Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS - La Stampa) "Juventus-Psg: oggi nuovo summit per Kolo Muani, Al-Khelaifi tornato amico potrebbe essere la sponda decisiva"

Post in rilievo

3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Anche io e te siamo piu utile di Milik..

Credo che la buonanima di mio nonno e Milik attualmente abbiano la stessa valenza nella Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Nasser Ghanim Tubir Al-Khelaïfi, detto "l'arabo", già indagato per sequestro, tortura, corruzione, sfruttamento, molestie morali, violenza psicologica, minacce e condizioni di lavoro contrarie alla dignità umana... giusto il Tuco di Sergio Leone aveva un curriculum così... oh, meglio averlo come amico sefz

Però Tuco era simpatico 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Oggi come oggi mi faccio andare bene pure Piccoli del Cagliari come vice-Vlahovic

Così avremmo il primo e il secondo della classifica dei gol mangiati in A 😥

Serve un attaccante prolifico, Muani è tecnico ma non vede molto la porta, sarebbe come avere Boksic o Vucinic, bravi a giocare per la squadra ma poco cinici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante serve e Kolo Muani è un nome che va ben oltre le aspettative che si possono avere in un mercato di riparazione. Quindi io dico magari, spero davvero che arrivi (siccome Zirkzee non sembra fattibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli trattati ed accostati c'e' questo e va bene, ma prendiamolo alla svelta e basta, un attaccante ci serve come il Negroni il Sabato sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

È un giocatore molto tecnico che però non segna quasi mai. Io non so come abbiano potuto pagarlo 85 milioni. 

Comunque se è l’occasione più abbordabile, purché facciano alla svelta.

Pablito allo Stoccarda sembrava uno alla Oshimen.Guardati qualche video sul tubo😁

3 ore fa, Viserion ha scritto:

Un attaccante serve e Kolo Muani è un nome che va ben oltre le aspettative che si possono avere in un mercato di riparazione. Quindi io dico magari, spero davvero che arrivi (siccome Zirkzee non sembra fattibile).

Ma arriverà in estate a far coppia con Muani visto che Dusan secondo me parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Così avremmo il primo e il secondo della classifica dei gol mangiati in A 😥

Serve un attaccante prolifico, Muani è tecnico ma non vede molto la porta, sarebbe come avere Boksic o Vucinic, bravi a giocare per la squadra ma poco cinici. 

A noi servirebbe l'attacco come quello del Liverpool o del Barcellona 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito allo Stoccarda sembrava uno alla Oshimen.Guardati qualche video sul tubo😁

Peggio mi sento allora! Spero non abbia pure la testa alla Osimhen. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi ora possiamo chiudere per un giocatore e per un argomento. 

A proposito Bad hai visto come giocano i giovani del Barca a differenza dei nostri 😅. ..9 pere al Real in 2 partite .E pensare che sono più indebitati di noi ma il futuro del calcio europeo pare essere nelle loro mani.Noi non ne usciamo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Peggio mi sento allora! Spero non abbia pure la testa alla Osimhen. 🤣

Bhe al Napoli ha portato lo scudo , sto anno lo porta Gonde altro che Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

A proposito Bad hai visto come giocano i giovani del Barca a differenza dei nostri 😅. ..9 pere al Real in 2 partite .E pensare che sono più indebitati di noi ma il futuro del calcio europeo pare essere nelle loro mani.Noi non ne usciamo

Bhe al Napoli ha portato lo scudo , sto anno lo porta Gonde altro che Motta

L’anno dello scudo ci furono una miriade di condizioni astrali assai favorevoli per i partenopei. Più che Osimhen, il merito fu di Spalletti. Lo si è compreso l’anno scorso. E comunque sì, Conte è molto meglio di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

È un giocatore molto tecnico che però non segna quasi mai. Io non so come abbiano potuto pagarlo 85 milioni. 

Comunque se è l’occasione più abbordabile, purché facciano alla svelta.

Anche M. Thuram segnava poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È vero. Concediamogli il beneficio del dubbio. 

Io annuso questo prestito perché do per scontato che ci saluti Dusan quest'estate (se non già in questa sessione). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Io annuso questo prestito perché do per scontato che ci saluti Dusan quest'estate (se non già in questa sessione). 

Ipotesi plausibile Bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Dai dai che ci vuole un' attaccante 

Probabilmente viene in prestito secco e s giugno andrà via, in pratica glielo valorizziamo 😁

A me basta qualcuno che sappia fare goal: si critica tanto Vlahovic (e in parte è anche giusto in funzione di quanto costa) ma senza di lui non abbiamo mai vinto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

A me basta qualcuno che sappia fare goal: si critica tanto Vlahovic (e in parte è anche giusto in funzione di quanto costa) ma senza di lui non abbiamo mai vinto quest'anno.

Vero anche se c'è da dire che vinciamo pochino 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E quel pochino viene sistematicamente meno se non c'è Vlahovic. 

Si si i numeri dicono questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Abbiamo vinto 2 volte nelle 16 partite che ha disputato, col Verona e con le riserve del Genoa. Non è questione di soldi ma di rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.