Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha accelerato per il terzino Alberto Costa, concordato un contratto di 5 anni a un milione a stagione"

Post in rilievo

1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per ne dovremmo prendere i Walker, non i Costa. Serve gente d'esperienza, vincente, leader. Questa squadra ne ha disperatamente bisogno. La politica dei giovani a tutti i costi non porta da nessuna parte

Walter ha 34 ed è palesemente a fine corsa e penso che andrà in Arabia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, costamass ha scritto:

ci vuole coraggio a dire che non ha sbagliato una gara.

credo che non giocherebbe titolare in molte squadre di legapro

Non hai nessuna cognizione del calcio,  senza offesa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Quali vecchiacci?

Non ho colto il senso del messaggio, pardon.

Se ti riferisci alla vecchia guardia, c'è differenza: prendere (pagare il cartellino o comunque ingaggi monstre) una vecchia gloria è sbagliato, sempre.

Giocare coi senatori che fisiologicamente invecchiano con gli anni (Buffon, Barzagli - preso per una scatola di cioccolatini al Wolfsburg - Bonucci, Chiellini, Pirlo - gratis - Del Piero, Marchisio, Khedira - gratis ecc ecc) non è prendere i vecchiacci e farli svernare.. c'è una differenza enorme.

Ma i giovani vanno pur presi per farli, si spera, diventare senatori, creare lo zoccolo duro (con cui poi vinci 9 anni di fila, appunto).

Di giovani fatti crescere chi c'era nel 2012? Marchisio, un po' il Chiello, e poi?   Successivamente Pogba.e quali altri giovani fatti crescere?  Adesso sono troppi e troppo giovani, aspettando che crescano invecchiamo.noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore per far numero al momento poi si vedrà quando e se arriverà cosa potrà dare. Mancano ancora coloro che dovevano essere i pilastri del mercato di gennaio e cioè almeno un difensore centrale e un attaccante vedremo chi arriverà, si spera quanto prima ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Di giovani fatti crescere chi c'era nel 2012? Marchisio, un po' il Chiello, e poi?   Successivamente Pogba.e quali altri giovani fatti crescere?  Adesso sono troppi e troppo giovani, aspettando che crescano invecchiamo.noi.

Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero. E ci metto anche Bonucci (che a tutti gli effetti poi divenne uno dei senatori). E non metto De Ceglie. Anche se andrebbe insierito anch'egli.

Scusa se è poco.

5/11. Penso nessuna altra squadra in Italia abbia mai vinto schierando una percentuale così alta.

E comunque ripeto, da qualche parte si dovrà pure iniziare: se vuoi lo zoccolo duro, lo devi creare. E ci vogliono i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Marchisio aveva 26 anni, Chiellini 28. Non c'erano sbarbatelli in quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fullkrug che si è fracassato e Zirkzee che non sembra volersi muovere da Manchester, personalmente mi preoccupa sempre di più l'attacco.

Ovviamente niente contro Costa, che spero possa farsi valere e dare un contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

non ci si può più fidare di un dirigente che ci fa andare avanti co una punta in rosa dal primo giorno del ritiro

Ho scritto in seguito che per l'appunto, il suo più grande errore reputo sia stato quello di pensare che Milik fosse affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Sì ma servirebbero due: uno mancino acquisto definitivo su cui investire e una “riserva” magari in prestito fino a fine anno.

Può darsi che ne arrivano due .vediamo …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma di fatto siamo a quei livelli, non si spende se non si vende, si va su giovani sperando esplodano ed ecco che poi noo ci scanniamo ma la realtà è che essere subito competitivi con una squadra giovane è molto difficile.. ps ajax poeto benfica ecc sono in campionato dove cmq stanno ai vertici nononstante la loro politica e visto il valore del loro campionato.... noi o becchiamo dei giovani che diventano "grandi" nel breve oppure il rischio è di aspettare la crescita.... il problema è siamo ancora la juve che vuole competere ogni anno per vincere oppure tra problemi economici, bilanci e forse altro siamo diventati una squadta che cerca di valorizzare e poi se ci va bene lottiamo per vincere se no pazienza?

Le squadre da me citate hanno anche sempre dei zoccoli duri composti da un gruppetto di giocatori esperti, noi nemmeno quello.

In effetti è difficile comprendere che cosa siamo oggi, anche perché non abbiamo punti di riferimento nemmeno fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Bonucci arrivò alla Juventus a 23 anni, c'era Marco Motta che aveva 24 anni, Traore aveva 21 anni ma era un prestito, si provò Bouy con poco successo, Elia aveva 24 anni, Estigarribia aveva 24 anni, Marrone ne aveva 21, Vidal aveva 24 anni, Marchisio fu riportato alla base nel 2008 ed aveva 21 anni.

La cosa completamente diversa è che oggi è l'età media che si avvicina ai 24 anni (soprattutto se escludiamo Danilo, Arthur, Milik e Pinsoglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Le squadre da me citate hanno anche sempre dei zoccoli duri composti da un gruppetto di giocatori esperti, noi nemmeno quello.

In effetti è difficile comprendere che cosa siamo oggi, anche perché non abbiamo punti di riferimento nemmeno fuori dal campo.

