamo di vincere.

Purtroppo da una parte siamo sfortunati (e non e' la prima volta) tra pali,miracoli dei portieri etc mentre gli avversari alla prima disattenzione (male Cambiando) la insaccano.

Dall' altra parte facciamo una grande fatica a segnare. E dalla panchina non si alza nessuno che sia in grado di dare una svolta.

Luiz altri 20 minuti di niente (dopo i 90 del derby). A me questo giocatore continua a non convincere al di là del minutaggio e del modulo,troppo lento,sembra spaesato.

In avanti Koop si conferma il peggiore del reparto. Sembra il fratello scemo,stop sbagliati,corre a vuoto e soprattutto non tira mai in porta.

E la cosa grave e' che Motta non vede o sembra non vederlo. Ma anche volendo mantenere sto modulo perché non provare ad invertire la posizione con Luiz quando gioca il brasiliano. 

Comunque segnali ci sono,la questione e' riuscire a segnare più di un gol.

Ma come fai a dire che l’Atalanta segna alla prima disattenzione ? Ma guarda almeno gli highlights. Hanno avuto molte occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché ad Allegri tre anni e questo invece lo vuoi far fuori dopo sei mesi? No, il giudizio va dato almeno alla fine della stagione, per onestà intellettuale…

Io non voglio far fuori nessuno dopo 6 mesi. Il precedente allenatore si è sempre qualificato alla CL. A fine stagione, come scritto nel mio messaggio, si tireranno le somme. Ad oggi non sta facendo nemmeno il minimo indispensabile, ossia qualificarsi alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo una cosa, eravamo partiti facendo possesso palla (abbiamo forse ancora la media più alta in serie A, anche se immagino questi numeri stiano cambiando forse adesso prima è l'inter) e col possesso palla ci difendevamo anche. Adesso, da qualche partita, dopo essere andati in vantaggio , la palla la lasciamo. Va bene, ieri sera l'Atalanta ha fatto il 60 %, sono meglio di noi, in casa ecc... ma è capitato, in alcuni momenti della partita, anche contro squadre decisamente più deboli. Come mai questa cosa si è persa? Immagino io perchè siamo un po' più verticali, visto che si segnava poco e niente, solo che mi chiedo, non si potrebbe rispolverare come arma difensiva? Ieri abbiamo segnato a 20 minuti dalla fine, mi pare. Non un tempo così lungo per resistere a Bergamo. Invece abbiamo optato per il fortino e le abbiamo prese perchè non siamo in grado di farlo, il fortino. Gasp ha messo l'unico centravanti vero della partita e guarda un po' cos'è successo.... Poi loro si sono fatti prendere dalla voglia di vincere e hanno lasciato spazi clamorosi. Però insomma in questo momento e per come siamo messi e per come si era messa, due punti buttati via.

Koop centravanti fa tenerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 77luca said:

io mi chiedo una cosa, eravamo partiti facendo possesso palla (abbiamo forse ancora la media più alta in serie A, anche se immagino questi numeri stiano cambiando forse adesso prima è l'inter) e col possesso palla ci difendevamo anche. Adesso, da qualche partita, dopo essere andati in vantaggio , la palla la lasciamo. Va bene, ieri sera l'Atalanta ha fatto il 60 %, sono meglio di noi, in casa ecc... ma è capitato, in alcuni momenti della partita, anche contro squadre decisamente più deboli. Come mai questa cosa si è persa? Immagino io perchè siamo un po' più verticali, visto che si segnava poco e niente, solo che mi chiedo, non si potrebbe rispolverare come arma difensiva? Ieri abbiamo segnato a 20 minuti dalla fine, mi pare. Non un tempo così lungo per resistere a Bergamo. Invece abbiamo optato per il fortino e le abbiamo prese perchè non siamo in grado di farlo, il fortino. Gasp ha messo l'unico centravanti vero della partita e guarda un po' cos'è successo.... Poi loro si sono fatti prendere dalla voglia di vincere e hanno lasciato spazi clamorosi. Però insomma in questo momento e per come siamo messi e per come si era messa, due punti buttati via.

Koop centravanti fa tenerezza.

cambierei in Koop fa tenerezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me si difende solo meglio.

Conceicao lascia un sacco di buchi dietro cosa che Yldiz non fa.

Sembriamo più squadra senza di lui.

Ieri con una punta si vinceva.

eh ti pare poco lasciare buchi. Uno non la passa, due lascia buchi. Koopmeiners punta x me è funzionale anche nel senso che apre lo spazio per gli altri, non segna lui magari ma tirano di più quelli che giocano con lui, cosa che con Vlahovic non succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LibeLibeccio said:

Si può valutare abbastanza positivamente una partita senza per forza non rendersi conto dei problemi che ci sono/ci sono stati.

Capisco però che probabilmente sono discorsi troppo evoluti.

Si,ci vuole la laurea.

E' una partita di pallone non c'è da farci troppi ricami.

Non siamo la squadra più forte del torneo ed abbiamo parecchi problemi di rosa.

Si giudica partendo da questo assunto,o pensi forse che da un momento all'altro ci trasformiamo nei galácticos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è ben poco da commentare a meno che, non si voglia sparare sulla Croce Rossa  prendendo atto di questi numeri... 🤷‍♂️

15 punti in meno rispetto all'anno scorso

-13 punti dal primo posto (che potrebbero anche salire a 15 con le 2 partite che le 💩  devono recuperare)

-9 punti dal terzo posto

- momentaneamente quinti in classifica, solo grazie al fatto che lividi e BBilan devono recuperare 1 partita

🤐

Eppure leggo di grande soddisfazione per questa partita. Come se venissimo da 10 vittorie consecutive e siamo andati a Bergamo a gestire il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti