Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Douglas Luiz la partita con l'Atalanta può dire molto: lampo nel Derby o definitivo rilancio?"

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Koopmeiners Locatelli D. Luiz

McKennie Thuram Fagioli

Semplice semplice.

Sarà semplice, ma perché tenere fuori Thuram che è stato tra i migliori nella prima parte della stagione? .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sarà semplice, ma perché tenere fuori Thuram che è stato tra i migliori nella prima parte della stagione? .boh

Mica lo tengo fuori.

I nomi sono quelli con le rispettive posizioni. Non faccio differenze tra titolari e riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mica lo tengo fuori.

I nomi sono quelli con le rispettive posizioni. Non faccio differenze tra titolari e riserve. 

Ah, ok. Resta il fatto che devi tenere fuori uno tra Locatelli e Thuram, che hanno fatto bene, per inserire uno che per ora ha dato veramente poco. Quello su cui concordo è l'uso di Koop, perché è evidentemente spaesato nell'attuale posizione e non sa proprio cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puo' partire benissimo. L'importante è che non ci fissiamo a cercare di far rendere un calciatore a tutti i costi, anche se magari diventerà forte, sti cavoli !!!! a noi serve gente forte CON NOI, andasse a vincere 4 palloni d'oro in inghilterra , non mi verrebbe alcun rimpianto. 

A me che henry sia diventato henry me ne frega zero, io mi tengo Mirko Vucinic !!!! poi se vogliamo parlare di calcio è un altro discorso, qua abbiamo bisogno di gente che renda con noi.

Se ho un Henry, piuttosto lo do via e mi cerco un Vucinic !!! non che butto le annate perchè penso che henry sia forte (e magari lo è pure) e allora lo aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Se ho un Henry, piuttosto lo do via e mi cerco un Vucinic !!! non che butto le annate perchè penso che henry sia forte (e magari lo è pure) e allora lo aspettiamo.

Se tu hai un Henry trovi il modo di farlo rendere al meglio.
Soprattutto, non lo metti a fare il quinto di centrocampo. 
Non scherziamo, per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh sì, perché noi siamo pieni di giornali amici che ci fanno favori, pure gonfiare i voti per farci guadagnare di più 

Non so spiegarmelo altrimenti un sette della gazzetta a d.luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

La gazzetta voto 7

Hai scritto: “gli hanno dato 7 i giornali,segno che lo stanno pompando per venderlo a gennaio.”

I giornali lo stanno pompando per venderlo a gennaio? I giornali hanno il potere di vendere un giocatore della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Per me puo' partire benissimo. L'importante è che non ci fissiamo a cercare di far rendere un calciatore a tutti i costi, anche se magari diventerà forte, sti cavoli !!!!

È quello che viene fatto da anni con vari calciatori, perché bisogna pur rientrare nell' investimento. Però Luiz potrebbe avere mercato perché ha tecnica e fino a 6 mesi fa faceva benissimo in Premier. 

Cmq ha giocato bene nel derby, prima di calare come tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: “gli hanno dato 7 i giornali,segno che lo stanno pompando per venderlo a gennaio.”

I giornali lo stanno pompando per venderlo a gennaio? I giornali hanno il potere di vendere un giocatore della Juventus?

Non hanno nessun potere,ma a volte fanno un po’ di pubblicità tipo tuttosport he metteva ci sono offerte per fagioli a 25 mln,quanto non ne vale nemmeno la metà nel mondo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non è Pirlo ma non mi sembra che Pirlo fosse un atleta inarrivabile! Eppure...

Luiz nasce da mediano, sa anche interdire, deve recuperare fiducia e forma fisica. Ha più goal ed assist nei piedi di Locatelli, che pure sta facendo una bella stagione.

A me preoccupa di più che spesso e volentieri col Toro non sapesse a chi scaricare la palla dato che abbiamo giocatori estremamente pigri nello smarcarsi e nell'aggredire gli spazi...se i giocatori cominciano a correre e a smarcarsi è molto probabile che il nostro gioco faccia un notevole passo avanti. E' un gran bel giocatore, uno di quelli su cui costruire la squadra, insieme a Bremer, Yldiz e secondo me a Vlahovic, che è uno dei giocatori che ha più risentito dell'incapacità ormai genetica di questa squadra a verticalizzare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Già, come se le altre squadre, soprattutto straniere, facessero gli acquisti sulla base delle "recensioni" dei giornali....mica siamo su Amazon 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non hanno nessun potere,ma a volte fanno un po’ di pubblicità tipo tuttosport he metteva ci sono offerte per fagioli a 25 mln,quanto non ne vale nemmeno la metà nel mondo reale

Cioè, secondo te i giornali fanno pubblicità ai giocatori per consentire alle società di venderli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Per questo credo che la colpa più di dirigente e allenatore sia colpa dei giocatori .

