Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su NAPOLI - JUVENTUS -- Sabato 25 gennaio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

Settore ospiti momentaneamente chiuso in attesa delle decisioni delle Autorità competenti.

L'acquisto dei settori ordinari non è consentito ai residenti nella regione Piemonte.

Fasi di vendita
Dalle ore 12:00 del 13/01/2025 alle ore 23:59 del 14/01/2025
Vendita riservata ai titolari dell'Abbonamento SSC Napoli 2024-25

Dalle ore 12:00 del 15/01/2025 alle ore 23:59 del 16/01/2025
Vendita riservata ai titolari di Fidelity Card SSC Napoli

Dalle ore 12:00 del 17/12/2025 alle ore 18:00 del 25/01/2025
Vendita settori ordinari

In nessun caso sarà consentito il cambio utilizzatore.

Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali e indicati in questo comunicato. La SSC Napoli non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, qualcuno ha notizie sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti? Dal sito ticketone non risulta aperta la vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vendita domani su ticketone a partire dalle 15, soli possessori tdt. Ne approfitto per chiedere se qualcuno c'è già stato, è la prima volta che riesco ad andarci tra divieti, covid e impegni personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao deiou, cosa ti interessa sapere del settore ospiti? È nell'anello superiore, alla destra della tribuna centrale, tutto al coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, ma era scritto sul sito di TicketOne?

8 ore fa, deiou ha scritto:

In vendita domani su ticketone a partire dalle 15, soli possessori tdt. Ne approfitto per chiedere se qualcuno c'è già stato, è la prima volta che riesco ad andarci tra divieti, covid e impegni personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, deiou ha scritto:

Sia che tu vada in treno o aereo, raccomandazioni base no vessilli di alcun tipo e parla pure poco che ti sgamano subito che non sei del posto.

Occhi bene aperti soprattutto nella zona che porta alla via dove c'è la sede RAI (Via Guglielmo Marconi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vialliguerriero ha scritto:

c’è un parcheggio auto per gli ospiti ? grazie 

Di solito è all'inizio di Via Guglielmo Marconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

La vendita è stata anticipata alle ore 12:00

io su TicketOne leggo ancora :

Fasi di vendita
Dalle ore 12:00 del 17/01/2025 alle ore 18:00 del 25/01/2025
Vendita settori ordinari

Dalle ore 15:00 del 17/01/2025 alle ore 19:00 del 24/01/2025
Vendita settore ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che le Fidelity Card emesse da Società di Calcio che non fanno parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere" al seguente link prima di essere utilizzate su questo sito web.
Il Codice di Sicurezza per queste tessere una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato "GGMMAA".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Quindi sono usciti o no?

Io leggo tribuna ospiti superiore ma poi non mi fa andare avanti una volta selezionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcocampa ha scritto:

Quindi sono usciti o no?

TicketOne ultimo aggiornamento:

Inizio vendite settore ospiti ore 15:00 esclusivamente fidelizzati Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il gobbo cunnese ha scritto:

La vendita è stata anticipata alle ore 12:00

quando si condividono informazioni o si è certi della fonte o almeno si scrive che è solo un ipotesi 

altrimenti si crea solo confusione 

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Sia che tu vada in treno o aereo, raccomandazioni base no vessilli di alcun tipo e parla pure poco che ti sgamano subito che non sei del posto.

Occhi bene aperti soprattutto nella zona che porta alla via dove c'è la sede RAI (Via Guglielmo Marconi)

Grazie mille, per quanto riguarda i settori, vendono solo il secondo superiore o anche il primo? Qual è meglio? In genere sto dove sono i gruppi ma so che al San Paolo la visibilità dal primo è abbastanza schifosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, deiou ha scritto:

Grazie mille, per quanto riguarda i settori, vendono solo il secondo superiore o anche il primo? Qual è meglio? In genere sto dove sono i gruppi ma so che al San Paolo la visibilità dal primo è abbastanza schifosa.

E' da un po' di anni che aprono solo l'anello superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorecaste ha scritto:

Comprane uno a caso, non si rispettano i posti

In genere faccio così, ma al Bentegodi mi era capitato di prenderlo a caso e poi non potevo accedere a quello inferiore dove c'erano gli altri ragazzi. Comunque grazie di tutto, sei stato prezioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, appena comprati. Anche io so che i posti non si rispettano. Riempiamo il settore, facciamoci sentire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti