Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS - La Stampa) "Juventus-Psg: oggi nuovo summit per Kolo Muani, Al-Khelaifi tornato amico potrebbe essere la sponda decisiva"

Post in rilievo

Oggi nuovo summit tra Juve e Psg per Kolo Muani, i parigini hanno aperto all’addio senza condizioni sul riscatto e la Juve ora deve stringere per anticipare la concorrenza. Indiscrezioni riferiscono che per facilitare la trattativa si sia mossa pure la diplomazia agli alti livelli con in prima fila Nasser Al-Khelaifi, tornato “amico” della Juventus in seno all’Eca per facilitare la trattativa. Il presidente del Psg ha lasciato filtrare la disponibilità a contribuire all’ingaggio di 8 miI senza porre particolari condizioni sul riscatto del prestito a giugno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito senza obbligo è già più abbordabile, anche se per caratteristiche a me non sembra proprio un vice Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cjrano ha scritto:

In prestito senza obbligo è già più abbordabile, anche se per caratteristiche a me non sembra proprio un vice Vlahovic.

se vera 'sta cosa, ho il forte sospetto che sarà Vlahovic il vice Kolo Muani visto il "gioco" di Motta... anche perchè un giocatore del genere non viene sicuramente a Torino per fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore molto tecnico che però non segna quasi mai. Io non so come abbiano potuto pagarlo 85 milioni. 

Comunque se è l’occasione più abbordabile, purché facciano alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chiudano alla svelta anche perché abbiamo bisogno di una ulteriore freccia al nostro arco, con le dovute proporzioni sembra Henry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di obbligo cambierebbe tante cose, poi se contribuiscono anche all'ingaggio, c'è solo da mettere nero su bianco e convincere il ragazzo. Almeno aver svenduto la dignità con la storia dell'Eurolega ci porterebbe qualche piccolo vantaggio almeno sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

È un giocatore molto tecnico che però non segna quasi mai. Io non so come abbiano potuto pagarlo 85 milioni. 

Comunque se è l’occasione più abbordabile, purché facciano alla svelta.

Ad acquisti folli se la giocano con noi, però per loro sono sempre briciole a differenza nostra. Probabilmente non è ciò che ci serve, ma non vedo altri nomi e in prestito fino a fine stagione va più che bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic non può essere uno che non segna manco per errore, ma che in compenso costa un botto tra cartellino e ingaggio.

Davvero non so come si possano fare certe scelte 🤔 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, un VERO attaccante di riserva - non Milik, nè tantomeno Nico - è la PRIMA necessità.

Si faccia alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi mi faccio andare bene pure Piccoli del Cagliari come vice-Vlahovic, figuriamoci il centravanti della Francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai che ci vuole un' attaccante 

24 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il vice Vlahovic non può essere uno che non segna manco per errore, ma che in compenso costa un botto tra cartellino e ingaggio.

Davvero non so come si possano fare certe scelte 🤔 

Probabilmente viene in prestito secco e s giugno andrà via, in pratica glielo valorizziamo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Nasser Al-Khelaifi, tornato “amico” della Juventus in seno all’Eca

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco e non posso esprimermi, mi basta già che abbia un impatto discreto e sopratutto che Dusan possa respirare * ...

* perché in tanti/troppi, quando criticano il serbo, non considerano che le ha dovute giocare tutte, o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Vs News said:

"per facilitare la trattativa si sia mossa pure la diplomazia agli alti livelli, con in prima fila Nasser Al-Khelaifi"

Nasser Ghanim Tubir Al-Khelaïfi, detto "l'arabo", già indagato per sequestro, tortura, corruzione, sfruttamento, molestie morali, violenza psicologica, minacce e condizioni di lavoro contrarie alla dignità umana... giusto il Tuco di Sergio Leone aveva un curriculum così... oh, meglio averlo come amico sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.