Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Si poteva vincere, ottima partita ma solito errore difensivo, Cambiaso e Savona dormivano.....comunque partita  eccellente di Kalulu, Gatti, Mackenny, Yildiz,  Locatelli e Thuram....pessimi i soliti Koopmeiners e D.Luiz.  Motta ha poi rovinato la partita sostituendo Thuram  con Luiz.....le solite sostituzioni da allenatore dilettante....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Esonerare nemmeno io sono d'accordo.

Chi verrebbe al suo posto? Riuscirebbe a prendere la squadra in mano in brevissimo tempo per fare meglio?

Questi giocatori, specialmente i più giovani, ora avranno imparato le direttive di Motta e immagino ci voglia un po' per fargli cambiare gestione.

Premesso questo, non si può dire nella maniera più assoluta che stiamo facendo meglio degli scorsi anni. Ma mai e poi mai.

A livello di gioco sicuro. Io a vedere la Juve gli anni scorsi mi addormentato. Con questa almeno qualcosa mi diverte. E nell'ultimo mese miglioramenti se ne sono visti. Diamo tempo ai ragazzi. Mister compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sossi ha scritto:

Bella partita nonostante abbiamo giocato in 10. È il momento di mettere Mckennye sottopunta con Nico e Yildiz ai lati e panchinare Koop altrimenti giochiamo sempre in 10 mi dispiace dirlo ma così è improponibile 

E' così noi con Koop, che è nullo in tutto, regaliamo sempre un giocatore agli avversari. Non si può continuare così, ma Motta lo vede sempre bene e quindi continuerà a farlo giocare. Ma se prosegue per molte partite ci rovinerà la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti