Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per Douglas Luiz la partita con l'Atalanta può dire molto: lampo nel Derby o definitivo rilancio?"

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, opinione impopolarissima, avrei preso Calafiori e Williams jr. (oltre ai Thuram, Kalulu, Cabal, Luiz) e avrei tenuto Kean con Vlahovic. 

Di Gregorio

Kalulu Bremer Calafiori Cambiaso

D. Luiz Thuram

Nico Yildiz Williams Jr.

Vlahovic

Eh ma Williams è inarrivabile dai 😀 .. bella formazione comunque, anche se un pò troppo offensiva forse ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Eh ma Williams è inarrivabile dai 😀 .. bella formazione comunque, anche se un pò troppo offensiva forse ;-)

Williams aveva una clausola rescissoria inferiore a quanto abbiamo pagato per Koopmeiners. Mi pare sui 55 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Williams aveva una clausola rescissoria inferiore a quanto abbiamo pagato per Koopmeiners. Mi pare sui 55 milioni.

Ah non lo sapevo, cambia il discorso allora ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma quale realtà parallela ? Il Toro ha giocato l’unica arma che poteva spendersi, pressing forsennato, corsa, aggressività’. Noi siamo venuti fuori alla grande dal loro pressing, uscendo sempre in maniera ordinata, non con i lanci lunghi alla viva il parroco visti negli ultimi anni. Abbiamo segnato subito un gol e costruito almeno altre tre nitide occasioni per raddoppiare. Devo ricordartele ? Il raddoppio di Nico annullato per tre centimetri, il colpo di testa di Gatti, e la riparenza di Koop che ha sbagliato l’ultimo appoggio per Mbangula....doveva finire minimo 0-2....poi e’ ovvio che se hai Savona a difendere, in un minuto vanifichi tutto 

Ho preso i primi tre siti che escono su google cercando "expected goals serie A", e danno: il primo 0.95 noi, 0,41 topo; il secondo 1.7 noi, 1.07 topo; il terzo 0.99 contro 0.57. Ovviamente abbiamo creato di più, ma il dominio è una cosa ben diversa. Per dire, il milan contro il cagliari ha oltre 2.5 xG su tutti i siti, contro neanche 0.5 del cagliari... se noi abbiamo dominato, loro che hanno fatto? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho preso i primi tre siti che escono su google cercando "expected goals serie A", e danno: il primo 0.95 noi, 0,41 topo; il secondo 1.7 noi, 1.07 topo; il terzo 0.99 contro 0.57. Ovviamente abbiamo creato di più, ma il dominio è una cosa ben diversa. Per dire, il milan contro il cagliari ha oltre 2.5 xG su tutti i siti, contro neanche 0.5 del cagliari... se noi abbiamo dominato, loro che hanno fatto? .boh

No, non abbiamo dominato.

Ma avessimo vinto 2-0 (come contro il Milan, del resto) nessuno avrebbe avuto da ridire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

L’Atalanta gioca con il 3421. 

Lo scorso anno, aveva De Ketelaere e Koop dietro Scamacca. Il modulo diventava spesso un 3511 con l’olandese che andava a fare la mezz’ala, lasciando il belga sottopunta. 

Pensa che invece io Gasperini da quando allenava il Genoa gli ho sempre visto un centrocampo a 4. Poi in attacco ha cambiato nel corso degli anni la disposizione dei 3, inizialmente con il suo marchio di fabbrica 3-4-3 e successivamente in base ai giocatori variando 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Ma non l’ho mai abbinato ad un centrocampo a 4, se non in alcune farsi della gara, come ad esempio Conte, Allegri o Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DL visto in Premier comunque era tutta un'altra cosa rispetto a quello visto sabato. Dove si, avrà anche fatto meglio rispetto ai mesi scorsi, ma può fare decisamente molto di più. Speriamo che giocando con continuità (sempre se l'allenatore vorrà...) possa ritornare su quei livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2025 Alle 10:16, RUBY ha scritto:

In senso assoluto non è affatto così. Vatti a rivedere il passaggio con cui manda in porta Conceiçao nei minuti finali contro la Fiorentina...

Ma stavamo parlando del derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fonte lo da nelle probabili formazioni, evidentemente ha fatto troppe verticalizzazioni per meritarsi una conferma, ora il test per vedere se ha imparato a fare possesso stagnante lo avrà a Marzo se tutto va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nessuna fonte lo da nelle probabili formazioni, evidentemente ha fatto troppe verticalizzazioni per meritarsi una conferma, ora il test per vedere se ha imparato a fare possesso stagnante lo avrà a Marzo se tutto va bene...

scusa questo marzo o l'altro ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vero il punto è che non sarebbe venuto da noi perché non avrebbe voluto.

21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino che il problema sarebbe stato l’ingaggio. 

Anche, vero

22 ore fa, INTERDELENDAEST ha scritto:

E stata data continuità a tutti ora bisogna darla anche a Douglas

Ma figuriamoci. Motta non lo vede e non gli frega nulla, non gioca e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E perché?

Già non voleva muoversi di base. Figurati venire da noi che ormai siamo percepiti come passo indietro rispetto a Premier e Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Già non voleva muoversi di base. Figurati venire da noi che ormai siamo percepiti come passo indietro rispetto a Premier e Real.

Sono solo supposizioni. Non lo sappiamo, in realtà. Anzi, saremmo potuti essere considerati come un passaggio intermedio verso il Real di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se DL non giocherà stasera chiederà di essere ceduto .. e io al posto suo farei lo stesso.

Tanto quando ad un allenatore non vai a genio c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Ho la sensazione che se DL non giocherà stasera chiederà di essere ceduto .. e io al posto suo farei lo stesso.

Tanto quando ad un allenatore non vai a genio c'è poco da fare.

Speriamo non sia cosi.

Anni fa circolava la voce (smentita piu volte) che Sacchi avesse messo Berlusconi di fronte a una scelta: O me o Van Basten. Berlusconi scelse Van Basten (ripeto ... dicono sia una diceria infondata). Vero o falso che sia comunque non si depaupera il patrimonio di una società solo perchè non va a genio ad un allenatore che magari a fine anno viene pure esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto delle notizie che mi sono arrivate all'orecchio per passaparola. Prendetele con le pinze perché non posso dare la sicurezza che siano vere al 100%.

Dicono che nello spogliatoio della Juventus molti calciatori non siano molto in sintonia con Motta. Anzi. E che Locatelli sia uno dei pochi vicino all'allenatore. Anzi, forse il più vicino all'allenatore. Per questo la fascia è stata tolta a Gatti e data a lui. E per questo Locatelli è titolare fisso a discapito di Douglas Luiz.

Ripeto, prendetela con le pinze. Però ci sono molti fatti che cominciato a combaciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vi riporto delle notizie che mi sono arrivate all'orecchio per passaparola. Prendetele con le pinze perché non posso dare la sicurezza che siano vere al 100%.

Dicono che nello spogliatoio della Juventus molti calciatori non siano molto in sintonia con Motta. Anzi. E che Locatelli sia uno dei pochi vicino all'allenatore. Anzi, forse il più vicino all'allenatore. Per questo la fascia è stata tolta a Gatti e data a lui. E per questo Locatelli è titolare fisso a discapito di Douglas Luiz.

Ripeto, prendetela con le pinze. Però ci sono molti fatti che cominciato a combaciare...

Indipendentemente dal fatto che siano dicerie o meno che qualcosa non torni mi pare abbastanza evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anche l'anno di sarri verso le feste Natalizie girava voce che mezza squadra non lo sopportasse e che qualcuno manco lo guardasse in faccia ( ricordo che girava un fantomatico messaggio di una persona vicina o parente di Bonucci  ) .. sappiamo tutti come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.