Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha accelerato per il terzino Alberto Costa, concordato un contratto di 5 anni a un milione a stagione"

Post in rilievo

Nelle ultime ore a Torino hanno mosso passi concreti per mettere le mani su Alberto Costa. Per il terzino destro, rivelazione della prima parte di stagione del Vitoria Guimaraes, la giornata di ieri ha avuto il sapore dell’accelerata risolutiva. Un giocatore giovane, che a Torino potrà essere valorizzato e dall’ingaggio contenuto, dal momento che i discorsi con l’entourage sono avviati sulla base di un quinquennale a un milione di euro lordi a stagione. Il ragazzone di quasi 190 centimetri d’altezza ha doti atletiche impressionati e un piede decisamente educato, caratteristiche molto apprezzate da Thiago Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’uscita di Danilo, servirebbero un terzino destro, due centrali e un attaccante di riserva. Lui è il primo tassello, ma considerando che in lista Champions si possono fare, a quanto ho capito, tre innesti, credo che la rosa sia destinata a rimanere incompleta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Con l’uscita di Danilo, servirebbero un terzino destro, due centrali e un attaccante di riserva. Lui è il primo tassello, ma considerando che in lista Champions si possono fare, a quanto ho capito, tre innesti, credo che la rosa sia destinata a rimanere incompleta. 

be anche se ad esempio prendi i due centrali e la punta sto costa puo restare fuori tranquillamente avendo in rosa kalulu savona cambiaso mckennie che possono fare i td

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non lo conosco, ma a differenza di molti, io mi fido di Giuntoli.

È di Motta che non mi fido. 

Io mi fido più di Motta che di Giuntoli, speriamo di non dover aspettare febbraio per avere un altro attaccante e il famoso centrale difensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di questa tipologia di scommesse, serve come il pane un centrale mancino, possibilmente con un MINIMO di esperienza. Arriverà mai visto che oggi ne abbiamo già 13? O l'intenzione del nostro mitico Chef è quella di chiudere il recinto quando tutti i buoi sono già scappati?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto alcunai video e sembra essere un buon prospetto, a destra abbiano solo Savona, a sinistra dovrebbe ritornare Cambiaso quindi ora oltre a Costa ci vorrebbe un terzino sinistro, un centrale, un esterno d'attacco e una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non lo conosco, ma a differenza di molti, io mi fido di Giuntoli.

È di Motta che non mi fido. 

Fidarsi dopo gli ultimi 2 mercati è abbastanza rischiosa come cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Bhe diciamo che a queste cifre anche se fosse un errore sarebbe comunque correggibile. I problemi sono con quelli pagati cifre alte e con ingaggio pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto domani giocheremo la seconda partita di campionato di gennaio in emergenza, con giocatori che non hanno un ricambio.

Si rischia sempre più di chiudere il recinto quando i buoi sono scappati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Bhe diciamo che a queste cifre anche se fosse un errore sarebbe comunque correggibile. 

mi sembra di aver letto da qualche parte che per questa scommessa vogliono 13 milioni. Ti sembrano pochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Bhe diciamo che a queste cifre anche se fosse un errore sarebbe comunque correggibile. I problemi sono con quelli pagati cifre alte e con ingaggio pesante.

Ieri si parlava di 12 mln ..... Costo contenuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi accontenterei del terzino, di un centrale e di un attaccante. Savona, in caso di emergenza, può giocare centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Senza uscite disponibilità economiche non ce ne sono tante 

E siccome non credo esca nessuno per fare casa a gennaio non credo che faremo nemmeno gli acquisti da te indicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi va bene perché non si va su nomi per cui la differenza è solo quanto metti sul piatto ma quanto prima li vedi e ci arrivi, dunque si intravede lo scouting ... con un po di malizia potrei invece pensare che forse, anche avendo risorse, non le si vogliono impegnare adesso con operazioni più onerose uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il primo anno non fa testo, è arrivato a mercato iniziato e non c’era un quattrino. Quest’anno ha fatto un grosso errore contando su Milik. Per il resto abbiamo avuto tante sfighe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Geralt Of Rivia ha scritto:

Speriamo sia meglio di Savona, che, poverino, è stato buttato in mezzo alla mischia, ma terzino destro titolare della juve? Anche no….

Savona è uno dei pochi che non sta rubando lo stipendio. Il suo lo sta facendo eccome!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per me, invece, è un rischio, avendo Savona, che è un altro “giovane”,come terzino destro. Avrei preferito una certezza. Kalulu penso che ormai lo considerino centrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che Savona prima o poi avrà bisogno anche lui di rifiatare. Già non è partito per fare il titolare e lo sta facendo. Diciamo che un innesto in quel ruolo ci voleva, non era la priorità ma ci voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Serve anche uno a sinistra dove c'è solo Cambiaso oltre all'adattabile McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.