Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha accelerato per il terzino Alberto Costa, concordato un contratto di 5 anni a un milione a stagione"

Post in rilievo

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vista la giovane età, è una cifra che potrebbe anche starci, soprattutto se è già nel giro della nazionale maggiore, cosa che andrebbe però verificata perché non ne ho idea

parli di cifra d'ingaggio o d'acquisto? Perchè se parli di cifra d'acquisto, leggevo nell'angolo che si parla di 13/15ml, sicuramente non mi sembrano pochi per una scommessa.

Non so dirti se è nel giro della Nazionale maggiore, prima volta che sento questo nome. Ho letto solo che è molto simile a Dodò, ossia più propenso ad attaccare che a difendere. Ti agevolo l'articolo, la fonte è Eurosport

Quoto

Sul giocatore, infatti, sembrava essere arrivato l'affondo decisivo dello Sporting Lisbona che aveva apparentemente messo la freccia su altre pretendenti come Roma e Brighton. Poi, la contromossa bianconera per un affare in prestito con obbligo di riscatto da 12-13 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Costa non è senza dubbio un giocatore conservativo: fisicamente prestante (è alto 1 metro e 85), il giovane laterale è molto più propenso ad attaccare piuttosto che a difendere, in perfetto stile portoghese. In molti lo paragonano per stile di gioco a Dodò della Fiorentina per propensione assoluta al dribbling e le ottime capacità di conduzione del pallone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah,francamente nella nostra situazione attuale non mi sembra il momento per le giovani promesse catapultati da campionati poco competitivi.

Come insegna Marotta bisogna creare un giusto mix tra giovani e giocatori esperti,mi sembra più il momento per profili tipo Acerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma Dio mio ma l'arrivo di un terzino destro automaticamente preclude l'acquisto di un centrale ?

No, ma non era la priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

No, ma non era la priorità

Ma non c'entra nulla se permetti.

Gli acquisti non arrivano in ordine di priorità, ma in base al tempo che ci si impiega per chiudere una trattativa.

Prendere il centrale del barca in prestito è più impegnativo rispetto ad un giocatore preso in portogallo da una squadra di media classifica.

Siccome tutte le testate riportano che siamo in trattativa per due/tre centrali è scontato credere che arriverà anche se cronologicamente dopo il terzino dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma non c'entra nulla se permetti.

Gli acquisti non arrivano in ordine di priorità, ma in base al tempo che ci si impiega per chiudere una trattativa.

Prendere il centrale del barca in prestito è più impegnativo rispetto ad un giocatore preso in portogallo da una squadra di media classifica.

Siccome tutte le testate riportano che siamo in trattativa per due/tre centrali è scontato credere che arriverà anche se cronologicamente dopo il terzino dx

Lo so che dipende dalla squadra "cedente". Ma sapendo mesi prima che mancano due centrali dovevi avere già quasi concluso le trattative, viste le partite di gennaio e i punti persi in serie. A meno che non sia obbligatorio aspettare l'inizio della finestra di mercato per fare qualche telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ne dovremmo prendere i Walker, non i Costa. Serve gente d'esperienza, vincente, leader. Questa squadra ne ha disperatamente bisogno. La politica dei giovani a tutti i costi non porta da nessuna parte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, pablito77! said:

Uno in particolare, ma non lo nomino sennò mi segnala. .doh

Forse ho capito a chi ti riferisci 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

parli di cifra d'ingaggio o d'acquisto? Perchè se parli di cifra d'acquisto, leggevo nell'angolo che si parla di 13/15ml, sicuramente non mi sembrano pochi per una scommessa.

Non so dirti se è nel giro della Nazionale maggiore, prima volta che sento questo nome. Ho letto solo che è molto simile a Dodò, ossia più propenso ad attaccare che a difendere. Ti agevolo l'articolo, la fonte è Eurosport

Bisognerà vedere il rendimento, se si rivela un giocatore valido le cifre per cartellino e ingaggio saranno state un affare; staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bisognerà vedere il rendimento, se si rivela un giocatore valido le cifre per cartellino e ingaggio saranno state un affare; staremo a vedere

beh visto quelli che ha acquistato lo Chef nell'ultimo mercato (ma anche nei due precedenti) c'è poco da essere ottimisti. Speriamo che, almeno questa volta, l'abbia indovinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto di questa tipologia di scommesse, serve come il pane un centrale mancino, possibilmente con un MINIMO di esperienza. Arriverà mai visto che oggi ne abbiamo già 13? O l'intenzione del nostro mitico Chef è quella di chiudere il recinto quando tutti i buoi sono già scappati?

Credo che dobbiamo aspettare nuovi momenti,e si stanno prolungando addirittura,visto che in società hanno dichiarato un negativo di 200 ml di €uro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh visto quelli che ha acquistato lo Chef nell'ultimo mercato (ma anche nei due precedenti) c'è poco da essere ottimisti. Speriamo che, almeno questa volta, l'abbia indovinata

Io continuo a pensare che il mercato, per quanto riguarda i giocatori acquistati, sia stato valido; il problema al momento è il manico; ma è un altro argomento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io continuo a pensare che il mercato, per quanto riguarda i giocatori acquistati, sia stato valido

i 2 buoni, che si stanno dimostrando tali, li ha presi in prestito

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

il problema al momento è il manico; ma è un altro argomento 

anche quello che ha scelto il manico; ma è un altro argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io invece penso che Giuntoli ci ha fatto pure il pensiero a Conte ma elkann ha posto il veto per i vecchi dissidi 

Ma il centrale arriva comunque 

Sì ma servirebbero due: uno mancino acquisto definitivo su cui investire e una “riserva” magari in prestito fino a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro bambino alla corte del re.

Manca esperienza, voglia di vincere, determinazione e continuano ad arrivare bambini che impiegheranno anni per crescere, ma giustamente c’è il progetto Ridimensionamento da portare avanti, l’unica cosa che non si ridimensiona mai sono i costi per noi tifosi, paga e zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono gli acquisti che vanno fatti: futuribili, prezzi contenuti, ingaggi bassi, ragazzi giovani e possibilmente integri. I vecchiacci a svernare andassero altrove.

Speriamo bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non lo conosco, ma a differenza di molti, io mi fido di Giuntoli.

È di Motta che non mi fido. 

non ci si può più fidare di un dirigente che ci fa andare avanti co una punta in rosa dal primo giorno del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Questi sono gli acquisti che vanno fatti: futuribili, prezzi contenuti, ingaggi bassi, ragazzi giovani e possibilmente integri. I vecchiacci a svernare andassero altrove.

Speriamo bene

Guarda che con i vecchiacci e pochi giovani, anzi, pochissimi, ci abbiamo vinto 9 anni di fila e fatto 2 finali CL ed una di EL. Tutte perse 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Guarda che con i vecchiacci evpichi giovani, anzi, pochissimi, ci abbiamo vinto 9 anni di fila e fatto 2 finali CL ed una di EL. Tutte perse 😢

Quali vecchiacci?

Non ho colto il senso del messaggio, pardon.

Se ti riferisci alla vecchia guardia, c'è differenza: prendere (pagare il cartellino o comunque ingaggi monstre) una vecchia gloria è sbagliato, sempre.

Giocare coi senatori che fisiologicamente invecchiano con gli anni (Buffon, Barzagli - preso per una scatola di cioccolatini al Wolfsburg - Bonucci, Chiellini, Pirlo - gratis - Del Piero, Marchisio, Khedira - gratis ecc ecc) non è prendere i vecchiacci e farli svernare.. c'è una differenza enorme.

Ma i giovani vanno pur presi per farli, si spera, diventare senatori, creare lo zoccolo duro (con cui poi vinci 9 anni di fila, appunto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.