Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha accelerato per il terzino Alberto Costa, concordato un contratto di 5 anni a un milione a stagione"

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Vista la giovane età, è una cifra che potrebbe anche starci, soprattutto se è già nel giro della nazionale maggiore, cosa che andrebbe però verificata perché non ne ho idea

Eh ma visto che i milioni li tira fuori lui è molto suscettibile sull'argomento .sisi 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ieri si parlava di 12 mln ..... Costo contenuto ...

Ma ragazzi è un 2003, contratto di 5 anni a un milione all’anno.

Sono 4M all’anno di costo tra cartellino e ingaggio, meno di ciò che ci costava De Sciglio fino all’anno scorso per fare un paragone. E liberare Danilo porterà oltre 10M di riduzione annua costi.

Ricordate sempre che in ottica costi il cartellino va diviso per il numero di anni di contratto: in definitiva sarebbe un’operazione decisamente low cost e con basso rischio “economico”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un nome nuovo scovato da Giuntoli.

E' per questo tipo di acquisti che dovremmo averlo assunto.

Speriamo che ci abbia visto bene su questo ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Per me, invece, è un rischio, avendo Savona, che è un altro “giovane”,come terzino destro. Avrei preferito una certezza. Kalulu penso che ormai lo considerino centrale..

Non so dove si possano trovare certezze a gennaio...

Hancko forse lo è, ma vedi che è quasi impossibile strapparlo al Feyenoord impegnato come la Juventus in champions league e quasi qualificato agli spareggi.

Per strappare Hancko forse l'unica sarebbe fare un'offerta fuori mercato, ma sarebbe un suicidio economico.

Facciamo fatica ad andare su Antonio Silva che non è una certezza, è la prima riserva in difesa del Benfica. Anche lì l'unico modo sarebbe accontentarli economicamente. Il giocatore ha una clausola di 100 milioni. Quanti ne vogliono? 50? O di più?

Araujo è la prima riserva del Barcellona, era il titolare prima dell'infortunio. Oggi è esploso Cubarsi e probabilmente Araujo ha paura di perdere il posto o di metterci mesi per riprenderlo. Sicuramente è scontento, ma il Barcellona non lo molla facilmente e sicuramente non a prezzi umani. E anche lui visto che è reduce da un infortunio importante non è una certezza. Ha giocato solo due gare.

Anche Kolo Muani è un giocatore che non offre certezze, non segna dal 1 settembre ed ha giocato pochissimo in questa stagione (quanto Douglas Luiz per dire). Ci sarebbe da capire anche lo stato di forma e poi c'è l'adattamento in un nuovo campionato.

A gennaio o si strapagano i giocatori (vedi Vlahovic) oppure trovare certezze è ben difficile. Forse l'unica certezza tra i nomi fatti sarebbe Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga è solo bremer , le altre cose abbastanza cercate

Ma il portafoglio sgonfio significa non poter fare un mercato da 300 mln ?

In serie A chi si è permesso di prendere giocatori come Koop , Nico, Douglas, mandando via solo giovano o fine contratto?

Ti informo che il Napoli ha speso 160 mln di cartellini, dovendo giocare solo una partita a campionato.

Noi, come saldo di mercato, abbiamo un meno 103, mentre il napoli meno 136

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 21 anni e secondo Transfermarkt ha trovato continuità soltanto a dicembre, quindi parlare di rivelazione della prima parte della stagione è del tuo fuorviante.

Va bene prendere i giovani, però vorrei che ci fosse spiegato chiaramente il futuro che attende la Juve. Io ho l'impressione che la strada che stanno tracciando sia quella dell'Ajax o del Benfica/Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Non lo conosco, ma a differenza di molti, io mi fido di Giuntoli.

È di Motta che non mi fido. 

credo che molti non si fidino di entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane, integro, ingaggio contenuto, da un campionato molto tecnico, prima o poi qualcuno buono lo azzeccheremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga è solo bremer , le altre cose abbastanza cercate

Ma il portafoglio sgonfio significa non poter fare un mercato da 300 mln ?

In serie A chi si è permesso di prendere giocatori come Koop , Nico, Douglas, mandando via solo giovano o fine contratto?

La Juventus ha tagliato i costi. Ha risparmiato sul monte ingaggi che è diminuito da 121 a 108 milioni, ha fatto importanti plusvalenze vendendo quanto più possibile dai giocatori in prestito (Huijsen, Barrenechea, Soulé, Iling Jr, Kaio Jorge, De Winter, ecc.) e in questo modo ha finanziato una campagna acquisti dove ha speso il meno possibile lasciando pure la rosa incompleta e completata alla bell'e meglio con i vari Savona, Rouhi, Mbangula, Yildiz.

Piantiamola di dire che la Juventus ha speso soldi nel mercato estivo perché con un passivo di 200 milioni i soldi non c'erano e non ci sono tuttora.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Savona è uno dei pochi che non sta rubando lo stipendio. Il suo lo sta facendo eccome!

Si ma al momento non può essere titolare nella Juve così come Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Giovane, integro, ingaggio contenuto, da un campionato molto tecnico, prima o poi qualcuno buono lo azzeccheremo.

Giustamente per la legge dei grandi numeri almeno uno ci può stare.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Juventus ha tagliato i costi. Ha risparmiato sul monte ingaggi che è diminuito da 121 a 108 milioni, ha fatto importanti plusvalenze vendendo quanto più possibile dai giocatori in prestito (Huijsen, Barrenechea, Soulé, Iling Jr, Kaio Jorge, De Winter, ecc.) e in questo modo ha finanziato una campagna acquisti dove ha speso il meno possibile lasciando pure la rosa incompleta e completata alla bell'e meglio con i vari Savona, Rouhi, Mbangula, Yildiz.

Piantiamola di dire che la Juventus ha speso soldi nel mercato estivo perché con un passivo di 200 milioni i soldi non c'erano e non ci sono tuttora.

La Juve un errore ha fatto .Quello di prendere Motta e non Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha 21 anni e secondo Transfermarkt ha trovato continuità soltanto a dicembre, quindi parlare di rivelazione della prima parte della stagione è del tuo fuorviante.

Va bene prendere i giovani, però vorrei che ci fosse spiegato chiaramente il futuro che attende la Juve. Io ho l'impressione che la strada che stanno tracciando sia quella dell'Ajax o del Benfica/Porto.

Magari guarda. Te sei ottimista. Io sono parecchio più pessimista di te e credo che il futuro che ci attende sia quello di un Bologna o di una Fiorentina qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma di fatto siamo a quei livelli, non si spende se non si vende, si va su giovani sperando esplodano ed ecco che poi noo ci scanniamo ma la realtà è che essere subito competitivi con una squadra giovane è molto difficile.. ps ajax poeto benfica ecc sono in campionato dove cmq stanno ai vertici nononstante la loro politica e visto il valore del loro campionato.... noi o becchiamo dei giovani che diventano "grandi" nel breve oppure il rischio è di aspettare la crescita.... il problema è siamo ancora la juve che vuole competere ogni anno per vincere oppure tra problemi economici, bilanci e forse altro siamo diventati una squadta che cerca di valorizzare e poi se ci va bene lottiamo per vincere se no pazienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Juve un errore ha fatto .Quello di prendere Motta e non Conte 

Non credo che Conte avrebbe accettato una rosa non pronta a vincere subito. Il Napoli ha una rosa più collaudata e poi Conte è stato accontentato in tutto (vedi Lukaku). Del resto il Napoli ha un bilancio sano a differenza della Juventus, mi chiedo perché facciamo così fatica ad interpretare la realtà. Il progetto della Juventus non è quello di vincere tutto e subito perché non aveva i mezzi per farlo. Thiago Motta è un tecnico che accetta un progetto futuribile. Se non fosse arrivato Motta sarebbe arrivato un Palladino, non certo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendono Savona? Non ho capito a che ci serve un terzino destro, se non abbiamo difensori centrali .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rens73 ha scritto:

credo che molti non si fidino di entrambi

E' più che lecito e comprensibile.

Tranne che per il solito odiatore seriale che si aggira qui sul forum come uno squalo in cerca di vittime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi vendono Savona? Non ho capito a che ci serve un terzino destro, se non abbiamo difensori centrali .doh

Ma Dio mio ma l'arrivo di un terzino destro automaticamente preclude l'acquisto di un centrale ?

13 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma può giocare anche centrale ? 

Non credo... è un classico terzino di spinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

SAVONA - XXX

GATTI - XXX

KALULU - XXX

CAMBIASO - ROUHI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non credo... è un classico terzino di spinta

Dai video su YouTube comunque sembra più un terzino alla Alex Sandro che un terzino alla Cancelo. Molto attento nelle chiusure, agli intercetti e potente fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.