Ed il caso koopmeiners è sotto gli occhi di tutti, la leggenda narra che viene messo fuori ruolo, ma se ha giocato ovunque, vuoi per esigenze vuoi per decisione del mister, ma i risultati sono stati uguali, scadente da mediano, da mezzala, da trequartista ecc.

Hanno fatto un clan è evidente e remano contro il mister.

Il vero Koop lo vedremo il prox anno e sarà uno di quei giocatori che diventeranno fondamentali. E' un giocatore estremamente intelligente e molto altruista, ha molto senso tattico e ha ottimi fondamentali, si vede che non sta bene ed è un pò appesantito dal prezzo che porta sulla schiena. In ogni caso è un giocatore di squadra, quando starà bene al 100% e la squadra sarà un pò più serena farà giocare meglio tutti i compagni. Poi ha dovuto stravolgere il suo modo di giocare dopo diversi anni all'Atalanta, il downgrade di organizzazione tra i 2 sistemi per ora è notevole e lo vedremo fra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, secondo te i giornali fanno pubblicità ai giocatori per consentire alle società di venderli? 

Fa parte del modo di avere buoni rapporti con le società.non fare domande scomode in conferenza stampa.pubblicare notizie contro un giocatore se non vuole rinnovare il contratto per fare vedere che è una mela marcia ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Luiz è forte. Non abbiamo visto ancora nulla purtroppo.

Concordo.

Non è possibile esprimersi al top giocando spezzoni (discontinui) di partite. E chi ha giocato a calcio anche a livello amatoriale, pure tra amici, lo sa.

Che gli venga data la stessa continuità concessa  la Koopmeiners per i prossimi 6 mesi, poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora fiducia in lui, 10 gol e 10 assist in premier nn li fa chiunque

Il centrocampo è il reparto dove siamo messi meglio, speriamo inizi a giocare con continuità

Poi pigliamo un terzino, xchè mecchenni è più che adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio modesto avviso è che si dovrebbe cercare di far giocare Koop, DL e Thuram per quanto possibile, in questa fase delicata di stagione, considerati gli impegni che ci aspettano.

Di quei tre, ad oggi preferirei vedere DL più avanti e Koop e Thuram mediani nel 4-2-3-1. Questo perchè non ce lo vedo Motta passare di colpo a una specie di 4-3-2-1/4-3-3.

Con DL mediano blocchi troppo Thuram che, giustamente avendo più gamba e capacità di coprire palla/campo se ne sta molto sulle sue. Koop ha bisogno di ritrovare brillantezza lontano dalla porta e trovare sempre secondo me gli inserimenti da cui possono venire i gol di cui ha bisogno per rinfrancarsi e sciogliersi.

DL ha bisogno di mettere minuti ma dei tre è quello che è più capace a difendere il pallone anche spalle alla porta. Capisco che Motta sia contento di vedere Koop portare sistematicamente il primo pressing in uscita trascinandosi a volte dietro Vlahovic, che , se lo fa da solo, poi si stufa ed è comprensibile...ma tutto non si può avere.

Apprezzo l'attaccamento alal maglia di Locatelli e il suo rendimento fino a qui è stato il migliore scorcio di annata da quando è alla Juve, ma lo userei principalmente da subentrante quando vai in vantaggio e devi dare consistenza al filtro, se non riesci a metterla in frigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Koop sono state date tutte le possibilità del mondo pur giocando quasi sempre male.

Lui non viene schierato in campo per settimane, poi fa una partita decente, sicuramente sufficiente, ed è "flop", "all'ultima spiaggia". Bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, a me Luiz non dispiace, anzi di tutto il mercato era quello mi gasava di più, ma pure nel derby non ho visto nulla di particolare da parte sua. Nonostante tutto il lavoro di copertura fosse sulle spalle di Thuram, che infatti non ha mai potuto provare neanche mezza incursione, ha combinato davvero poco, solo passaggini e mai nessun filtrante o lancio degno di nota. Se lo scotto da pagare è limitare così tanto il francese (che come mediano di copertura è a dir poco acerbo) mille volte meglio Locatelli. Pittosto Luiz lo proverei un po' più avanzato anche se la vera panacea sarebbe schiodarsi da questo dannato 4-2-3-1 che sembra fatto apposta per far rendere tutti un decimo di quello che potrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Comunque ha il passo cortissimo e quando corre è visibilmente lento questo a prescindere

Baricentro basso.

Non è un velocista, è un calciatore di posizione.

Ottimo in anticipo (ne ha intercettate un paio niente male), piedi eccellenti, non soffre il pressing avversario, calma serafica.

Lui non corre, fa correre la palla.

'Sta gente serve come al pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il modulo c'entra nulla, troppo pesante la maglia della Juventus per lui. Non vedi che gioca impaurito, si nasconde spesso e fa passaggini elementari per paura di sbagliare?

A quanto pare, dettami del genio in panca.

Il bordocampista, durante il derby, disse che Motta stesse particolarmente apprezzando la partita di DL e che gli continuasse a chiedere di velocizzare il gioco dandola "corta" ai compagni.

Riporto quanto sentito in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.