Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Douglas Luiz la partita con l'Atalanta può dire molto: lampo nel Derby o definitivo rilancio?"

Post in rilievo

Il.derby può essere stato l’alba di una nuova stagione: è stata soltanto la seconda partita intera giocata da Douglas Luiz ma ha lasciato sensazioni buone. Thiago Motta l’ha inserito nel motore della Juve, davanti alla difesa accanto a Thuram e ha ottenuto una regìa continua, lineare, pulita; costruzione e interdizione. Per passare da flop a indispensabile serve la continuità: è stata vera gloria? All’Atalanta la prima risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da tenere, nel derby ha giocato bene, deve inserirsi nei meccanismi e giocare perché ha delle qualità tecniche e un piede che a parte i soliti del Barcellona, City e Real nessuno ha in circolazione, quindi è meglio tenercelo stretto

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere se non piangere che gli unici due centrocampisti con i piedi buoni siano gli unici in discussione o addirittura in uscita (Luiz e Fagioli).

Per me bisognerebbe costantemente partire con entrambi più Thuram, soprattutto nel momento in cui vuoi fare costantemente possesso palla e semmai usare Koop quando vuoi velocizzare la manovra e fare contropiedi veloci per chiudere la partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che abbia fatto grandi cose, ma si è già visto che ha caratteristiche che in rosa non abbiamo. Deve giocare, poi in che ruolo lo vede Motta visto che secondo me può giocare sia da regista che più avanzato, però deve giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Deve giocare trequartista al posto di koop. 

purtroppo non accadrà mai, è il suo feticcio... ora poi che l'ha anche promosso capitano per "meritocrazia" figurati se lo panchina!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Questo è forte, spero non siano veri i presunti litigi con Motta perché vorrebbe dire che il sabotatore lo abbiamo in panca.

D'ora in poi se sarà titolare inamovibile per qualche partita vorrà dire che i problemi fisici dubbi erano reali e a quel punto ci sarà da sperare che siano superati definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma veramente coi bovini avrebbe fatto una buona partita? Se va in campo mio padre, a 80 anni, può tranquillamente giocare a quel ritmo e fare quello che ha fatto lui...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che nel suo primo ritorno a Bergamo Koop sarà oggetto di ogni sorta di insulti e cori ostili, e sembrando lui una persona “sensibile” in materia, lo terrei in panca ed al suo posto metterei Douglas, più avanzato rispetto al derby, dal momento che a centrocampo penso torni il duo Locatelli Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto.

All'inizio cercato forse poco dai compagni, non ha sbagliato niente e ha risolto con classe un paio di situazioni ingarbugliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Comunque ha il passo cortissimo e quando corre è visibilmente lento questo a prescindere

chiamasi calcio bailado :d, tipico dei giocatori brasiliani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Comunque ha il passo cortissimo e quando corre è visibilmente lento questo a prescindere

Cosa che notato pure io contro il Torino.

Ma in Inghilterra questo Mr 50 milioni come lo facevano giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, ma veramente coi bovini avrebbe fatto una buona partita? Se va in campo mio padre, a 80 anni, può tranquillamente giocare a quel ritmo e fare quello che ha fatto lui...

Infatti è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Locatelli secondo me non gioca. Poi se gli è piaciuto così tanto col Torino, magari gli dà un ulteriore chance, ma non ci scommetterei. Prevedo Locatelli Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli

adesso rientra il difensore centrale squalificato e DL torna in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Deve giocare trequartista al posto di koop. 

Pure a me piacerebbe vederlo più avanti, ma poi dietro hai solo mediani che rallentano le uscite. Lui da’ molta fluidità’ alla costruzione dal basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Pure a me piacerebbe vederlo più avanti, ma poi dietro hai solo mediani che rallentano le uscite. Lui da’ molta fluidità’ alla costruzione dal basso. 

Scusa, ma col topo saremmo stati molto fluidi nella costruzione dal basso? 

images-4.jpeg.1e9700c2e89218775d88605992113b45.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.