Ma infatti per me la costruzione dinuna squadra mantenendo la sostenibilità non significa prendere solo giovani promesse ma aggregare anche un vruppo di esperti che non significa 35enni marci ma gente matura a certi livelli per creare un mix di giovani e esperti che possono darsi una mano a vicenda, questo per tentare di competere per vincere e non serve smiliaedare per farlo anche perché  cmq nonostante le vendite i 60 per koop li abbiao trovati e visto che abbiamonun ds competente da quello visto potremmo anche trovare gente esperta di età media che non costi uno sproposito, poi ripeto lo stesso giuntoli disse che un pizzico di fortuna serve di fatto devi azzeccare fli acquisti ma come dicevo quesro pressinde dall'età del giocatore preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Questi sono gli acquisti che vanno fatti: futuribili, prezzi contenuti, ingaggi bassi, ragazzi giovani e possibilmente integri. I vecchiacci a svernare andassero altrove.

Speriamo bene

La Juve ha sempre vinto con gente esperta .Non mi risulta che abbia vinto con un eta’ media così bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che questa operazione sia una Giuntolata nel senso che fino a ieri si parlava di difensori centrale, ed oggi a sorpresa si sta prendendo un terzino destro... questa operazione va nell'ottica di sostituire Danilo, io credo che i centrali arriveranno di sicuro perchè la difesa è veramente ridotta all'osso, e non penso che uno dei due sarà il centrale del Barcellona ( la tenuta fisica pone molti dubbi), Kolo Muani credo che arrivrà pure , quindi alla fine Giuntoli riempirà tutti i tasselli mancanti, potrebbe arrivare anche un centrocampista se andrà via Fagioli, addirittura si parla di Tonali ma ci credo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

potrebbe arrivare anche un centrocampista se andrà via Fagioli, addirittura si parla di Tonali

Un'operazione del genere sarebbe davvero una sco... della. Sarebbe una scodella..faticaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dimmi quale ha sbagliato. Quanti gol abbiamo preso per errori di Savona. Quanti punti in meno abbiamo per colpa di Savona.

Intanto in campionato ha due gol e un assist in 17 partite.

Contro il Manchester City era titolare e aveva di fronte dei top mondiali, non mi sembra se la sia fatta nelle mutande...

Ma caxxo gioca titolare alla Juventus e non giocherebbe titolare in lega pro? (si chiama serie C comunque) .doh 

Questo manco i quiz per la patente... ahah 

ma fai il fenomeno di cosa scusa...parla come un cristiano normale innanzitutto che qui siamo tutti uguali e diamo ognuno le nostre opinioni. 

guarda senza che vado tanto indietro nel tempo già sabato ha molta responsabilità sul gol. poi me ne ricordo almeno altri 4 o 5

poi a casa mia si chiama legapro 

dopo se tu sei il padre di Savona è un altro discorso e hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Juve ha sempre vinto con gente esperta .Non mi risulta che abbia vinto con un eta’ media così bassa 

Il calcio è fatto di cicli, storicamente.

Abbiam vinto come non vinto.

Quando non vinci, per esempio a fine ciclo vincente, serve lavorare per buttare giù le basi e le premesse per riaprire un altro ciclo vincente. E non lo imposti prendendo le cariatidi, ma puntando sui giovani. Possibilmente italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, costamass ha scritto:

ma fai il fenomeno di cosa scusa...parla come un cristiano normale innanzitutto che qui siamo tutti uguali e diamo ognuno le nostre opinioni. 

guarda senza che vado tanto indietro nel tempo già sabato ha molta responsabilità sul gol. poi me ne ricordo almeno altri 4 o 5

poi a casa mia si chiama legapro 

dopo se tu sei il padre di Savona è un altro discorso e hai ragione tu

Io sono il sindaco di Savona :d 

Vlasic era marcato un po' blandamente da Thuram e Nico Gonzalez, con Gatti e Kalulu in area da soli a guardare. Savona è l'ultimo ad avere responsabilità sul gol. Karamoth era triplicato in marcatura da Savona, Yildiz e soprattutto (quello che poteva intervenire) Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero. E ci metto anche Bonucci (che a tutti gli effetti poi divenne uno dei senatori). E non metto De Ceglie. Anche se andrebbe insierito anch'egli.

Scusa se è poco.

5/11. Penso nessuna altra squadra in Italia abbia mai vinto schierando una percentuale così alta.

E comunque ripeto, da qualche parte si dovrà pure iniziare: se vuoi lo zoccolo duro, lo devi creare. E ci vogliono i giovani.

I giovani (se sono di qualità) servono per aprire un ciclo... ben vengano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho scritto in seguito che per l'appunto, il suo più grande errore reputo sia stato quello di pensare che Milik fosse affidabile. 

si ma sono 15gg che il mercato è aperto una punta doveva arrivare immediatamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

Ho visto alcunai video e sembra essere un buon prospetto, a destra abbiano solo Savona, a sinistra dovrebbe ritornare Cambiaso quindi ora oltre a Costa ci vorrebbe un terzino sinistro, un centrale, un esterno d'attacco e una punta 

Non credo che possiamo prendere tutta questa gente, per una questione di liste UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.